La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccolo momento d'ansia...

#2
arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle ferie :twisted: e gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta :shock: (anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo :oops: (giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
Immagine
Dobbiamo ancora ordinare la cucina perchè quei fetenti non hanno piastrellato.
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo :roll:). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
Immagine
panico!

:shock: :shock: :shock: :shock: mamma l'ansia...........calma respira è tutto ok...è quello che vuoi...e arriverà tutto nei tempi non facciamoci prendere dal panico... :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
calma arale spiegami una cosa: se non sei pronta a trasferirti perchè non sono ancora arrivati i mobili a metà novembre hai comunque un posto dove stare? Se è così non è un grosso problema devi "solo" respirare e.... correre ad ordinare la cucina!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccolo momento d'ansia...

#4
Kalimeroxxx ha scritto:
arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle ferie :twisted: e gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta :shock: (anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo :oops: (giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
Immagine
Dobbiamo ancora ordinare la cucina perchè quei fetenti non hanno piastrellato.
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo :roll:). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
Immagine
panico!

:shock: :shock: :shock: :shock: mamma l'ansia...........calma respira è tutto ok...è quello che vuoi...e arriverà tutto nei tempi non facciamoci prendere dal panico... :wink:

lsì, hai ragione: 'ansia la devo scacciare assolutamente anche perchè con queste coliche non è esattamente l'ideale... :roll:
mi manca la faccina che respira nel sacchetto di carta!!!! forummaster sarà il caso di aggiornarli un po' 'sti smiley?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5
stefania_b ha scritto:calma arale spiegami una cosa: se non sei pronta a trasferirti perchè non sono ancora arrivati i mobili a metà novembre hai comunque un posto dove stare? Se è così non è un grosso problema devi "solo" respirare e.... correre ad ordinare la cucina!!!!
sì, starò in casa dai miei, anche se mio fratello è dal suo compleanno (marzo) che mi dice "avevi promesso che per il mio compleanno te ne andavi!!!" :evil:
Io vorrei tanto farci Natale in casina nuova (per le ferie ho cominciato anche a fare le palle per l'albero, al decoupage, pensa te come sto messa :oops: ) solo che tutti mi dicevano "non ci fare la bocca, tanto per Natale la casa nemmeno ve l'hanno consegnata"...e io ci avevo rinunciato... ero mentalmente preparata per la consegna ad anno nuovo :roll: :lol: :lol:
Immagine

#6
beh allora dai! Per Natale ce la puoi fare! Al max avrai solo l'albero nella casetta vuota :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccolo momento d'ansia...

#7
arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle ferie :twisted: e gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta :shock: (anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo :oops: (giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
Immagine
Dobbiamo ancora ordinare la cucina perchè quei fetenti non hanno piastrellato.
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo :roll:). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
Immagine
panico!
Anche io ho scoperto proprio oggi (dopo circa un anno di ritardo) che a fine mese cominceranno a consegnare gli appartamenti, sicuramente ritarderanno di un altro mese, ma ci siamo... :wink: hanno tolto i ponteggi e devono effettuare le rifiniture.
Considera che io devo ancora scegliere il notaio e contattare la banca per richiedere il mutuo... però la cucina e la camera le ho ordinate e arriveranno per fine ottobre..... dai... sususususù ce la possiamo fare :!: :lol: :lol:
Red_tr

#8
ansia? a me pare normale.
HAi concluso la fase 1 ora inizia la 2 (e qui si ti verranno le ansie)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Piccolo momento d'ansia...

#9
red_tr ha scritto: Considera che io devo ancora scegliere il notaio e contattare la banca per richiedere il mutuo... però la cucina e la camera le ho ordinate e arriveranno per fine ottobre..... dai... sususususù ce la possiamo fare :!: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
bertok ha scritto:ansia? a me pare normale.
HAi concluso la fase 1 ora inizia la 2 (e qui si ti verranno le ansie)
'tok non mi conforti così, sai? :evil:
:lol: :lol:
Immagine

Re: Piccolo momento d'ansia...

#11
arale ha scritto:mi ha appena telefonato il mio ragazzo che oggi pome è passato dal cantiere, visto che son finalmente tornati dalle ferie :twisted: e gli hanno detto che x ottobre (massimo massimo metà novembre) la casa è pronta :shock: (anche perchè c'è gente che sul contratto ha messo la penale e per quei mesi ci devono tornare)
Sì lo so che prima o poi sarebbe successo :oops: (giusto un annetto di ritardo sulla consegna) ma oggi non mi aspettavo una notizia del genere
Immagine
Dobbiamo ancora ordinare la cucina perchè quei fetenti non hanno piastrellato.
E il tavolo.
E le sedie.
E il mobile del bagno.
E il divano.
E la parete attrezzata.
E la consolle.
C'è solo la camera (ferma dal mobiliere da marzo :roll:). E la cameretta, anche se non serve (mi porto dietro il mio letto a ponte).
Immagine
panico!
L'unica cosa preoccupante è la cucina, x il resto ci si può arrangiare.
L'avete individuata almeno?

Dai Arale, anche io ho tutto da fare (tranne la cucina e utenze) ... privilegierei queste.

Re: Piccolo momento d'ansia...

#12
lavispachiara ha scritto: L'unica cosa preoccupante è la cucina, x il resto ci si può arrangiare.
L'avete individuata almeno?
Sì, direi di sì...ne avevamo viste 2 ma la seconda ci verrebbe a costare 3.000€ di + con eldom di marca ariston :? (nell'altra abbiamo un misto, ma di ariston ho solo il frigo, che fra l'altro dal preventivo è pure uscito di produzione :lol:)
Per cui rinunciamo, preferisco mettere quella differenza di prezzo su qualcos'altro :wink:
L'unico vero problema è che se non si decidono a piastrellare non posso prendere le misure precise :evil:
Immagine

#13
Beh, tu calcola x prudenza 2 cmabbondanti in meno dalle misure che oggi puoi prendere... mi sono tenuta larga ma un po' di spazio in + ti ci vuole anche x il montaggio... altrimenti la cucina non entra se è muro-muro.

#15
Tu digli che hai urgenza e che non cadrai x terra... sai hanno paura che ti fai male.. oppure sgattaiola dentro ..
O chiedigli di prenderle lui se proprio si oppone.