La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!
Anche lui sempre in anticipo cronico? :roll:
no, in ritardo cronico perché aspetta me.
altrimenti sì :D

#167
Anna73 ha scritto:Ma io non avrò mai il coraggio di chiedere il tavolo della signora Kylie :shock: :oops: :lol:
Va beh dai.... visto che stiamo per conoscerci posso confessarvi questa cosa :roll:
Con ogni probabilità io arriverò con largo anticipo :oops: (ho questo piccolo difettuccio :roll: in + è parecchio tempo che non vado a Milano e non ho idea del traffico che troverò :roll: ).... insomma... se vedete una davanti al locale che si guarda intorno.... sarò io :oops:
Potresti portarti l'innaffiatoio e curare un po' le piantine del locale intanto che aspetti... no?? :lol: :lol: :lol: :lol:

#168
Steve1973 ha scritto: Potresti portarti l'innaffiatoio e curare un po' le piantine del locale intanto che aspetti... no?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Miiii ma a volte riesci proprio ad essere bastard inside :shock: :evil: :twisted: :x
Domani danno pioggia :evil: quindi niente innaffiatoio :evil:
Ma come fa quella santa donna a sopportarti? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
Anna73 ha scritto: Miiii ma a volte riesci proprio ad essere bastard inside :shock: :evil: :twisted: :x
Domani danno pioggia :evil: quindi niente innaffiatoio :evil:
Ma come fa quella santa donna a sopportarti? :roll: :lol:
Certe volte me lo chiedo anch'io... :wink: :lol: :lol: :lol:

ma poi passa subito!! 8) 8)

#171
kylie ha scritto:ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie! :lol:
ottimo :D non vedo l'ora!

x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!! :mrgreen: :wink:
Anche il cyber è indimenticabile :P :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#172
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie! :lol:
ottimo :D non vedo l'ora!

x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!! :mrgreen: :wink:
Anche il cyber è indimenticabile :P :P :P
in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#173
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!
Anche lui sempre in anticipo cronico? :roll:
Io mi sforzo di arrivare almeno puntuale :roll: ma sbaglio sempre i tempi e arrivo troppo presto :cry: mai che mi capiti un bell'ingorgo :?
anche io!!!! Allora stasera ci facciamo compagnia davanti al locale! Io ho preso in parola kylie e quindi oggi ho una sciarpa gialla e un ombrello giallo
The sisterhood of The Calf 40

#174
Mercury ha scritto: x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!! :mrgreen: :wink:
Occhio che ho cambiato colore di capelli :wink: ora sono castani con le meches.... rosse :mrgreen: e, probabilmente, se continua questa pioggia.... sembrerò un barboncino arruffato :shock: :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
Anna73 ha scritto:Occhio che ho cambiato colore di capelli :wink:
cyberjack ha scritto:in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!! :P
...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico?? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#176
stefania_b ha scritto:anche io!!!! Allora stasera ci facciamo compagnia davanti al locale! Io ho preso in parola kylie e quindi oggi ho una sciarpa gialla e un ombrello giallo
Ok :wink: io invece ho l'ombrello arancione Ikea :wink:
Mercury ha scritto:...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico?? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Volevo evitare di sbandierarlo ai 4 venti :roll: comunque anch'io sono lievitata dall'ultima volta che ci siamo viste :cry: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#177
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:Occhio che ho cambiato colore di capelli :wink:
cyberjack ha scritto:in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!! :P
...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico?? :lol: :lol: :lol:
per poi aprirlo e spaventare tutte? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#178
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!! :mrgreen: :wink:
Occhio che ho cambiato colore di capelli :wink: ora sono castani con le meches.... rosse :mrgreen: e, probabilmente, se continua questa pioggia.... sembrerò un barboncino arruffato :shock: :roll: :lol:
ecco io sembro già un barboncino arruffato: con la pioggia di stamattina i miei capelli sono incontrollabili :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#179
oddio, non prenotando + a nome della signora in giallo io stamattina non ho indossato nulla di giallo...
:roll:
in compenso però ho una giacca in velluto rosa antico :wink:
cmq la mia altezza è la caratteristica primaria che mi farebbe riconoscere tra una folla di centinaia di persone :wink:
Immagine

#180
Eccomi!!
:D

sì che vengo!
Les alla fine come stai? sei dei nostri, vero? non puoi dire di no!!!

sentite ma posso vedere anch'io quest'album? perchè io non riconosco proprio nessuno... e non ho niente di giallo... e non ho nemmeno un ombrello colorato... :oops:

ecco... già mi vedo seduta fuori tutta sola e abbandonata come la piccola fiammiferaia... :cry: