La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....trasloco riuscito....
ci abbiamo impiegato una giornata, ma il grosso è fatto.....restano solo i vestiti da portar via....

vado a nanna sono sfinita..

PS: i lavori dovrebbero iniziare lunedì....ma la ditta ancora non ci ha dato segni di vita....iniziamo bene!!
Immagine


Immagine

#17
Lanternarossa ha scritto:....trasloco riuscito....
ci abbiamo impiegato una giornata, ma il grosso è fatto.....restano solo i vestiti da portar via....

vado a nanna sono sfinita..

PS: i lavori dovrebbero iniziare lunedì....ma la ditta ancora non ci ha dato segni di vita....iniziamo bene!!
ebbrava lanterna...
un giorno solamente per fare tutto il grosso dei lavori...
buon riposo

#18
Immagine
ecco qui...sono partiti....ieri primo giorno inizio lavori e hanno cominciato a smantellare il bagno piccolo che diventerà poi bagno in camera...
l'rntrata infatti non sarà più quella attuale...ma verrà fatta sulla parete lunga di destra....

..che emozione.....ma anche che tristezza...ancora devo abituarmi all'idea che la casa verrà distrutta totalmente... :cry:
Ultima modifica di Lanternarossa il 04/09/07 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto:
Immagine
ecco qui...sono partiti....ieri primo giorno inizio lavori e hanno cominciato a smantellare il bagno piccolo che diventerà poi bagno in camera...
l'rntrata infatti non sarà più quella attuale...ma verrà fatta sulla parete lunga di destra....

..che emozione.....ma anche che tristezza...ancora devo abituarmi all'idea che la casa verrà distrutta totalmente... :cry:
Certo che fa effetto! Questa fase è sicuramente provante ma fra un pò inizieranno a ricostruire e allora sarà sempre più gioiso.

#22
...lo spero proprio................
..oggi abbaimo passato tutto il pomeriggio a decidere dove posizionare i punti luce...che stressssssssssss
Immagine


Immagine

#23
Lanternarossa ha scritto:...lo spero proprio................
..oggi abbaimo passato tutto il pomeriggio a decidere dove posizionare i punti luce...che stressssssssssss
e questo è solo l'inizio... :lol: :lol: :lol:

#26
Atomik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...lo spero proprio................
..oggi abbaimo passato tutto il pomeriggio a decidere dove posizionare i punti luce...che stressssssssssss
e questo è solo l'inizio... :lol: :lol: :lol:
incoraggiante eh? In bocca al lupo anche da me e vai di bagno rosso mi raccomando :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...lo spero proprio................
..oggi abbaimo passato tutto il pomeriggio a decidere dove posizionare i punti luce...che stressssssssssss
e questo è solo l'inizio... :lol: :lol: :lol:
incoraggiante eh? In bocca al lupo anche da me e vai di bagno rosso mi raccomando :wink:
bagno rosso già comprato..e se vai nella sezione bagno..c'è anche un mobile rossso che mi piace....
Immagine


Immagine

#29
stefania_b ha scritto:l'ho visto (e ho visto anche del fucsia :? ) e mi piace :wink:
il fuxia ti riferisci all' oggettistica della cucina?
Immagine


Immagine

#30
si alla cucina. Però se è solo l'oggettistica ed è un fucsia poco rosa e molto viola mi piace (ad esempio il lampadario mi piace molto)
The sisterhood of The Calf 40