La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mercury ha scritto: secondo me si è fregato dicendo di aver calpestato del sangue mestruale tempo prima del delitto e di aver sporcato così la bicicletta :twisted: già, e le scarpe dove sono???
ma scusate :oops: siamo tutte femminucce... io capisco che c'è il mese + abbondante e quello + misero... ma non ho mai gocciolato sangue x strada :shock:
insomma ok il flusso abbondante dei primi giorni, ma cacchio una mica gira nuda x casa con le mestruzioni o sbaglio??? :oops: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#122
realexa ha scritto:Gli esperti dicono che quelle tracce di DNA sulla bici non spiegano niente (addirittura non affermano che sia sangue con una certezza del 100%). E poi penso che se fosse il sangue dell'omicidio le tracce sarebbero notevolmente più chiare
forse mi sono spiegata male io, sorry...
il punto secondo me non è il DNA sulla bici (da sangue o altre tracce biologiche) ma il fatto che lui abbia sostenuto essere sangue mestruale calpestato.
Da donna a donna... ti sembra possibile? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto: secondo me si è fregato dicendo di aver calpestato del sangue mestruale tempo prima del delitto e di aver sporcato così la bicicletta :twisted: già, e le scarpe dove sono???
ma scusate :oops: siamo tutte femminucce... io capisco che c'è il mese + abbondante e quello + misero... ma non ho mai gocciolato sangue x strada :shock:
insomma ok il flusso abbondante dei primi giorni, ma cacchio una mica gira nuda x casa con le mestruzioni o sbaglio??? :oops: :roll:
eZatto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#124
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Mercury ha scritto: secondo me si è fregato dicendo di aver calpestato del sangue mestruale tempo prima del delitto e di aver sporcato così la bicicletta :twisted: già, e le scarpe dove sono???
ma scusate :oops: siamo tutte femminucce... io capisco che c'è il mese + abbondante e quello + misero... ma non ho mai gocciolato sangue x strada :shock:
insomma ok il flusso abbondante dei primi giorni, ma cacchio una mica gira nuda x casa con le mestruzioni o sbaglio??? :oops: :roll:
eZatto ;)
Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
cyberjack ha scritto: Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#126
Ad onor del vero ha detto che una volta ricorda di aver calpestato del sangue mestruale di chiara. Se sia possibile non posso escluderlo. I casi della vita sono infiniti ed impensabili. Poi io credo che in un momento di stress quale può essere un interrogatorio per omicidio, si possano anche inventare ipotesi per giustificare situazioni che non ci sappiamo spiegare e che ci sembrano compromettere la nostra posizione. Ma questo non significa automaticamente essere colpevoli. Non so se si possa essere tanto lucidi in certi momenti da pensare che certe cavolate possono peggiorare la situazione.
Da bambini non vi è capitato mai di mentire su una faccenda di cui la mamma vi accusava pur senza essere colpevoli. A me spesso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#127
Claudia81 ha scritto:se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
proprio perchè si tratta "eventualmente" gocce e non di un lago, è più che mai strano che su una suola ce ne sia rimasto abbastanza da non cancellarsi in pochi passi ma addirittura da lasciar tracce su un pedale di bicicletta....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#128
cyberjack ha scritto: Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
:shock: :shock: :shock:
ma che c'aveva il rubinetto li sotto? :lol:

sarà che quando sono indisposta esco dalla doccia e mi asciugo come flash :lol:
sarà che posso anche sporcare il pavimento ma lo pulisco
sarà che la doccia me la faccio in ciabatte e non con le scarpe e in bicicletta!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
mah... lei sta facendo la doccia, lui è in bagno, vestito, che sta chiacchierando con lei al di la della cabina doccia.
Lei esce, le cade la gocciolina, lui fa un passo per arrivare allo sportellino dove lei tiene gli assorbenti e gliene porge uno... nel frattempo ha pestato la gociolina...

non dico che sia all'ordine del giorno, ma tu puoi matematicamente escludere che sia possibile? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#130
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
Ecco non volevo ma lo dico! A me capita spesso di gocciolare sul pavimento del bagno mentre passo dal wc al bidet nonostante l'uso di appositi strumenti igienici. Se non me ne accorgessi e lasciassi tutto così qualcuno che successivamente entra non guarda e ci mette un piede sopra rischierebbe di essere accusato di aggressione?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#132
mhà...la storia del sangue mestruale a me sembra tanto ma tanto improbabile.
ma come fa a finire sotto le suole di una scarpa?
:shock:

no dai...that's impossible!

#133
realexa ha scritto:ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
Ecco non volevo ma lo dico! A me capita spesso di gocciolare sul pavimento del bagno mentre passo dal wc al bidet nonostante l'uso di appositi strumenti igienici. Se non me ne accorgessi e lasciassi tutto così qualcuno che successivamente entra non guarda e ci mette un piede sopra rischierebbe di essere accusato di aggressione?[/quote]

vabbè ma come fa una gocciolina a non asciugarsi (vedi post di mercury) e dimprimersi nella bicicletta e non nelle scarpe??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#134
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
proprio perchè si tratta "eventualmente" gocce e non di un lago, è più che mai strano che su una suola ce ne sia rimasto abbastanza da non cancellarsi in pochi passi ma addirittura da lasciar tracce su un pedale di bicicletta....
Guarda che le tracce che hanno trovato sono infinitesimali. E secondo me proprio questo lo scagionerebbe.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#135
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Può essere, se magari ti fai la doccia e ti vengono proprio mentre ti stai asciugando...
ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
mah... lei sta facendo la doccia, lui è in bagno, vestito, che sta chiacchierando con lei al di la della cabina doccia.
Lei esce, le cade la gocciolina, lui fa un passo per arrivare allo sportellino dove lei tiene gli assorbenti e gliene porge uno... nel frattempo ha pestato la gociolina...

non dico che sia all'ordine del giorno, ma tu puoi matematicamente escludere che sia possibile? :?
escludere matematicamente ovvio che no, ma mi sembra veramente una giustificazione bizzarra oltre che improbabile.