La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Room Arranger

#1
Ciao
qualcuno di voi sa come si possono esportare le immagini con room arranger versione free senza registrazione? :cry: Io non ci riesco!!
Volevo mettere la piantina della mia casetta per chiedervi dei consigli 8)

#2
Prima me lo faceva fare, ora .... è scaduto il tempo!
Se sei ancora nei 30 giorni (mi pare) concessi hai il comando sotto il menu FILE, altrimenti premi ctrl + stamp
poi apri l'editor di immagini (o altro programma per le immagini, penso vada bene) e fai incolla.
Alla fine ritaglia solo la parte che ti interessa ed il gioco è fatto!
Spero di essere stata chiara!

#3
Lorena ha scritto:Prima me lo faceva fare, ora .... è scaduto il tempo!
Se sei ancora nei 30 giorni (mi pare) concessi hai il comando sotto il menu FILE, altrimenti premi ctrl + stamp
poi apri l'editor di immagini (o altro programma per le immagini, penso vada bene) e fai incolla.
Alla fine ritaglia solo la parte che ti interessa ed il gioco è fatto!
Spero di essere stata chiara!
CHIARISSIMA!! :D GRAZIE MILLE!!! ORA PROVO!!! :D

ECCOLA!!

#5
NON SI VEDE MOLTO BENE PERCHè HO DOVUTO RIMPICCIOLIRE L'IMMAGINE MA LA PIANTA DELLA MIA CASETTA è QUESTA
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_21969

LA SCALA PORTA ALLA MANSARDA CHE PERò PER IL MOMENTO NON è ANCORA STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE :D

Io ho disposto a grandi linee i mobili però vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi... di qualsiasi tipo!!!
per esempio uno dei miei crucci è la disposizione della cucina non sono tanto convinta che questa sia la migliore!!! e poi sono indecisissima su come illuminare il salotto...vorrei dividere in qualche modo l'ingresso dal resto ma non so come fare!!! help!!!!!!!

Re: ECCOLA!!

#6
EWOK ha scritto:NON SI VEDE MOLTO BENE PERCHè HO DOVUTO RIMPICCIOLIRE L'IMMAGINE MA LA PIANTA DELLA MIA CASETTA è QUESTA
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_21969

LA SCALA PORTA ALLA MANSARDA CHE PERò PER IL MOMENTO NON è ANCORA STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE :D

Io ho disposto a grandi linee i mobili però vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi... di qualsiasi tipo!!!
per esempio uno dei miei crucci è la disposizione della cucina non sono tanto convinta che questa sia la migliore!!! e poi sono indecisissima su come illuminare il salotto...vorrei dividere in qualche modo l'ingresso dal resto ma non so come fare!!! help!!!!!!!

qui si dovrebbe vedere meglio :P

http://photos.yahoo.com/matifasulserio

#7
La descrivi la cucina? Mi pare di capirem da dx:
lavastoviglie,
lavello
piano
gas
angolo
NON CAPISCO
piano frigorifero

è giusto?
Quello in mezzo è il tavolo? Non entra messo per largo invece che per lungo?
La finestra: è una finestra o una porta-finestra?

Scusa le domande! Se mi chiarisci i dubbi mafgari ti dico la mia!

#8
NON RIESCO A CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO!!!! :(
Ultima modifica di EWOK il 10/01/05 12:48, modificato 2 volte in totale.

#9
Lorena ha scritto:La descrivi la cucina? Mi pare di capirem da dx:
lavastoviglie,
lavello
piano
gas
angolo
NON CAPISCO
piano frigorifero

è giusto?
Quello in mezzo è il tavolo? Non entra messo per largo invece che per lungo?
La finestra: è una finestra o una porta-finestra?

Scusa le domande! Se mi chiarisci i dubbi mafgari ti dico la mia!
Scusa Lorena ma sono rientratata solo oggi!!!
Allora da destra verso sinistra è tutto perfetto come hai detto tu!
Lavastoviglie, lavello, piccolo piano, piano cottura , piano angolare poi dispensa da 30, colonna forno e colonna frigo!! Ovviamente questa è solo una disposizione sono aperta a tutte le idee che ti possono venire in mente!!!
Per il tavolo si ci sta in entrambi i sensi!!! La finestra é una portafinestra da 80!!

#10
sigh ma se non vi piace la mia casetta potevate dirmelo!!! :cry: non me la sarei presa!! Il silenzio fa più male di mile paroleeeeeeeee!!!!! :cry:

:roll:

#11
Allora, eccomi qua!
Io il tavolo lo metterei in orizzontale, altrimenti ci devi girare intorno per arrivare al frigo!
Oppure sposti il frigo dall'angolo mettendolo più verso il piano cottura (dopo la base angolare).
Per il resto dipende da come vuoi organizzarti il piano di lavoro... per es. se metti il gocciolatoio a destra (sfruttando la base della lavastoviglie) hai un piano più largo tra lavello e cottura così puoi mettere una base con dei cassettoni più larghi, se ti piacciono!
Poi un'altra ideuccia....
il divano è angolare o con chaise long?

#12
ciao!! EWOK!!
fino ad ora non ho risposto perche' ieri era il primo giorno di lavoro/forum quindi ero piena tra arretrati del lavoro e del forum!!! :wink:

la tua casetta mi piace molto (tra l'altro il piano sotto e' disposto come casa mia sala+cucina+bagno+camera...io pero' invece che la camera, in fondo ho messo la sala da pranzo!!!!! :lol: :lol: )
mi piacerebbe vedere anche la piantina della mansarda osi' posso darti un parere completo!! :wink:
ciao! :P

#13
Anche io rientrata oggi.....

Bella Ewok..Matifasulserio strano nick......molto venessia..hi hi.....

hai qualche ideuzza sui mobili o brancoli nel blu dipinto di nero come me????

#14
Ciao ragazze!!! Mi fa piacere che mi abbiate risposto iniziavo a perdere le speranze!!!
Io purtroppo rispondo solo ora perchè sono stata fuori 3 giorni e non ho potuto seguirvi ( e non sapete quanto mi mancava il forum anche perchè adesso ho una marea di arretrati da leggere :x )

X Marilù : la pianta della mansarda è semplicissima è identica come dimensioni al piano inferiore ( 12,90x 5,15) completamente aperta ( è ancora al grezzo) e va da un altezza ( se non ricordo male ) di 70 cm a 330 cm. Anche la mansarda è un mio cruccio perchè non ho idea di come suddividerla ma per non impazzire ho deciso di tenerla per ultima!!!

x Lorena: il tavolo orrizzontale effettivamente è più comodo :)
ma mettere la colonna frigo dopo il piano angolare non crea l'effetto pilone in mezzo la parete? o intendevi un'altra cosa? :roll:
I cassettoni più larghi mi piacciono, ma pensavo di mettere il lavello a 2 vasche senza gocciolatoio!!
Per il divano non ho idee tu dici che ci sta anche un'angolare? Per chaise long ( perdona la mia ignoranza) intendi dire con poggia piedi fatto come il divano o penisola? Comunque se hai idee ben vengano perchè sono proprio a corto!!!

x Winky: si effettivamente è un po troppo venessia il nome ma non mi veniva in mente altro! :shock:
Per i mobili camera e salotto non brancolo nel buio... mi trovo in un vero e proprio buco nerooo!!! :( non ho idee ho visto un paio di cataloghi e mi piacciono un sacco di cose 8) diciamo che comunque volevo rimanere su una linea moderna...per esempio la camera mi piacerebbe in rovere sbiancato con l'armadio ad ante scorrevoli in vetro acidato :) ! per il soggiorno non so perchè avro uno spazio molto limitato che è quello sotto la scala...voi cosa suggerite?
per la cucina sono ancora in alta marea... ho visto di sfuggita alcuni modelli di ernestomeda e non mi sembrano affatto male tu che dici? Qui nel forum non mi sembra ne parlino benissimo :roll: !!!
Mi sento un caso disperato ho diecimila dubbi e altrettante paranoie!!! uffi :cry:

#15
EWOK......

non ti disperare, mal comune mezzo gaudio si dice......
e poi qui nel forum siamo in parecchie "disperate";
però tutto sommato è divertente dai, ci mancheranno un sacco questi periodi più avanti quando saremmo "sistemate"....
in fin dei conti adesso sfoderiamo la nostra creatività e le nostre idee ed è una cosa positiva per noi....

NB: quando vuoi ci mettiamo d'accordo e ci fiondiamo insieme in un bel rivenditore grande e ci facciamo dare un pò di depliants....
ci guardiamo l'esposizione e sicuramente ci verrà in mente qualcosa...


NB: a me sccede alle 2 di notte di prendere in mano la calcolatrice per fare combinazione 60+90+30+60...della cucina
e mi manca sempre qualcosa oppure qualcosa non va ....