La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

11enni e noia

#1
mi figlia si sta annoiando...la scuola inizierà tra pochi giorni, le sue vecchie amiche sono ancora via. dove abitiamo ora non conosce nessuno..e lei si annoia. a parte la tv, un po' di studio, un po' di musica, non sa come passare il tempo. considerato il fatto che io non sto bene e che quindi guido poco e cammino ancora meno..non so come aiutarla. in attesa che inizi la scuola accetto idee e suggerimenti :wink: :wink: :D

#3
Io da piccola adoravo cucinare con la mamma....
se non te la senti falle fare qsa di molto semplice come le palline ricotta e cioccolato, ci si sballa a impiastricciarsi tutte e a leccarsi le dita ;)
Immagine

#4
Chiara1980 ha scritto:Io da piccola adoravo cucinare con la mamma....
se non te la senti falle fare qsa di molto semplice come le palline ricotta e cioccolato, ci si sballa a impiastricciarsi tutte e a leccarsi le dita ;)
quoto!!!
se non ce la fai potresti dirle che tu dirigi i lavori e lai fa..........io mi divertivo anche di più.

altrimenti potreste prenderle brain trainer :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Perche' non la sproni ad iniziare un'attivita' sportiva? Pallavolo, nuoto o qualcunque cose sia nelle vicinanze di casa (cosi' non devi fare troppo sforzo per accompagnarla dato che non stai bene)...e' anche un'ottima occasione per stringere nuove amicizie :wink:
Ultima modifica di cricri il 06/09/07 9:52, modificato 1 volta in totale.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#6
anche io adoravo pasticciare in cucina (a dire il vero anche adesso :wink: )... in realtà a 11 anni ero molto autonoma nel trovarmi cose da fare se non c'era nessuno: leggere, giri in bici/pattini,fare schifezze in cucina, imparare a fare l'uncinetto, lavori con la cartapesta, lavorare a maglia...
The sisterhood of The Calf 40

Re: 11enni e noia

#8
niumax ha scritto:mi figlia si sta annoiando...la scuola inizierà tra pochi giorni, le sue vecchie amiche sono ancora via. dove abitiamo ora non conosce nessuno..e lei si annoia. a parte la tv, un po' di studio, un po' di musica, non sa come passare il tempo. considerato il fatto che io non sto bene e che quindi guido poco e cammino ancora meno..non so come aiutarla. in attesa che inizi la scuola accetto idee e suggerimenti :wink: :wink: :D
quando hai trovato fammi sapere. è una settimana che sono a letto! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: 11enni e noia

#9
bertok ha scritto:quando hai trovato fammi sapere. è una settimana che sono a letto! :?
ma tu non hai 11 anni 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
:roll: :roll: :roll: bertok non ho capito tu sei un undicenne che si annoia perchè sei a casa malato o vuoi consigli per undicenni che si annoiano :?:
The sisterhood of The Calf 40

Re: 11enni e noia

#11
niumax ha scritto:mi figlia si sta annoiando...la scuola inizierà tra pochi giorni, le sue vecchie amiche sono ancora via. dove abitiamo ora non conosce nessuno..e lei si annoia. a parte la tv, un po' di studio, un po' di musica, non sa come passare il tempo. considerato il fatto che io non sto bene e che quindi guido poco e cammino ancora meno..non so come aiutarla. in attesa che inizi la scuola accetto idee e suggerimenti :wink: :wink: :D
Di solito si risolve con un'attività sportiva o all'aria aperta. Io a quell'età ero negli scout, esperienza che mi è piaciuta moltissimo e che mi ha fatto trascorrere dei bellissimi weekend in campeggio con un botto di amici della mia età ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: 11enni e noia

#12
violet ha scritto:
bertok ha scritto:quando hai trovato fammi sapere. è una settimana che sono a letto! :?
ma tu non hai 11 anni 8) :wink:
pur di far passare il tempo mi va bene tutto :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: 11enni e noia

#14
cyberjack ha scritto: Di solito si risolve con un'attività sportiva o all'aria aperta. Io a quell'età ero negli scout, esperienza che mi è piaciuta moltissimo e che mi ha fatto trascorrere dei bellissimi weekend in campeggio con un botto di amici della mia età ;)
anche io sono per le attività all'aria aperta. ho sempre amato stare a contatto con la natura :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: 11enni e noia

#15
violet ha scritto:anche io sono per le attività all'aria aperta. ho sempre amato stare a contatto con la natura :wink:
Si, ma se non ricordo male Niumax abita in città :roll: quindi di natura forse ne hanno poca a disposizione :wink:
Quoto i suggerimenti culinari (anche se le undicenni di oggi sono un po' diverse dalle 11enni di 20 anni fa :roll: ).
Anche i figli di mio marito quest'anno si sono parecchio annoiati la settimana di vacanza che hanno passato con noi :cry: vuoi perchè eravamo a casa, vuoi perchè c'è stato brutto tempo :evil: comunque la maggior parte del tempo l'hanno passata con internet, giochi al computer, MSN con cui chiacchieravano con i loro amici :roll: non il massimo insomma :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta