La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi trasloca...si rivede.....

#1
ehm..... :oops:
con un pò di imbarazzo torno a questo forum a distanza di un anno circa...
con un pò di cambiamenti nella mia nuova casa, e alla riscoperta del forum con i nuovi utenti, nuova veste grafica e.......
dove sono finiti i miei mp?
saluto tutti quelli che si ricordano un pochino di me....
i moderatori, che ho letto più e più volte con i loro consigli, e tutti quelli che hanno visto crescere le loro case in quest'anno!!!

aggiornatemi sulle novità.... :lol:

#3
Ciao @le, innanzitutto bentornato! io sono uno dei nuovi utenti... Per gli mp adesso devi autoinviartene uno e ti apparirà il pop-up con il link per la casella... Normalmente c'è il link a fondo pagina, ma per ora siamo in ri-ristrutturazione :lol: a presto e piacere!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
grazie per il benvenuto...(son femminuccia!) e per le dritte.....
piacere di conoscervi :wink:

#5
Bentornata @le! :D
Io forse mi ricordo di te :roll: mi ricordo qualcosa a proposito di un divano letto :roll: è possibile o l'ho sparata grossa? :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
eheh...ricordi benissimo.....
il divano ha avuto un successone....
ci abbiamo dormito noi per 3 mesi...e tutti gli ospiti che ho avuto hanno apprezzato!
ricorderai anche i famosi comodini in vetro per la mia camera....(ancora non acquistati)!!!
visto la tua risposta approfitto allora per farti i complimenti per la casa è meravigliosa....sopratutto per il popper di bontempi e le carrè....
magari in pvt ti chiedo info sia sul divano che sulle lampade...
dimmi che è comodissimo...così la mia metà si convince....io lo prenderei con 2 cuscinoni pieghevoli in una composizione simile alla tua.... :wink:

#7
E' vero!!!! I comodini in vetro :wink:
Grazie per i complimenti :wink: ma il divano non è Bontempi, è il modello Square di Acam Divani (www.acamdivani.it) :wink:
E' comodissimo, sia in posizione svacco (la nostra preferita 8) ) sia in posizione seduti :wink:
I cuscini che poggiano sullo schienale sono morbidissimi (sono di piume) e hanno dei buchi vicino alla cerniera in modo che, quando ti appoggi, l'aria esce e il cuscino prende la forma della tua schiena :wink:
Il resto dei dettagli te lo mando in MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
la somiglianza con il popper è incredibile....
beh potrebbe essere una buona alternativa.....visto che non riesco a trovare il divano dei miei sogni!

le lampade son un incanto...ma de majo...non fa prezzi speciali e sconti in qualche periodo dell'anno???? :D
ci becchiamo in mp
grazie mille per le info

#10
@le ha scritto:le lampade son un incanto...ma de majo...non fa prezzi speciali e sconti in qualche periodo dell'anno???? :D
ci becchiamo in mp
grazie mille per le info
L'MP te l'ho già mandato :wink: e ci sono le indicazioni per comprare le lampade a prezzi + bassi rispetto ai negozi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
certo che mi ricordo...bentornata tra noi ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
grazie a tutti....
ma quanto cacchio scrivete......dovrò riabituarmi a starvi dietro....corro ad allenarmi....phaf,phaf,phaf... fiuh....

#13
ciao, tutto bene quindi! 8)
dove hai lasciato il tuo avatar? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
ho perso l'avatar......uh...bertok...non sapevo che eravamo parenti....!
..sono in meditazione alla ricerca di un nuovo avatar!!!

#15
@le ha scritto:ho perso l'avatar......uh...bertok...non sapevo che eravamo parenti....!
..sono in meditazione alla ricerca di un nuovo avatar!!!
essendo per metà terrone, sono imparentato un pò con tutti (non so se conosci come funziona nei paesi del meridione :lol: ) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/