La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che ne penso in tre sintetiche parole? 8)

che ha avuto un chiulo così! :lol: :lol:
sia prima...che, a maggior ragione, adesso... 8)
certa gente ha tutte le fortune...

#32
lavispachiara ha scritto:Non penso, leggo tutto con un certo stupore...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... fogo.shtml

http://qn.quotidiano.net/2007/09/12/358 ... otti.shtml
SE tutto questo è vero....
buon per lei, si è giocata bene le sue carte..
ma che strega!!!! :evil:
la cosa che mi lascia + così :shock: è la bimba usata come arma di ricatto o per intascare + soldi (già perchè finchè la piccola non diventa maggiorenne... :roll: )
va bè, forse ora è meglio lasciare in pace il povero Pavarotti che mi sa che ne ha già passate troppe....
Immagine

#34
Claudia81 ha scritto:vabbè ma vogliamo crocifiggere una donna per le rivelazioni di un'altra donna??? ci basiamo su questo???
mi ricorda un po' l'inquisizione :?
Io crocifiggerei volentieri quella che ha rilasciato l'intervista :roll: amica, amica.... amica un bip! :evil:
Proprio come gli "amici" presenti ai finerali che adesso si stanno vendendo i gadget su Ebay :shock: :evil: :?
Mah :roll:
E tutto questo..... con una bambina di 5 anni che ha perso il papà :roll: che schifo!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
bè...
infatti prima di tutto è da vedere se quello che si dice sia vero, se lo fosse mi spiace per gli ultimi mesi di vita di pavarotti e per i prossimi anni della piccola, se non lo fosse...
non me ne frega una beata cippa, alla mantovani penso che freghi poco della sua faccia ora che eredita quello che deve ereditare...

comunque non penserete veramente che tutta la gente che era "invitata" al funerale con posti assegnati (sarà stato anche richiesto abito scuro?)
fossero tutti amici, vero?
ma figuriamoci...
Immagine

#36
kylie ha scritto:non me ne frega una beata cippa, alla mantovani penso che freghi poco della sua faccia ora che eredita quello che deve ereditare...
Non capisco perchè sono tutti a parlare di questa eredità e di quello che erediterà lei :roll:
Sembra che tutti si siano di menticati che 10 anni fa, quando si sono separati, la prima moglie si è beccata parecchi milioni di Euro pure lei :roll:
Però lei resta la prima moglie, quella integerrima che, poverina, è stata lasciata da Pavarotti :roll: :? mentre la seconda moglie è un'arpia e stava con lui solo per i soldi :roll:
kylie ha scritto:comunque non penserete veramente che tutta la gente che era "invitata" al funerale con posti assegnati (sarà stato anche richiesto abito scuro?)
fossero tutti amici, vero?
ma figuriamoci...
Sicuramente non erano tutti amici :wink: ma lucrare su un morto mi fa veramente schifo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
io sono rimasta schifita vedendo il tg che iniziva con tutta la paternale, povero Pavarotti, grande persona, grande tenore, una grave perdita per tutto il mondo e poi...l'ultimo servizio del tg è stato.... quanto sarà l'eredità di Pavarotti??? Del tutto immorale.

quoto virtual, meglio la pubblicità!
brilloccate ma disoneste