La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Oh io esco di casa tra mezz'ora :wink: se arrivo davanti al locale e non trovo nessuno perchè fate tutti il pacco.... vengo a cercarvi :evil: :twisted: :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#273
Lestat ha scritto:
boo ha scritto:quindi non ho capito...
manca anche la lauretta?????

e perché???????? :?
Dovevamo venire insieme.. :roll:
Si vede che non se la sente.. :roll:
ma vaaaaa???????
ma veniva a casa tua e poi venivate insieme?
ma adesso farà l'infermierina da te? 8)

(ma l'infermierina almeno può averlo bianco il perizoma?)

#274
boo ha scritto:
Lestat ha scritto:
boo ha scritto:quindi non ho capito...
manca anche la lauretta?????

e perché???????? :?
Dovevamo venire insieme.. :roll:
Si vede che non se la sente.. :roll:
ma vaaaaa???????
ma veniva a casa tua e poi venivate insieme?
ma adesso farà l'infermierina da te? 8)

(ma l'infermierina almeno può averlo bianco il perizoma?)
no, non dovevo andare a casa sua, però dovevamo partire insieme dal mio ufficio!
niente infermierina, e poi il perizoma, ahimé, non fa per me.... :( )

#276
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: niente infermierina, e poi il perizoma, ahimé, non fa per me.... :( )
Perche' Lau? Secondo me ti starebbe benissimo..
les... se è per questo tu hai detto che ti sono sembrata MAGROLINA quando ci siamo visti...
sappi che ho apprezzato molto, eh, ma magrolina proprio no..

vorrei tanto ricordarmi cosa indossavo quel giorno, perchè evidentemente ho dei vestiti miracolosi... ma non so quali siano!!!!! :?

#277
lalauretta ha scritto:
vorrei tanto ricordarmi cosa indossavo quel giorno, perchè evidentemente ho dei vestiti miracolosi... ma non so quali siano!!!!! :?
:) Magrolina, no.. Avevi le misure di una donna in salute.
Che e' raro di questi tempi
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#278
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
vorrei tanto ricordarmi cosa indossavo quel giorno, perchè evidentemente ho dei vestiti miracolosi... ma non so quali siano!!!!! :?
:) Magrolina, no.. Avevi le misure di una donna in salute.
Che e' raro di questi tempi
no no!! non ritrattare ti preeeegoooo!!!
:lol: :lol:

#279
lalauretta ha scritto:
no no!! non ritrattare ti preeeegoooo!!!
:lol: :lol:
:) ma dai.. Non hai certo bisogno di complimenti.. Bastano gli sguardi che ti lanciano gli uomini quando passeggi per strada per saperlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#281
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
no no!! non ritrattare ti preeeegoooo!!!
:lol: :lol:
:) ma dai.. Non hai certo bisogno di complimenti.. Bastano gli sguardi che ti lanciano gli uomini quando passeggi per strada per saperlo..
bah... vabè diciamo che non cercherò di convincerti del contrario... :wink:

ora smettiamo con l'OT se no ci sgridano di nuovo! :wink: :lol:
(ormai tra OT e pacchi vivo nel panico...)

#283
ragazzi, altra serata meravigliosa.
ringrazio tutti i presenti che si sono dimostrate persone splendide esattamente come sembravano dal forum...
ringraziamo tutti anche gli assenti che ci hanno dato modo di spettegolare a dismisura :wink:
boo e mr boo li aevo già conosciuti, ma ragazzi, che gnocca che era boo stasera!!!
cyber e la "tonna" purtroppo ci hanno deliziato poco con la loro presenza, ma spero che le cose per lei comincino a girare per il meglio col lavoro :wink:
anna è ancora + bella di come me la immaginavo! il nuovo colore di capelli le sta da dio!
Federinik e futuro marito sono davvero carinissimi e molto gentili, stavolta la parte dell'uomo annoiato è toccata a lui, mi spiace... ma stavolta abbiamo evitato di parlare di laccature, mentre mi sembrava + interessato quando parlavamo di perizomi...
mercury ho avuto poco il piacere di parlarci, mannaggia, era dall'altra parte del tavolo! ma confido nel suo buon gusto in fatto di sciopping :wink:
casimira è una macchietta... è davvero di compagnia, e a me la sua barzelletta è piaciuta
Stefania_b è altissima, mannaggia a lei! mi faceva venire il torcicollo! meno male che non mi ha tirato qualche maledizione perchè le ho fatto guadare le pozzanghere e la melma per arrivare al locale... :lol:
(e certo, tanto al massimo ci affogavo io! :wink: )
buona notte
Immagine

#284
Lestat ha scritto:
boo ha scritto:quindi non ho capito...
manca anche la lauretta?????

e perché???????? :?
Dovevamo venire insieme.. :roll:
Si vede che non se la sente.. :roll:
les, perchè qualcosa mi dice che i vostri programmi potrebbero non essere andati in fumo? :lol:
Immagine

#285
kylie ha scritto:
anna è ancora + bella di come me la immaginavo! il nuovo colore di capelli le sta da dio!
:oops: :oops: :oops: ma grazie :wink:
Ieri sera non sono proprio riuscita a collegarmi appena arrivata a casa, avrei tanto voluto raccontare le prime impressioni "a caldo" :wink: ma avevo un sonno :roll: :oops:
E' stata una serata molto piacevole :wink: ed è stato carinissimo conoscere di persona così tanti utenti del forum :P
Sono riuscita a contenere il mio proverbiale anticipo, arrivando solo 15 minuti prima dell'appuntamento 8) questo però non ha evitato che rischiassi di fare una figura di mer@a: ad un certo punto è arrivata una ragazza con un ombrello giallo :roll: che, ovviamente, ho fissato per un bel pezzo pensando fosse una del forum :roll: ma poi lei ha tirato dritto squadrandomi come se fossi una pazza :oops: :lol:
La prima persona che è arrivata, togliendomi dall'imbarazzo dell'attesa, è stata Cyber :wink: ero curiosissima di conoscerlo di persona e mi ha fatto un'ottima impressione 8)
Kylie ha confermato quello che pensavo di lei leggendola sul forum: è proprio una pink lady nell'anima :wink: dolce, simpatica, proprio una bella persona (oltre che un gran bel pezzo di ragazza :shock: ) :lol:
Confermo le sue impressioni riguardo a Casimira, Federinik e Stefania, e anche Mr. Boo e Mr. Federinik mi sono piaciuti molto (e non mi sembra si siano annoiati :roll: ).
Di Boo avevo visto le foto dello scorso aperitivo ma conoscerla di persona è stato divertentissimo: è una sagoma :P
Mercury la conoscevo già ed è stato un piacere rivederla :wink: spero ci saranno altre occasioni per approfondire la nostra conoscenza :P
Insomma.... è stato proprio un bell'incontro, ho avuto da subito l'impressione di essere "tra amici" anche se in realtà non ci eravamo mai visti prima, ed è stata proprio una bella sensazione (che mi ha anche aiutata a superare la mia proverbiale timidezza :wink: )

PS: ovviamente la parte + divertente sono stati gli spetteguless sui non presenti all'incontro 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta