La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Arion, ho potuto vedere solo il bagno, causa navigazione lenta!! :(

Mi piace molto il mobiletto....vorrei sapere: 1) se è in rovere sbiancato
2) la marca, 3) se il piano in vetro è violetto, così come sembra, 3) quanto costa, 4) dove lo hai comprato!!!

Troppe domande?? :roll:

Perdonami....ma è molto bello! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#6
Arion, il comò è ME-RA-VI-GLIO-SO!
Le pistrelle del bagno sono rosa in stile un po' classico, vero? Allora i mobili in legno chiaro ci stanno bene! (rovere?). Anche io ho il bagno con piastrelle del genre (come stile) e non so più che mobile mettere.....
Il tuo bagno mi piace!

#7
mariantonietta ha scritto:Arion, ho potuto vedere solo il bagno, causa navigazione lenta!! :(

Mi piace molto il mobiletto....vorrei sapere: 1) se è in rovere sbiancato
2) la marca, 3) se il piano in vetro è violetto, così come sembra, 3) quanto costa, 4) dove lo hai comprato!!!

Troppe domande?? :roll:

Perdonami....ma è molto bello! :wink:
Allora:

1) è molto vicino al rovere sbiancato, in realtà è decapè color cipria, quindi ha una leggerissima tonalità di rosa, con i laterali color champagne, mentre sul sito ci sono solo le foto con i laterali bianchi.
2) Ardeco serie Tulipano,
3) Il piano è in cristallo, una tonalità di rosa molto saturo, per cui con poca luce, come nella foto, sembra si avvicini al violetto, comunque il piano lo puoi scegliere della tonalità che desideri.
4) il mobiletto compreso il top sui 480 € con lo sconto fiera (così mi hanno detto)
Lo abbiamo comprato dietro il cinema atlantic, sulla tuscolana

Ciao

Jk

#8
Lorena ha scritto:Arion, il comò è ME-RA-VI-GLIO-SO!
Le pistrelle del bagno sono rosa in stile un po' classico, vero? Allora i mobili in legno chiaro ci stanno bene! (rovere?). Anche io ho il bagno con piastrelle del genre (come stile) e non so più che mobile mettere.....
Il tuo bagno mi piace!
Si, sono rosa un po' classico, con la "greca" sul rosa molto scuro, sono quelle che ha messo il padrone di casa, noi abbiamo comprato casa che era già stata rifinita. I mobili come ho detto a mariaantonietta sono decapè color cipria, molto simile al rovere, ma hanno le venature tipiche del decapè.

Ciao

Jk

#10
Precisazione per mariaantonietta e lorena:

i mobili da bagno sono Rovere decapè color cipria
Nelle risposte precedenti avevo detto solo decapè cipria.

Ciao

Jk

#12
Grazie JK! Hai visto per caso se c'è anchge il mobile da incasso come la vostra colonna? Io è quello che cerco! (devo fotografare le piastrelle così mi date delle dritte!!!)

#14
Ammazza ... che ordine in quel bagno!!!!! Molto bello .. avete scelto le tonalità giuste.
Mi associo all'entusiasmo per il comò e anche io vorrei sapere che marca è ... e se ce ne sono eventualmente di più piccini !!

#15
:D finalmente ho visto il comò!!....

E' molto bello, lo stile rientra nei miei gusti.... 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"