La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Concorso VODAFONE - VINCI MERCEDE SLK

#1
M'è arrivata un'e-mail con questo testo.... :?
Non so se è vero che funziona così, ma nel dubbio.....lascio a voi la MIA SLK! :lol:

Buongiorno gentilissimi.
Vi segnalo che ho provato a partecipare al concorso VODAFONE che dichiara di regalare 1 Mercedes SLK al giorno.
NOTA: OGNI SMS COSTA 1 €URO !

Nella pubblicità però non dicono che… dopo aver mandato il primo SMS ti rispondono che :
hai guadagnato un certo numero di Km e di proseguire mandando un altro e poi un altro SMS e
così per non so quanti SMS ancora, guadagnando ogni volta chilometri che servono “dicono per avvicinarti alla "Merceds SLK del giorno".

Beh, ho voluto proprio provare "conscio dei soldi che stavo spendendo" sono arrivato sino a mandare +- 6/7 SMS pari a relativi ben 6/7 €uro e la storia continuava ancora !
Non so il Vs. parere ma a me “sembra” che la pubblicità non sia proprio precisa e che questo sia un “giochetto furbetto” all’italiana.
Io mi sento preso in giro, pertanto mi sento di comunicarlo, in modo che altri non ci cadano dentro.
Pensate a quante migliaia d’Italiani come me hanno spenderanno 5/6 o più €uro !?

Pensate a quanti migliaia, forse milioni di €uro guadagnerà Vodafone !!!!!!!!!!

Grazie per informare i Vs. contatti e se qualcuno può, darne anche notizia a chi di competenza, in modo che facciano almeno una verifica, può anche darsi che per la legge italiana é tutto a posto. ?? :o()
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#2
Certo è che l'Italia è il paese dei boccaloni.....ma che credete veramente che regalano la roba così....? :roll:

#3
Mi sembra che si tratti di pubblicità ingannevole e bisognerebbe girarla all'unione consumatori.....ma.....bisogna vedere se sotto, in basso, in piccolo non ci sia scritta questa cosa.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
è la stessa storia del rimborso dei tv se l'italia vinceva i mondiali.
Li avete presi per scemi? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
non fatelo!
:lol:
noi per scherzo durante la pubblicità in tv, abbiamo mandato l'sms con scritto slk al numero che dicevano loro, ma tanto per fare ua cretinata, visto ce il pomeriggio eravamo andati in giro per concessionarie a cercare una macchina di seconda mano...

praticamente ogni sms che si manda si guadagnano 10 km e ovviamente più km accumuli più possibilità hai di vincere la macchina...

noi non ne abbiamo mandati altri, ma ogni tanto mi arriva un sms da vodafone "fai fruttare i tuoi km, manda un sms al num.." oppure "non dimenticare di mandare altri sms al num" o ancora "hai solo 10 km, manda un sms al num..."
un incubo!
mi arrivano pure di notte :lol:
Immagine

#6
Regalo... se, vabbè... :roll:
Quando sento questa parola cestino immediatamente tutto.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7
Diana_Stella ha scritto:Regalo... se, vabbè... :roll:
Quando sento questa parola cestino immediatamente tutto.
praticamente devi spendere in sms il valore di una slk! :lol:
Immagine

#8
ecco perchè sono entrato in una concessionaria mercedes, ho detto "volevo questa, grazie."
Il concessionario: "Costa ....."
Io "Va bene se gliela pago in sms? "
Lui mi ha guardato strano :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Se lo dicano o meno durante la pubblicità non lo so :roll:
Comunque sul sito Vodafone è pubblicato il regolamento del concorso in cui è scritto, non in piccolo e non nascosto, che ogni sms costa 1 Euro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
piccolissima ha scritto:
praticamente devi spendere in sms il valore di una slk! :lol:
Eccerto :evil:
Basta solo ragionare: ma davvero si pensa che la Vodafone ci rimetta perché ci vuole bene?
Mah... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#11
piccolissima ha scritto:non fatelo!
:lol:
noi per scherzo durante la pubblicità in tv, abbiamo mandato l'sms con scritto slk al numero che dicevano loro, ma tanto per fare ua cretinata, visto ce il pomeriggio eravamo andati in giro per concessionarie a cercare una macchina di seconda mano...

praticamente ogni sms che si manda si guadagnano 10 km e ovviamente più km accumuli più possibilità hai di vincere la macchina...

noi non ne abbiamo mandati altri, ma ogni tanto mi arriva un sms da vodafone "fai fruttare i tuoi km, manda un sms al num.." oppure "non dimenticare di mandare altri sms al num" o ancora "hai solo 10 km, manda un sms al num..."
un incubo!
mi arrivano pure di notte
:lol:
:roll: E sei sicura di non pagare gli SMS che ti mandano? A me verrebbe il dubbio.

#12
BIZET ha scritto:
piccolissima ha scritto:non fatelo!
:lol:
noi per scherzo durante la pubblicità in tv, abbiamo mandato l'sms con scritto slk al numero che dicevano loro, ma tanto per fare ua cretinata, visto ce il pomeriggio eravamo andati in giro per concessionarie a cercare una macchina di seconda mano...

praticamente ogni sms che si manda si guadagnano 10 km e ovviamente più km accumuli più possibilità hai di vincere la macchina...

noi non ne abbiamo mandati altri, ma ogni tanto mi arriva un sms da vodafone "fai fruttare i tuoi km, manda un sms al num.." oppure "non dimenticare di mandare altri sms al num" o ancora "hai solo 10 km, manda un sms al num..."
un incubo!
mi arrivano pure di notte
:lol:
:roll: E sei sicura di non pagare gli SMS che ti mandano? A me verrebbe il dubbio.
no no quelli no
e che diamine! :lol:
Immagine

#13
piccolissima ha scritto:
ogni tanto mi arriva un sms da vodafone "fai fruttare i tuoi km, manda un sms al num.." oppure "non dimenticare di mandare altri sms al num" o ancora "hai solo 10 km, manda un sms al num..."
un incubo!
mi arrivano pure di notte :lol:
Se mi facessero una cosa del genere farei una letteraccia... e se non la piantassero, scatterebbe la denuncia!
Non esiste essere stressati dai messaggi loro persino di notte! Io 'ste cose non le concepisco proprio! :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:è la stessa storia del rimborso dei tv se l'italia vinceva i mondiali.
Li avete presi per scemi? :lol: :lol: :lol:
quella dei tv com'è finita??
che hanno rimborsato, ma sai che guadagno in tutta europa? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/