La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Un solo timore, da parte mia ultimamente.
Noi siamo in perfetta letizia ma...
I suoceri, , ora (dopo tanti anni!) stanno avanzando minacciosi ... io così :oops: .. .e loro così assillanti :roll: e prezzemolini...
Ma io terrò alta la fiaccola :lol: no problem :lol:
Immagine
[/img]

#17
Lestat ha scritto:9 anni? 11 anni?
:shock: Frequentare la stessa persona per 3 settimane mi sembra gia' un traguardo..
Figurati a lei, che vorrebbe scappare dopo 3 ore...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
ragazzi si è proprio dichiarato poco fà, mi ha detto ma uno spiraglio di possibilità me lo lasci, ti prego come posso farti cambiare idea?! Devo dire che la cosa mi piace ho l'autostima a 100000 :P , se lo dico al mio ragazzo non vengo più in ufficio....a voi è successo?!

#19
si...e ho lasciato l'altro :oops:
ma io sapevo di essere già in crisi, lui è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
ma ascolta quello che dice lalu, è facile in un momento come questo lasciarti imbambolare da uno che ti dice esattamente quello che tu vuoi. Ma poi stare insieme è un'altra cosa.
Guarda bene dentro di te, scopri davvero che cosa provi per il tuo ragazzo. Un momento di crisi succede a tutti specie quando ci sono dei problemi da affrontare, quando le cose sono difficili, ma se si riesce a superarli il rapporto ne giova. Non correre subito dietro alle belle parole...rifletti bene prima, altrimenti rischi di pentirtene.

Mi sento un pò grillo parlante.... :roll:
brilloccate ma disoneste

#20
key ha scritto:ragazzi si è proprio dichiarato poco fà, mi ha detto ma uno spiraglio di possibilità me lo lasci, ti prego come posso farti cambiare idea?! Devo dire che la cosa mi piace ho l'autostima a 100000 :P , se lo dico al mio ragazzo non vengo più in ufficio....a voi è successo?!
Forse gli hai parlato dei tuoi problemi... e lui ha anche capito che sei lusingata dalla sua corte... e che il momento era giusto x farsi avanti.

chicca.v ha scritto:Non correre subito dietro alle belle parole...rifletti bene prima, altrimenti rischi di pentirtene.

Mi sento un pò grillo parlante.... :roll:
Posso avere anche io un grillo che ogni tanto mi consigli? :oops:

#21
il tessoro ed io staimo assieme dal 2000...conviviamo da 6 mesi...
ma praticamente lui dopo una settimana si era quasi trasferito da me (insomma fine settimana lllllunghi).
quindi no, decisamente nessuna sorpresa...
(magari qualche illusione finita bruscametne...pensavo avrbebe fatto dippiù in casa tipo pulizie ecc :twisted: )

#22
Si è dichiarato "l'altro"...ok...come presumevo...fa il carino perchè vuole fare colpo, magari sa della tua situazione critica, facile, moooolto facile far presa su una persona in questo modo.
L'amore è un'altra cosa, un rapporto VERO è un'altra cosa, ma non devo certo spiegarlo io.

Quando io ho attraversato quel periodo di crisi a cui accennavo è anche se non soprattutto grazie all'intelligenza del mio ragazzo che ne sono uscita.
Un altro mi avrebbe mollata senza pensarci, sicuramente. E tutti che gli davano dell'idiota perchè faceva la figura del bambascione che mi stava dietro quando io avevo evidentemente altri pensieri per la testa.
Lui sapeva come prendermi, cosa era giusto fare con un carattere come il mio, e il tempo gli ha dato ragione.
Un abbaglio può capitare a tutti.
Ma un abbaglio passa....e anche più in fretta di quanto si possa credere.

Che tu ti senta lusingata da quanto accaduto è comprensibile, soprattutto se hai una storia lunga alle spalle. Ma non badare troppo a queste cose, te lo come consiglio da amica anche se non ti conosco :wink:
Nella vita è meglio badare alla "sostanza.

E per concludere...
la tua frase "se lo dico al mio ragazzo non vengo più in ufficio"...bè, questo è l'esatto opposto dell'atteggiamento che ha avuto il mio ragazzo durante il mio momento di crisi.
porre divieti mai come in questi casi è controproducente.

Mi ha lasciata libera di fare...e di sbagliare, ma poi sono tornata da lui e adesso sono la persona più felice del mondo! :D

#23
Steve1973 ha scritto:
Figurati a lei, che vorrebbe scappare dopo 3 ore...

..:
Non sai quante di quelle fossero gia' sposate o fidanzate e tornavano a casa facendo credere di essere le mogliettine o fidanzate modello.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
Lestat ha scritto:9 anni? 11 anni?
:shock: Frequentare la stessa persona per 3 settimane mi sembra gia' un traguardo..
E' un vanto o una tua grossa debolezza?

#26
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto: E' un vanto o una tua grossa debolezza?
Nessuno dei due.... E' solo che dopo un po' senti il bisogno di
conoscere qualcun'altro..
Conoscere...è un termine vago...

#28
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Conoscere...è un termine vago...
Di solito inizio con una tazza di te'..
Pare tu soffra di una forma di satiriasi.
Fossi in te comincerei a preoccuparmi.

#30
Fidanzata da 16 anni...con lo stesso uomo :roll: Semi convivenza (tre giorni a settimana causa città diverse) per circa 10 anni, interrotta solo ultimamente perchè non ho più casa mia (dove stavamo) ma la momento vivo dai miei e lui dai suoi, in attesa che sia presto pronta la nostra di casa per riprendere la convivenza e stavolta a tempo pieno. Crisi, in 16 anni, tante, momenti belli, di più. Questi ultimi mesi si stanno rivelando parecchio difficili e in effetti stanno sorgendo nuove sfaccettature di entrambi che prima, forse, non avevano motivo di evidenziarsi. Siamo entrambi molto stanchi e stressati a causa degli interminabili lavori e delle estenuanti scelte che ogni giorno bisogna fare... ci si scontra su sciocchezze, lui dice che io sono pignola e fissata sulla casa e l'arredamento ( :lol: mavà?) io rimprovero lui di essere superficiale sulle stesse cose... e si litiga di brutto...però... a breve ormai, spero che continui a fare il suo buon caffè, l'insalata e buttare la spazzatura... e se si impegnasse ad impantanare meno il bagno... sarebbe mooolto meglio. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)