La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eldu ha scritto:
violet ha scritto:Claudia, ma ti devo insegnare tutto : i fidanzati (o mariti, o compagni etc etc) davanti alla morosa non dicono certe cose....poi magari con gli amici (vedi guggenheim) :lol: .......dai, a tutti gli uomini piace vedere un bel sedere di donna con (o meglio senza ) perizoma :)
questo purtroppo è vero...
come "purtroppo" ? se il tuo lui ancora li guarda è normale e puoi ritenerti fortunata :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
Anouk ha scritto:Le culotte sono belle quelle aderenti ... tipo pantaloncino e a vita ultrabassa .... a me piacciono

tipo queste

http://media.brandalley.com/rayons/221x221/6853_0.jpg

quoto!
io preferisco tremila volte di più le coulotte dei perizomi o gli slip normali!!
sono comode e mi piace la forma che danno alle mie chiappe :lol:

free invece continua ad essere del partito"meglio nulla" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Claudia81 ha scritto: premesso che lo sanno tutti che i trans portano quei perizomi lì :D
c'è un bel mare di roba tra il filo interdentale e la mutanda della nonna, non esagerae sempre dai :wink:
a me lo string piace.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#36
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: premesso che lo sanno tutti che i trans portano quei perizomi lì :D
c'è un bel mare di roba tra il filo interdentale e la mutanda della nonna, non esagerae sempre dai :wink:
a me lo string piace.. :)
ok ma perchè piace a te non è detto che debba piacere a tutti i maschi eh :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
nicolettaalematte ha scritto:
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: hahahaahaha sonoquelli che il mio moroso chiama "da pu..anone" perchè si vedono sempre indosso ai trans :lol: :lol: :lol:
che grezzo! :lol: :lol: :lol:
:) Non frequento trans, e il fatto che il tuo moroso guardi che mutande indossino ti dovrebbe far pensare..

Che grezzo? Saran belle le mutande della nonna.. :roll:
quotissimo
vedo che gli ometti seguono la mia filosofia :lol:

dai, non potete dire che il perizoma (con un bel contorno però !) non è bello da vedersi solo perchè voi (non intendo i maschi :lol: ) non lo usate :wink:
a me piacciono anche culotte, brasiliani, con catene, piume, cerniere... :mrgreen:
Ultima modifica di violet il 13/09/07 9:47, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
Claudia81 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: premesso che lo sanno tutti che i trans portano quei perizomi lì :D
c'è un bel mare di roba tra il filo interdentale e la mutanda della nonna, non esagerae sempre dai :wink:
a me lo string piace.. :)
ok ma perchè piace a te non è detto che debba piacere a tutti i maschi eh :lol: :wink:

ma non è detto che quelli a cui piace siano grezzi, è diverso.

#40
violet ha scritto:
dai, non potete dire che il perizoma (con un bel contorno però !) non è bello da vedersi solo perchè voi non lo usate :wink:
a me piacciono anche culotte, brasiliani, con catene, piume, cerniere... :mrgreen:
Tipo queste?
Immagine
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#42
anche.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
io non lo trovo scomodo.. :roll:
e sotto un abito chiaro o un pantalone aderente non si vede.
poi se si parla di carica erotica nel guardare una donna col perizoma o string o quello che è...
bè, non c'è nulla da dire è il contorno o contenuto che fa la differenza,
se non hai un bel fondoschiena è meglio lasciare stare...
sicuramente meglio la culotte.
ma come praticità a me non dispiace affatto il perizoma.
Immagine

#45
ed io che gli ho risposto

ma no! le donne li portano:

A) perchè in fondo all'anima sono tutte un po' zoccole per cui amano mostrare il "censured". (ps: se volete picchiarmi.... una alla volta. Grazie)

B) perchè con certi vestiti aderenti non possono mettere altro


8) 8) 8) 8)

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.