La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:tu non parlare, hai anche il coraggio di offenderci....con quella K iniziale :x e tutte quelle xxx....cos'è la tua taglia ? ti sei dimenticata la L allora ! :lol: che bastarda ! :mrgreen:
tesoro io sono TANTO in tutti i campi c'è chi può e chi no :!: 8)
scommetto che tu "può" ! :lol:

stefania, quando si tratta di difendere la lingua italiana io rispondo sempre a spada tratta, non so se hai letto la firma.... 8) :wink:
anche se certe volte scrivo come un cane... :?

Atomik, qui nessuno ce l'ha con te...ma sei cosciente di quello che hai detto ?
un elemento in comune con tok
ora ti assumi le tue responsabilità :roll: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
violet ha scritto:Atomik, qui nessuno ce l'ha con te...ma sei cosciente di quello che hai detto ?
un elemento in comune con tok
ora ti assumi le tue responsabilità :roll: :lol: :wink:
:roll: :roll:

#34
violet ha scritto:
scommetto che tu "può" ! :lol:
ok lo so sono totomane :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ....

#35
bertok ha scritto:
MYHOUSE ha scritto:
BIZET ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
grazie a tutti x i benvenuti......ciao red_tr ..visto non sto urlando!....martie lo so ke è anke merito loro...le ho viste le piantine....ke man mano... tutte insieme diventavano un grande alberoooooooooooooo :lol: comm so spiritossssss!!!! allora bertok com'è il mio spirito?
vai a chiuderti in camera, e non uscire se non te lo dico io! :evil:
ma senti questooooo!!!
:lol: :lol: :lol:
penserà seriamente che siamo una gabbia di matti!!
e tu sei il capo matto, perchè sei il più vecchio di tutti!
myhouse, lo sai che bertok ha 65 anni?
Ultima modifica di martie il 06/09/07 10:47, modificato 1 volta in totale.

#36
:lol: :lol: :lol:

vedi prendi stefania come esempio da seguire : ha detto una minchiata, ma non ha fatto neanche un errore ! :o

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

vedi prendi stefania come esempio da seguire : ha detto una minchiata, ma non ha fatto neanche un errore ! :o

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#38
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

vedi prendi stefania come esempio da seguire : ha detto una minchiata, ma non ha fatto neanche un errore ! :o

:lol: :lol: :lol:
grazie maestra
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#39
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

vedi prendi stefania come esempio da seguire : ha detto una minchiata, ma non ha fatto neanche un errore ! :o

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: ....

#40
martie ha scritto: vai a chiuderti in camera, e non uscire se non te lo dico io! :evil:
ma senti questooooo!!!
:lol: :lol: :lol:
penserà seriamente che siamo una gabbia di matti!!
e tu sei il capo matto, perchè sei il più vecchio di tutti!
myhouse, lo sai che bertok ha 65 anni?[/quote]
in verità sono 66
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: ....

#41
bertok ha scritto:
martie ha scritto:
myhouse, lo sai che bertok ha 65 anni?
in verità sono 66
ssss tok!
lo sapevo ma ne ho tolto uno di proposito!

Re: ....

#42
bertok ha scritto:
martie ha scritto: vai a chiuderti in camera, e non uscire se non te lo dico io! :evil:
ma senti questooooo!!!
:lol: :lol: :lol:
penserà seriamente che siamo una gabbia di matti!!
e tu sei il capo matto, perchè sei il più vecchio di tutti!
myhouse, lo sai che bertok ha 65 anni?
in verità sono 66[/quote]
...e subito metti in evidenza la tua abilità nei "quote".... :lol: :lol: :lol:

#43
piano piano arrivo anch'io.. ciao!! è stato un piacere sperimentari sul tuo progetto.. almeno avevo qualcosa di concreto su cui lavorare.. anche se aprivo un pò troppe finestre dove non si poteva.. :lol: :lol: alla fine l'ho capita e dai.. qualcosina ho fatto :wink:

che dirti.. BENVENUTA!!

e concordo in pieno con Martie che dice che questo forum è una droga!! appena accendo PC e internet faccio un giretto qui..!! e poi tra una pagina di studio e un disegno e l'altro metto sempre il mio zampino qua e là..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: MI SN APPENA ISCRITTA

#44
martie ha scritto:benvenuta cara!!!
grassie di tutti i complimenti, ma ti ricordo che all'idea finale della tua casetta, non so se ci sarei arrivata, senza gli aiuti di quanti hanno postato al 3d sos spazio,(in particolare ringraziamo assieme FEDEROCCA,giovane e talentuosa amica del forum)
cmq ti avviso che questo forum non è come gli altri,diventa come una droga,una volta che sei dentro è difficile liberarsene!!!!
8)
:oops: :oops: :oops: ribadisco.. è stato un piacerone per me lavorare su qualcosa di concreto.. mi aiuta parecchio..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: ....

#45
Atomik ha scritto: ...e subito metti in evidenza la tua abilità nei "quote".... :lol: :lol: :lol:
in effetti il suo quote non si può vedere,mi ha messo in bocca parole che non ho detto
lo perdoniamo che è ammalato dai, ma appena si rimette deve assolutamente correggere!!
Ultima modifica di martie il 06/09/07 13:29, modificato 1 volta in totale.