La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Eccco ho giocato, mi sono inventata di avere un cane, ho pure lasciato i miei dati(veri) e alla fine non ho vinto...mi domandavo: ma se avessi vinto e saltava fuori che il cane non ce l'ho(mai avuto e credo che mai lo avro'...uno dei crucci della mia vita li adoro) mi negavano l'aspirapolvere che mi farebbe troppo comodo?...bo!
ciao
Mary

#4
Eh eh eh! Io ho giocato "col cane del mio amore" visto che io ho una gatta! Ma alla fine gliel'ho regalata io la cucciolona, è un pochino anche mia! O no? Dite che ho imbrogliato?

#5
no tu non hai imbrogliato, dopo tutto un giorno vi sposerete o simil x cui diventera' anche tua.
cavolo Lorena, vedo che no sono l'unica che si "attarda" in questo forum..certe volte penso di essere ossessionata da quella casa...un tempo ero quella che quando andava a fare shopping passava da scarpe a gonne pantaloni magliette etc....ieri sono andata al centro commerciale e mi sono fatta un pelleggrinaggio ai negozi Zucchi e Bassetti (che ho scartato xche non posso pagare un lenzuolo quelle cifre li), poi ho meditato di comprare un piumone 100% piuma siberiana(a prop l'ho trovato a 270.000 delle vecchie lire te che ne dici? se non ne sanno qualcosa in Siberia di freddo chi di +?) alla fine giro di ispezione in zona aspirapolveri..alla fine ne sono uscita con un tris di salviette x il bagno, strofinacci, una moka bialetti e palette da cucina varie....e dire che ci ero andata x un paio di scarpe...non le ho prese piu', aspetto i saldi.
Poi uscendo mi sono fermata in un negozio di arredamento e mi sono fatta fare il preventivo per il mobile soggiorno: mi hanno mostrato il modello system box della Florida
http://www.florida.it
Avverto non so se lo fa solo con me ma quando entro il sto sito mi cade continuamente la connessione...bo.
Mi sono fatta fare un preventivo con la stessa composizione che chiesi x la jesse da un altra parte, guarda qui:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... 0&start=0&
Solo che i pensili in vetro di quel colore non ci sono, li hanno o bordeax oppure color rovere moro ma sempre a vetro.Vorrebbero 1450 euro x 2 metri e dieci di mobile, non mi sembra male.
te che dici?
Non so se sei ancora non line pero'...poi divevo postare nella zojna giono...acc quanto chiacchero..scusa
Ciao
mary

#6
per Principessaleila - Mary

fammi capire... stai mettendo su casa senza avere la dolce metà???

mi ricordo che in un topic parlavi della ricerca del principe azzurro...

allora non sono l'unica strana! :shock:

anch'io quando stavo per comprare casa non facevo altro che comprare solo cose per la casa... bicchieri, piatti, biancheria...

vabbe'... come è finita ormai lo sapete tutti: sono tornata allo shopping "normale": ... e sabato cominciano i saldi...anche sulla biancheria di casa ...ho puntato delle bellissime lenzuola bassetti :wink:

#7
eh si Mondany sono zitella pero' sono anche una 37enne e siccome non so se mai trovero' una persona che mi sopporti ho fatto il grande passo, non posso stare sempre qui con la mammina e il papino no?
Devo essere sincera pero': fino ad un annetto fa l'uomo lo avevo e quando decisi di voler andare a stare da sola era anche per poter creare i presupposti x poterci vivere con lui un giorno. Ma i problemi erano molti, in primo luogo il fatto che lui fosse di Napoli ( e io di Bergamo) e a lui qui non piaceva (il mio e' un paese qualunque ma confrontato col suo orrido paesino sembra Las Vegas ma contento lui...), poi lui era un bel po piu' giovane di me e forse non era pronto per una convivenza. Insomma alla fine non abbiamo visto sbocchi alla nostra storia e pur volendoci ancora bene, l'abbiamo "riconvertita" ahime' in amicizia(xche nonostante non ci vediamo piu', ci si becca on line un due tre volte la settimana e comunque tutti e due restiamo i migliori amici l'uno dell'altro). E' una storia un po tristarella e forse un po incomprensibile ma e' andata cosi.
Nel frattempo il mio progetto di vivere sola e' proseguito e non ho proprio del tutto perso la speranza che un giorno ci possa essere un uomo che mi sconvolga il mio trantran..
tutto qui Mondany
ciao
Mary

#8
Leila, anche io mi attardo spesso su internet, ma non oslo per la casa. Le composizioni che mi indichi sono belle, il genere è quello che farò io, non si sa quando! Per i prezzi non ti so dire perchè non ho ancora fatto ricerche vere per il soggiorno!

#9
:cry: ............potevo mai vincere io????
Nel frattempo ho comprato una scopa elettrica.....COLOMBINA DELONGHI 1800W....se non stò attenta si tira i tappeti e pure le mattonelle!!!