La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 26/09 nuovo aperitivo milanese post vacanze!

#376
kylie ha scritto:...

cominciamo con adesioni e date!
:arrow: Kylie (confermata presenza)
:arrow: Lestat + lalauretta 8)
:arrow: Federinik (confermata presenza x2)
:arrow: stefania_b (da confermare presenza x2)
:arrow: boo (confermata presenza x2)
:arrow: Anna73 (confermata presenza x1)
:arrow: Mercury (confermata presenza x1)
:arrow: casimira (confermata presenza x1)
:arrow: cyberjack (confermata presenza x1)
:arrow: Key (confermata presenza x1)
:arrow: Prova (forse)

26 settembre ore 19.15?
scusate...
è vero che il doppia pacco di les e lauretta ha tenuto banco con tutti i pettegolezzi del caso... :lol:
è vero che prova ha sempre detto di aver avuto la difficoltà di gestire il bimbo e non le si può dare torto, ci ha allertati e si è voluta giustificare il giorno dopo...
ma...
guardando la lista dei partecipanti, che ho cercato di tenere aggiornata fino a 5 minuti prima che uscissi dall'ufficio...
Key che fine ha fatto?! :shock:
ha mai detto che paccava? mi sono persa qualche cosa?
non trovo traccia nemmeno dellla sua conferma, ma allora perchè l'ho segnata?
è una mia svista o una sua mancanza? :roll:
oddio, magari ho le allucinazioni!!! :?
Immagine

#378
boo ha scritto:QUARANTASETTE PER UNO E SESSANTA????

io ne peso quarantotto per uno e cinquanta... :shock:
Ma dai??? :shock:
ti avrei fatta molto più magretta, a vederti... :roll:
La Tonna pesa 48 per 1.70.... :roll: e dice che si sente grassa... :roll: io le aprirei la zucca per metterci dentro un po' di sale... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#379
Ma ora ne ho presi 5 o 6 in più e devo dire che il bianconiglio apprezza :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#380
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:QUARANTASETTE PER UNO E SESSANTA????

io ne peso quarantotto per uno e cinquanta... :shock:
Ma dai??? :shock:
ti avrei fatta molto più magretta, a vederti... :roll:
La Tonna pesa 48 per 1.70.... :roll: e dice che si sente grassa... :roll: io le aprirei la zucca per metterci dentro un po' di sale... :roll:
ecco....
bravo!
la prossima volta dobbiamo fare un discorsetto alla tonna! :wink:
Immagine

#381
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:QUARANTASETTE PER UNO E SESSANTA????
io ne peso quarantotto per uno e cinquanta... :shock:
Ma dai??? :shock:
ti avrei fatta molto più magretta, a vederti... :roll:
La Tonna pesa 48 per 1.70.... :roll: e dice che si sente grassa... :roll: io le aprirei la zucca per metterci dentro un po' di sale... :roll:
caspita anch'io :shock: Boo, guarda che sei molto ben proporzionata.... adesso non farti venire strane idee eh !! :wink:
La Tonna di Cyber... sinceramente appare davvero magrina per la sua statura, intendo anche a vederla :roll: io che sono meno alta di lei e cmq di corporatura esile, avevo quel peso quando non stavo bene... ed io per prima mi vedevo troppo magra :(
Spero di non averla offesa... son sempre discorsi soggettivi, del resto nessuno di noi è un esperto nutrizionista!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#382
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:QUARANTASETTE PER UNO E SESSANTA????
io ne peso quarantotto per uno e cinquanta... :shock:
Ma dai??? :shock:
ti avrei fatta molto più magretta, a vederti... :roll:
La Tonna pesa 48 per 1.70.... :roll: e dice che si sente grassa... :roll: io le aprirei la zucca per metterci dentro un po' di sale... :roll:
caspita anch'io :shock: Boo, guarda che sei molto ben proporzionata.... adesso non farti venire strane idee eh !! :wink:
in raltà in linea di massima non mi preoccupo!
solo...
ieri sera ho visto la dannata cellulite! :shock:
finora mi beavo che si vedeva solo se comprimevo... e invece, passo davanti allo specchio e... eccola là, con tutti i suoi buchetti, che mi saluta...
spero al più presto di trovare tempo per fare palestra!!!! :D

per cyberlady... penso anch'io che, se dovessi "ridisegnarla", le metterei qualcosa in più.
ma non le faccio un processo per sentirsi così...

#383
alice7 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Vi faccio allora la domanda opposta :wink: secondo voi, una donna alta (si fa per dire) 160 cm. e con l'ossatura piccola, quanti chili dovrebbe pesare? :roll:
Io sono qualche centimetro più di te, e ho pesato sempre 47 kg.....ora ne ho presi 5-6 in più, ma ancora non mi lamento
Come volevasi dimostrare :wink:
Io non sono mai stata "magra" da pelle e ossa :wink: però so di avere un'ossatura molto esile (tant'è che il ginecologo mi voleva fare il cesareo proprio perchè ho il bacino piccolo e il pupo avrebbe dovuto essere sui 4/5 kg. :shock: ).
Detto tutto ciò il mio peso forma va da 48/49 (e portavo una 38) ai 52/53 (con taglia 40/42). Il primo peso risale a prima che avessi il bambino e obiettivamente, dati i cambiamenti che comporta una gravidanza e il passare degli anni, non credo di riuscire a tornarci mai + :wink:
Il secondo peso è decisamente + realistico.... peccato che ora sia solo un lontano ricordo :cry: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#384
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:Boo, guarda che sei molto ben proporzionata.... adesso non farti venire strane idee eh !! :wink:
ieri sera ho visto la dannata cellulite! :shock:
finora mi beavo che si vedeva solo se comprimevo... e invece, passo davanti allo specchio e... eccola là, con tutti i suoi buchetti, che mi saluta...
spero al più presto di trovare tempo per fare palestra!!!! :D
da agosto anch'io ho dovuto prendere provvedimenti :roll: fortuna abbiamo il FitnessFirst vicino :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#385
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:QUARANTASETTE PER UNO E SESSANTA????

io ne peso quarantotto per uno e cinquanta... :shock:
Ma dai??? :shock:
ti avrei fatta molto più magretta, a vederti... :roll:
La Tonna pesa 48 per 1.70.... :roll: e dice che si sente grassa... :roll: io le aprirei la zucca per metterci dentro un po' di sale... :roll:
:shock: :shock: :shock: ecco adesso vado a buttarmi giù da un ponte... e io che pensavo di avere "solo" 5-7 Kg in più del dovuto :(
The sisterhood of The Calf 40

#386
boo c'è una mia amica che sostiene che sia un tragico effetto dei 25 anni.
Purtroppo io non posso dirti se sia così perchè per me la tragica scoperta è avvenuta mooolto prima :(
The sisterhood of The Calf 40

#387
io non mi lamento troppo...
bè, anche io nell'ultimo anno ho messo su un chiletto abbondante, ma nulla di tragico...
lo perderò non appena avrò la mia casa a cui stare dietro e dovrò cucinare io senza dover mangiare tutte le ghiottonerie di mammina!!!
(stasera mi tocca brasato e polenta!!! :shock: :evil: buono!!! 8) )
Immagine

#388
kylie ha scritto:io non mi lamento troppo...
bè, anche io nell'ultimo anno ho messo su un chiletto abbondante, ma nulla di tragico...
lo perderò non appena avrò la mia casa a cui stare dietro e dovrò cucinare io senza dover mangiare tutte le ghiottonerie di mammina!!!
(stasera mi tocca brasato e polenta!!! :shock: :evil: buono!!! 8) )
Dai kylie dici la verità: è solo un modo per attirare nuovi complimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#390
Sono appena tornata in quel di milano e guarda qui una nuova bella serata persa :? vabbè è un periodo che potrei definire 'na chiavica, ma sorvoliamo...
ho letto che eravate in molti e vi siete divertiti...immagino anche gli spettegules di rito :roll: ....anna poi voglio l'aggiornamento :lol: :lol: :lol:
ma in che locale siete andati alla fine? :roll: ...
cmq una cosa l'ho capita...questo è un forum di figone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: e pacconari cronici :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo