La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
pennealragu ha scritto:ritorno con la pochi soldi card...
:lol: :lol: :lol:

fatti furbo... vai dai tuoi arredatori preferiti e apri un conto prepagato a molti zeri... io mi sono già accordata con il restauratore... :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#167
casimira ha scritto:
pennealragu ha scritto:ritorno con la pochi soldi card...
:lol: :lol: :lol:

fatti furbo... vai dai tuoi arredatori preferiti e apri un conto prepagato a molti zeri... io mi sono già accordata con il restauratore... :lol:
seeeee, guarda che quelli che fanno il contratto aperto non sono gli arredatori che immaginavo...
e poi non credo che in questo modo valga... io i due loft li ho veramente presi...
penne.2010

#168
pennealragu ha scritto:
casimira ha scritto:
pennealragu ha scritto:ritorno con la pochi soldi card...
:lol: :lol: :lol:

fatti furbo... vai dai tuoi arredatori preferiti e apri un conto prepagato a molti zeri... io mi sono già accordata con il restauratore... :lol:
seeeee, guarda che quelli che fanno il contratto aperto non sono gli arredatori che immaginavo...
e poi non credo che in questo modo valga... io i due loft li ho veramente presi...

ah perchè se vai li e fai uno struscio da 80 000 euro senza definire i singoli mobili, ma mettendone di facciata loro non accettano?

lo so che hai preso i loft... sono in cartoncino, li ritagli, li monti e poi giochi con i bimbi a arredare la casa minimal... quella grigia per il bimbo quella barocca per la bimba :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#170
pennealragu ha scritto:grazie dell'aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

forse era meglio prenderli arredati

naaa lo sai che gli ammmericani non hanno molto buon gusto... ho parlato con una che ci è appena stata e dice che hanno la moquette dappertutto :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#171
casimira ha scritto:
pennealragu ha scritto:grazie dell'aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

forse era meglio prenderli arredati

naaa lo sai che gli ammmericani non hanno molto buon gusto... ho parlato con una che ci è appena stata e dice che hanno la moquette dappertutto :shock:
nelle case dei porelli sì, ma in quelle faighe non direi proprio....
penne.2010

#172
la mia amica ha lavorato per un'impresa di pulizie, ovviamente pulivano case stupende e ha detto che c'era la moquette ovunque :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#173
casimira ha scritto:la mia amica ha lavorato per un'impresa di pulizie, ovviamente pulivano case stupende e ha detto che c'era la moquette ovunque :roll:
in che zona era? io ho vissuto un po' di mesi a providence, RI e le casette belle avevano parquet ovunque, mentre lw low cost moquette.
comunque concordo che la mettono un po' a sproposito...
a natale son stato da saks fifth avenue, una roba tipo rinascente come genere ma di extra lusso e avevano la moquette bianca in negozio... non osavo entrare con i miei anfibi sporchi di neve... :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :?
Ultima modifica di pennealragu il 21/12/07 19:51, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#174
pennealragu ha scritto:
casimira ha scritto:la mia amica ha lavorato per un'impresa di pulizie, ovviamente pulivano case stupende e ha detto che c'era la moquette ovunque :roll:
in che zona era.
mmmh so solo che ha vissuto 3 mesi a S. Diego e 3 mesi a Miami :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#175
casimira ha scritto:
pennealragu ha scritto:
casimira ha scritto:la mia amica ha lavorato per un'impresa di pulizie, ovviamente pulivano case stupende e ha detto che c'era la moquette ovunque :roll:
in che zona era.
mmmh so solo che ha vissuto 3 mesi a S. Diego e 3 mesi a Miami :roll:
Confermo che hanno l'abitudine di mettere moquette ovunque, ma le cose stanno cambiando.
Ormai tutti la tolgono e mettono parquet o piastrelle (non belle come le nostre, sono un pò limitati :wink: )
E per gli arredamenti, alcuni posti hanno cose davvero molto belle.

Re: per che cosa fareste una follia?

#176
kylie ha scritto:supponendo di poter spendere una cifra mooolto consistente, diciamo pure di avere a disposizione una carta di credito con credito illimitato per un solo giorno...
che cosa comprereste?
quale sarebbe il vostro oggetto del desiderio?


l'ho visto arrivare su questo topic... me l'ero perso... non ho letto cosa vi piacerebbe fare con la carta di credito illimitata...

ma io la striscerei - se fosse possibile - per fare un giro sullo shuttle e vedere la terrà da lassù... almeno una volta!
così azzurra e luminosa di vita nel nero dell'universo... quando la vedo dai filmati mi saltano i battiti del cuore....
vorrei essere lì e bearmi della sua vista... e goderne tutta la bellezza... senza i mille casini che invece ha!!!
buon 2008!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/