La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
martie ha scritto:allora permettimi

devi considerare che nei prossimi mesi, anche mamma e fida pagheranno gli 8 euro mensili
in totale spendereste
8x3=24euro
per un totale di
4x3=12ore
che se non conoscete altri clienti wind....potrebbero essere parecchie
è vero che ci potete chiamare anche i telefoni fissi....
valutate
é vero che anche mamma e fidanzo dovrebbero pagare gli 8 euro, ma loro potrebbero anche successivamente disattivare l'opzione (che continuerebbe invece a pagare lei) così lei chiama loro e paga 8 euro ma loro non spendono nessun costo fisso.
Immagine
Immagine

#17
eldu ha scritto:sarò io tarda... ma io non ho trovato da nessuna parte che le tre sim wind parlano gratis tra loro. Sono 8 euro al mese (conviene comunque secondo me, ma è diverso) per parlare gratis 4 ore con wind e fissi.
Tra l'altro "La promo che regala l’attivazione dell’opzione Noi Italy è valida su tutte le nuove SIM attivate, anche se non contenute nel Family Pack." quindi non sei obbligata a prendere il pack con tre sim, dovrebbero attivarti la promozione anche su una singola sim.
nella pubblicità di aldo giovanni e giacomo però lo dicono, in più il discorso delle 4 ore è per il Noi Italy, mentre per le tre sim tra loro credo sia un discorso diverso.
ecco cosa dice il sito telefonino.net
"Al centro dello spot, trasmesso nei formati da 30 e 15 secondi, c'è la nuova offerta Family Pack: 3 SIM che parlano gratis tra loro con l'attivazione gratuita dell'opzione Noi Italy che, con 8 € mensili, consente di parlare gratuitamente, fino a 4 ore al mese, con tutti i telefoni fissi nazionali e i cellulari Wind.
Il costo di attivazione di 7 € è gratis fino al 11/11/07 per i nuovi clienti."
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Comunque Sam: Anche io spendevo 50 euro al mese di cel (anzi magari anche 80) e ho deciso di fare due tessere sim wind con l'opzione Noi Wind con cui paghiamo (io e il bambolo) 3 euro ciascuno e abbiamo 400 minuti ciascuno per parlare senza nessun costo ulteriore tra noi due.
In + la mmma ha attivato successivamente una tessera wind con l'opzione wind italy (credo si chiami così) e lei paga 5 euro al mese e ha 200 minuti per chiamare tutti i fissi e tutti iwind (compresa me!)
Quindi si risparmia ancora di + così! prova a fare due conti!
PS: e poi gli sms da wind costano solo 10 cent.
Immagine
Immagine

#19
martie ha scritto:allora permettimi

devi considerare che nei prossimi mesi, anche mamma e fida pagheranno gli 8 euro mensili
in totale spendereste
8x3=24euro
per un totale di
4x3=12ore
che se non conoscete altri clienti wind....potrebbero essere parecchie
è vero che ci potete chiamare anche i telefoni fissi....
valutate
devo valutare bene, bhe anche loro comuqneu spendonoper chiamare me e devo capire sta cosa delle 4 ore che secondo me per le tre sim del pack non vale come da filmato

http://it.youtube.com/watch?v=9NAiMScHnuw
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
martie ha scritto:comunque Samy
parlano gratis , dopo aver pagato la tangente (le 8 euro mensili)

loro ti regalano solo i costi di attivazione del servizio
è sempre stato così!!
se spendi 50euro al mese e chiami molti cell wind e molti fissi
affrettati a farla...anzi fanne 2!
NO DICIAMO che io non conosco nessuno con wind ma nel family pack ci sono 3 sim per un costo totale di 15€ contenenti 5€ ciascuna (quiondi a prescindere devi fare subito una ricarica in tutte per non essere sotto da subito) quindi se ne piglierebbero una mia mamma ed uno il mio fidanzo che sono le persone che chiamo di più ed in teoria dovrei abbattere già di motlo i costi, poi con la mia tessera vodafone ci mando solo gli sms.
in realtà il discorso è un pò complesso.
Oggigiorno i fissi non li chiama quasi più nessuno ( per quello oramai li regalano quasi tutti i gestori) ed è vero che chiami 3 wind gratis. ma cosa spendi al min per gli altri? quanto chiami fuori? insomma queste offerte sono valide, ma nascondono molte variabili..valuta bene.
E ricorda che tutte le offerte sono valide, ma in relazione a come si adopera il cell 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
martie ha scritto:comunque Samy
parlano gratis , dopo aver pagato la tangente (le 8 euro mensili)

loro ti regalano solo i costi di attivazione del servizio
è sempre stato così!!
se spendi 50euro al mese e chiami molti cell wind e molti fissi
affrettati a farla...anzi fanne 2!
NO DICIAMO che io non conosco nessuno con wind ma nel family pack ci sono 3 sim per un costo totale di 15€ contenenti 5€ ciascuna (quiondi a prescindere devi fare subito una ricarica in tutte per non essere sotto da subito) quindi se ne piglierebbero una mia mamma ed uno il mio fidanzo che sono le persone che chiamo di più ed in teoria dovrei abbattere già di motlo i costi, poi con la mia tessera vodafone ci mando solo gli sms.
in realtà il discorso è un pò complesso.
Oggigiorno i fissi non li chiama quasi più nessuno ( per quello oramai li regalano quasi tutti i gestori) ed è vero che chiami 3 wind gratis. ma cosa spendi al min per gli altri? quanto chiami fuori? insomma queste offerte sono valide, ma nascondono molte variabili..valuta bene.
E ricorda che tutte le offerte sono valide, ma in relazione a come si adopera il cell 8)
gli altri continuerei a chiamarli con il Vodafone che non disattivo, il wind lo userei solo per le chiamae su quelli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
bamboladolly ha scritto:Comunque Sam: Anche io spendevo 50 euro al mese di cel (anzi magari anche 80) e ho deciso di fare due tessere sim wind con l'opzione Noi Wind con cui paghiamo (io e il bambolo) 3 euro ciascuno e abbiamo 400 minuti ciascuno per parlare senza nessun costo ulteriore tra noi due.
In + la mmma ha attivato successivamente una tessera wind con l'opzione wind italy (credo si chiami così) e lei paga 5 euro al mese e ha 200 minuti per chiamare tutti i fissi e tutti iwind (compresa me!)
Quindi si risparmia ancora di + così! prova a fare due conti!
PS: e poi gli sms da wind costano solo 10 cent.
Dopo la legge Bersani wind tramite sms mi ha comunicato che le condizioni cambiavano: gli sms ora costano 15 cent!!! :evil:
Red_tr