La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
bene, bravissime, che bello!!!
(soprattutto perché pensate a un bis! 8) )

sono contenta dei vostri racconti, sono contenta che vi siate trovate così bene e vi siate divertite, e sono anche contenta perché stamattina mi sono svegliata con 36.5!
oddio, sono ancora in quella fase "non capisco bene come sto, ma sono un po' tutta dolorante..." ma ieri ero proprio rimbabmbita!

mi siete mancate tesoriiiniiii! spero davvero, fra qui e natale (sono ottimista, ma mai dire mai!), di riuscire a fare un giro di passeggiate e caxxeggio e chiecchiere con tutte voi! :D

#692
Nooooooo!!!! Mi sono persa i suonatori di cornamusa :shock: :evil: :cry: e tutto per andare a trovare le mie sorelle :cry: Ufffiiiiiiii :evil:
Abbiamo affrontato l'argomento Natale, anche se per 5 minuti: nipotina piccola attaccata alla tetta e seguente rigurguto sul mio braccio :roll: nipotino piccolo che faceva la cozza attaccato alla sua mamma (in settimana ha inziato l'inserimento al nido e gli è presa la cozzite :lol: ).
Loro sono tutte estasiate dall'idea del pranzo di Natale tutti insieme :roll: e, anche se ho cercato di fargli capire che la giornata sarà pesantissima.... non ci sono riuscita :roll:
Tutto sommato inizio ad abituarmi anch'io all'idea :roll: vediamo cosa succede da qui a Natale :wink:
Mia sorella (quella piccola) comincia a farsi prendere dal panico: non riesce a trovare un vestito per il matrimonio :shock:
Era partita con l'idea del tailleur.... ma in inverno, ovviamente, sono tutti di colori scuri :?
Così verso sera ho fatto una corsa nel negozio di abiti da sposa dove avevo comprato il mio e c'è la possibilità (visto che la stagione invernale sta finendo) di prendere un abito da sposa a prezzi stracciati 8)
Nei prossimi giorni ci porto anche la sorella, speriamo trovi qualcosa che le piace :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#693
boo ti hanno già detto tutto! E' andata benissimo anche se ci sei mancata :roll: vorrà dire che quando accompagneremo kylie a prendere quelle bellissime scarpe rosse ci sarai anche tu :roll:
Anna la sfilata celtica faceva venire un po' di angoscia: c'erano pure i suonatori di corno... sembrava l'inizio di una battaglia del signore degli anelli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#694
è stato BELLISSIMO :D :D :D
fosse per me lo farei ogni sabato. (anche mio marito, che era incredulo del fatto d poter dormire indisturbato fino all'una :lol: ... lui auspica che diventi un appuntamento ricorrente :roll: )

mi sono divertita tanto :D
anche se penso che la povera Stefania in particolare avesse i timpani alquanto surriscaldati... mi sono accozzata e le ho parlato tuuuutto il tempo :lol:
che buona la mozzarella... grazie ancora Kali... e scusa se mi è passato poi di testa che avevamo pensato ai fiori :oops:
a me la banda è piaciuta tantissimissimo... peccato non trovo info e un fotina :?
mitica Kylie con la piastrella :lol:
e grazie anche a chi mi ha offerto il caffè (Anna? Mercury?)... miiiih sono andata a sbafo tutto il giorno :? per farmi perdonare al prossimo appuntamento shoppingoso mi presento con la torta :wink:

grazie ragazze della bella giornata... siete fantastiche :wink:

PS: la cena è andata bene :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#695
vogliamo le foto di questo incontro!!!! sarebbe piaviuto un sacco anche a me fare shopping a Milano con voi, peccato che sia un po' scomodo per me! :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#696
:cry: :cry: che tristezza non essere stata presente anche io :cry: :cry:
la cosa tragicomica è:
sveglia alle ore 08.00 - carteggiamento parete (non vi dico la polvere!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ) - stesura dell'impregnate....leggo sulla confezione....lasciare asciugare dalle 4 alle 6 ore ...ma come dalle 4 alle 6 ore...ma allora potevo fare una capatina anche io con le amiche del forum...mio marito (al quale avevo raccontato tutto) mi dice, dai preparati che così le raggiungi....si, ma dove?!?!?!?!?!?!?!?! Non avevo neppure un numero di telefono, niente di niente...neppure la connessione a casa per poter entrare sul forum e chiedere lumi a qualche anima pia...insomma che sfortuna!!!! Insomma, mi dispiace un sacco non essere potuta venire con voi, però sono molto contenta di leggere il vs divertimento per la giornata fantastica!!! Boo, spero la tua febbre sia sparita del tutto!!!!
Un abbraccione a tutte

#697
accidenti!!!
dobbiamo assolutamente scambiarci qualche numero di cell o qui è un disastro...
:?
gli incontri milanesi stanno diventando sempre + assidui e sempre + belli e divertenti!!! :wink:
Immagine

#698
kylie ha scritto:accidenti!!!
dobbiamo assolutamente scambiarci qualche numero di cell o qui è un disastro...
:?
gli incontri milanesi stanno diventando sempre + assidui e sempre + belli e divertenti!!! :wink:
hai ragione Kylie, penso a Kali al ns incontro precedente, io a questo....si si, dobbiamo scambiarci qualche cell almeno avremo qualche possibilità in piu'!!!

#699
eccomi qui ci sono anch'ioooooooooooooooooooooooooooo :D che dire avete gia' raccontato tutto voi... :roll: che ragazze veloci :wink: :roll:
Allora riepilogo...sono la felice "mamma" di una meravigliosaaaaaaaaa pianta di orchiedee :mrgreen: pensavo di chiamarla Fori', ma accettasi suggerimenti soprattutto su come riuscire a mantenerla cosi' :lol: :lol: per il resto ero talmente inebetita dalla felicita' shoppinghereccia che ho passato la giornata a sbavare nei vari negozi e a chiacchierare senza sosta, ma acquisti pochi ( non ne ho avuto il tempo...andate voi in giro con un cd di filmati inediti che non si vede l'ora di sbirciare :oops: :oops: grazie kylie) pero' confesso che ho ceduto come tutte al reparto natale della rinascente :shock: :shock: :shock: :shock: BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO .....
ahhhhhhhhhhhh indovinate che regalo mi ha fatto il ciccione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: Sono troppo acuta,ma almeno era nella busta del negozio :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: aggiungo che non sono stata l'unica a sleccazzare il dolcino che era buono ma di un buono commuovente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il tutto condito da qualche cattiveria doc :twisted: 8)
ringrazio tutte per la compagnia e per il regalo :oops: :oops: :oops: :oops: non dovevate, ma mi sono pavoneggiata per la mia piantina per tutto il weekend :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per chi non ha ancora visto le forummiste milanesi posso assicurare che sono proprio una massa di gnoccolone...kylei e' ufficialmente piu' bella del suo avantar...e sara' anche poco alta ma vi assicuro che non e' la prima cosa che si nota di lei ( ed io non sono manco un uomo fate vobis)
mercury collabora a tenere alto il livello gnocche allo sbando.... casi e' di una dolcezza tale che definire rara e' poco...e stefania che dire un vero portento partenopeo ( vengo anch'io in missione shopping a napoli :D mi volete?)
no...no...non mi sono dimenticata di anna, ma con la mia sorellina si sa sono di parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie ancora a tutte per il bel sabato coronato anche dal fatto che papri si e' degnata di telefonare ( non avevi risposto manco sta volta :twisted: )
bene adesso torno ai miei dolcetti 8) il vantaggio di compiere gli anni di lunedi' e' che si festeggia per 3 giorni di fila :lol: :lol: :lol: e chi se ne frega di quei 3 jeans tanto sono sicura che si sono stretti a causa dei lavaggi :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#700
io sto meglio, grazie!
sono in ufficio (ovviamente ci si ammala dal venerdì sera alla domenica pomeriggio...) e peròòòòò... IL RISCALDAMENTO FUNZIONAAAA!
grande notizia del lunedì 8)

#701
Kalimeroxxx ha scritto:kylei e' ufficialmente piu' bella del suo avantar...e sara' anche poco alta ma vi assicuro che non e' la prima cosa che si nota di lei ( ed io non sono manco un uomo fate vobis)

QUESTO LO QUOTO ASSOLUTAMENTE

e chi se ne frega di quei 3 jeans tanto sono sicura che si sono stretti a causa dei lavaggi :twisted: :wink:
è per forza così... maledetta lavatrice :wink: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#702
anche io la quoto..Kali...ssshhhh....(pop o tet?) cosi tanto x sapere :roll: :roll: javascript:emoticon(':wink:')
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#705
voi ci scherzate ma ste forummiste milanesi facevano proprio la loro porca figura....ho schitto porca figura, non figura porca...quella la facevo io con il mio dolcetto :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo