La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto: desolante per il suo portafoglio sicuramente, per quello della gentile punzella direi che il discorso cambia...cmq domanda gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Purtroppo ci sono ancora.
Ma qui ci sarebbe da aprire una parentesi.. Dipende dalla ragazza, alcune non gradiscono che si paghi per loro.
Un giorno corteggiando una ragazza tedesca, questa quasi mi tirava un malrovescio quando ho insistito per pagare il ristorante..

Quei 1200 euro sono niente poi se la corteggiata abita all'estero, e allora bisogna iniziare a contare i soldi spesi per i voli, alberghi, mangiar sempre fuori ecc..
1200 euro te li giochi in 1 settimana..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: 2400 euro per la speranza di evitare un 2 di picche... :roll: :roll: farebbero prima a prendere tutto il budget e al primo appuntamento presentarsi con un brillocco...qualcosa mi dice che in alcuni casi l'effetto sarebbe migliore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
beh dai non e' cosi' prosaico il discorso :roll: :lol:
anche perche' se si contano teatri-cinema-fine settimana fuori..uno nel tempo libero cmq spenderebbe qualcosa no :?:
al di la' di tutto mi sembra davvero desolante che si dia per scontato che debba pagare l'uomo per forza no?? :?
desolante per il suo portafoglio sicuramente, per quello della gentile punzella direi che il discorso cambia...cmq domanda gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Potrei pormi la tua stessa domanda ma temo di conoscere la risposta :lol: :lol:
al di la' di tutto, seriously :wink: a me darebbe sui nervi, e il fatto che continuino a esserci regole cosi' arcaiche sulla ripartizione delle spese
e' triste :( :(

#18
Lalli04 ha scritto:
Potrei pormi la tua stessa domanda ma temo di conoscere la risposta :lol: :lol:
al di la' di tutto, seriously :wink: a me darebbe sui nervi, e il fatto che continuino a esserci regole cosi' arcaiche sulla ripartizione delle spese
e' triste :( :(
a parte gli scherzi non mi scandalizzo se il conto si divide nè se lo paga il lui di turno ...credo che il mio femminismo sia più forte in altri temi...più che regola la vedo come una cosa gentile una galanteria se c'è bene se non c'è amen non mi vedo così minata nel mio essere donna indipendente se il conto lo portano a lui :roll: :roll: sarà che osno poco abituata :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Purtroppo ci sono ancora.
Esserci ci sono, sono spesso generosissimi e ti coprono di regali... ci sono persino quelli che ti aprono la portiera dell'auto... ma ahimè non vuol dire che non abbiano magagne altrove di altro genere :?
e a quel punto... chissenefrega dei conti pagati? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: desolante per il suo portafoglio sicuramente, per quello della gentile punzella direi che il discorso cambia...cmq domanda gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


Quei 1200 euro sono niente poi se la corteggiata abita all'estero, e allora bisogna iniziare a contare i soldi spesi per i voli, alberghi, mangiar sempre fuori ecc..
1200 euro te li giochi in 1 settimana..
no no Les :shock: :shock: qui fai valere la regola della trasferta :!:
tu ti muovi e li' paghi il meno possibile :wink:
io l'ho sempre applicata 8)

#21
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Purtroppo ci sono ancora.
Esserci ci sono, sono spesso generosissimi e ti coprono di regali... ci sono persino quelli che ti aprono la portiera dell'auto... ma ahimè non vuol dire che non abbiano magagne altrove di altro genere :?
e a quel punto... chissenefrega dei conti pagati? :?
quoto mercury.. io ci son rimasta fregata col mio moroso... paga tutto, porta la spesa, mi apre la portiera... e chi lo sapeva che sua madre era così :evil:
che fregatura c'era il barbatrucco! :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:gli uomini che pagano tutto e sempre ci sono ancora? :roll: :roll: :roll: :roll: se la risposta è si qualcuno mi spiega dove erano quando ero single? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Purtroppo ci sono ancora.
Esserci ci sono, sono spesso generosissimi e ti coprono di regali... ci sono persino quelli che ti aprono la portiera dell'auto... ma ahimè non vuol dire che non abbiano magagne altrove di altro genere :?
e a quel punto... chissenefrega dei conti pagati? :?
sono sempre stato per la parità.
Sarà perchè mi sento molto donna? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Lalli04 ha scritto: no no Les :shock: :shock: qui fai valere la regola della trasferta :!:
tu ti muovi e li' paghi il meno possibile :wink:
io l'ho sempre applicata 8)
Lo faro' il prossimo ottobre nella trasferta Moscovita'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll