La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:Bellissimo sia il miscelatore che il lavello :wink: vedi che le cose stanno andando bene: ora potrete lavarvi i denti nella casa nuova :wink: è già un successo :lol:
grazie :) son piaciuti molto anche a noi... e sicuramente il lavello sarà + funzionale di quello squadrato e poco profondo che avevamo visto l'ultima volta :wink:
Immagine

#47
arale ha scritto:
poi botta improvvisa di fortuna, il negozio oggi cominciava una svendita totale per trasferimento locali e ci siamo presi pure il lavabo da appoggio (pare fosse scontato del 40% 8) anche se la realtà non fosse così ci è piaciuto e non costava molto, quindi ce lo siamo presi )
Immagine
COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ? Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce :roll:

#48
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
poi botta improvvisa di fortuna, il negozio oggi cominciava una svendita totale per trasferimento locali e ci siamo presi pure il lavabo da appoggio (pare fosse scontato del 40% 8) anche se la realtà non fosse così ci è piaciuto e non costava molto, quindi ce lo siamo presi )
Immagine
COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?
Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internet :wink:
annsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce :roll:
speriamo non sia un treno :wink: :lol:
Immagine

#49
arale ha scritto:
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
poi botta improvvisa di fortuna, il negozio oggi cominciava una svendita totale per trasferimento locali e ci siamo presi pure il lavabo da appoggio (pare fosse scontato del 40% 8) anche se la realtà non fosse così ci è piaciuto e non costava molto, quindi ce lo siamo presi )
Immagine
COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?
Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internet :wink:
annsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce :roll:
speriamo non sia un treno :wink: :lol:
:shock: caspita :shock: e io che pensavo di essere pessimista ...

#50
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
annsca ha scritto: COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?
Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internet :wink:
annsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce :roll:
speriamo non sia un treno :wink: :lol:
:shock: caspita :shock: e io che pensavo di essere pessimista ...
ehm.. :oops: sarà il ritardo di un anno nella consegna... e tutti i casini che hanno fatto (non solo nel nostro appartamento :roll: ) :?
Immagine

#51
allora, l'ansia è totalmente scomparsa (probabilmente anche perchè, visto a che punto sono con i lavori, dubito che anche stavolta riusciranno a consegnarcela :roll: cmq mai dire mai).
Hanno cominciato a tinteggiare fuori (questo è il colore di base, poi verrà anticata...)
Immagine


mentre questo è i pavimento finalmente montato con distanziatori da 2mm :)
(non sono molto fotogenici :lol: )

Immagine
Immagine

#53
Anna73 ha scritto:Molto bello il colore esterno, a me piace anche senza anticatura :wink:
anche a me non dispiace, anche se è molto più leggero di come appare in foto... ma non hai visto il blocco che hanno fatto accanto al nostro :roll: al momento è rosa confetto, personalmente lo trovo orribile, per cui meglio se fanno l'anticatura :wink: :lol: (è tutto del solito costruttore, la cui idea era di conferire un aspetto un po' "rustico" agli appartamenti)
Immagine

#56
bastille64 ha scritto:Anch'io lo trovo carino così senza anticatura.
Mi piace pure il pavimento. Che marca è?
è della ragno, collezione espressioni, "pietre di samarcanda", 45x45... dal vivo è un po' + carino eh :wink:
Immagine

#58
bastille64 ha scritto:Grazie, mi da l'idea di luminoso ma anche di reggere bene lo sporco quotidiano.
per il luminoso direi proprio di sì, era quello che cercavamo.
Per lo sporco me lo auguro proprio, anche se ora che ci stanno lavorando in realtà non sembra così sudicio: o gli operai sono estremamente puliti o abbiamo fatto la scelta giusta :wink: credo che il punto a suo favore sia il fatto che non sono mattonelle lucide...
Immagine

#59
E' arrivata la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


...ma la casa non è ancora pronta! :evil: e io che mi preoccupavo che arrivasse troppo tardi :roll:
Immagine