La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Festa a sorpresa x laurea

#1
sto organizzando la festa di laurea per il mio amour!! che agitazione... spero di non dimenticare nulla... e nessuno soprattutto.. vi chiedo aiuto.. e ora vi spiego..

- organizzata in un bar del posto
- no cena, solo bere e stuzzichini vari
- amici di università..
- non ama i vari scherzi..
- cosa tranquillissima.. (appunto perchè tranquilla ho paura di dimenticare qualcosa che magari è fondamentale in questi casi!!)

fra un'ora sento il proprietario del locale per vedere che cosa mi propone..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3
cricri ha scritto:Non mi sembra tu abbia scordato nulla onestamente. Qui dalle nostre parti si usano tanto i papiri di laurea ma so che fuori da Padova sono meno frequenti.
Gli scherzi pero' sono determinanti,altrimenti che festa di laurea sarebbe?!
Dottooooore, dottoooore dottore del buso del c... vaffanc...vaffanc.. :wink:
gli scherzi a lui non piacciono.. e onestamente nemmeno a me.. preferiamo due sane chiacchere e quattro risate.. cmq grazie lo stesso! :wink:
ho il terrore di dimenticare qualcosa appunto perchè è stato troppo facile organizzarla.. e perchè alla fine sarà una cosa tranquillissima.. vi terrò aggiornati la prox settimana per dirvi come è andata..

grazie ancora :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#5
pititta78 ha scritto:Prepara la corona d'alloro o il cappello dei laureati come in America... sarà un bel ricordo da tenere...
la corona non sarebbe male.. vedo se riesco a farla fare per.. DOMANI argh..
ecco.. queste cose dell'ultimo minuto mi agitano un pochetto.. :lol:
il fatto è che fino a ieri lui era deciso di invitare i suoi amici a pagargli da bere.. solo che poi, preso dagli ultimi preparativi della tesi, l'agitazione e l'adrenalina che cresce, ci ha rinunciato.. e si vedeva che cmq ci teneva a festeggiare con i suoi amici.. quindi.. non c'ho pensato due volte.. un pò di telefona qua e là.. eeee spero che vada tutto ok.. e spero di reggere il gioco fino a sabato!! sono abiutata a dirgli qualsiasi cosa.. quindi mi pare strano nascondergli il tutto..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#8
sapete che mi è venuto un gran mal di testa?! dunque.. vi aggiorno un pochetto.. credo di aver avvisato tutti.. ho parlato con lui e molto mimeticamente sono riuscita a capire che non apprezza la corona.. (come immaginavo).. un suo amico farà dei fotomontaggi-cartellone (una specie di papiro!).. al dolce non c'avevo pensato.. adesso vedo un pochino perchè magari dopo il bar i suoi amici lo trascinano da qualche parte..

grazie a tutte per ora dell'aiuto!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#10
FeDeRoCcA ha scritto:sapete che mi è venuto un gran mal di testa?! dunque.. vi aggiorno un pochetto.. credo di aver avvisato tutti.. ho parlato con lui e molto mimeticamente sono riuscita a capire che non apprezza la corona.. (come immaginavo).. un suo amico farà dei fotomontaggi-cartellone (una specie di papiro!).. al dolce non c'avevo pensato.. adesso vedo un pochino perchè magari dopo il bar i suoi amici lo trascinano da qualche parte..

grazie a tutte per ora dell'aiuto!!
Una tortona simpatica ci vuole, magari con qualche scritta

#13
fai gli auguri da parte del forum? 8)

dottore in cosa?? in su0percazzula prematurata con.... :lol: :wink: :lol:

auguri
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
ragazzi ci sono!!! alluuuura..

tesi andata benissimissimo.. stamattina ero più agitata io che lui.. (tappa bagno ben 2 volte solo per me :lol: )..

dunque.. la torta la portano gli amici con una foto di lui (forse è una foto divertente -spero-.. questo ve lo dirò domani)

poiii tok.. niente cazzuole.. per ora è solo ing. junior.. la prossima tappa è la specialistica..

e ultima cosa... vi aggiorno domani
GRAZIE A TUTTI!! bacccccccii
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)