La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per che cosa fareste una follia?

#61
kylie ha scritto:supponendo di poter spendere una cifra mooolto consistente, diciamo pure di avere a disposizione una carta di credito con credito illimitato per un solo giorno...
che cosa comprereste?
quale sarebbe il vostro oggetto del desiderio?
ma che domande....Ferrari, Ferrari e solo Ferrari...oggi il mio sogno proibito è la nuova 430 Scuderia....Maremma maiala come me la farei...
AlexB

#62
kylie ha scritto:
boo ha scritto:uè... ci ho pensato tutto il giorno... ma io non soooo cosaaa prendereeeeiiiii in una giornata di spesa folleeeeee :cry: :cry: :cry:

è triste che non mi venga in mente nulla per cui far follie oltre alle cose che ogni tanto mi compro giàààà!!!!!!! :cry: :cry:
non è triste, boo, anzi...
significa che tu hai già tutto :wink:
Quoto, se non sai forse vuole dire che stai già realizzando i tuoi sogni o almeno quelli che il denaro può realizzare :wink:

#63
bastille64 ha scritto:
kylie ha scritto:
boo ha scritto:uè... ci ho pensato tutto il giorno... ma io non soooo cosaaa prendereeeeiiiii in una giornata di spesa folleeeeee :cry: :cry: :cry:

è triste che non mi venga in mente nulla per cui far follie oltre alle cose che ogni tanto mi compro giàààà!!!!!!! :cry: :cry:
non è triste, boo, anzi...
significa che tu hai già tutto :wink:
Quoto, se non sai forse vuole dire che stai già realizzando i tuoi sogni o almeno quelli che il denaro può realizzare :wink:
io invece l'avevo interpretata come "sono senza sogni"...
vista così è un po' meglio!!!! 'azzie!!! :wink:

#64
Noto che però nessuno ha pensato di usarla per fare del bene a qualcuno...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#65
Luca81 ha scritto:Noto che però nessuno ha pensato di usarla per fare del bene a qualcuno...
bhè, in un certo senso sì, dai....
io comprando una barca a vela farei dal bene sia a me, sia a rananera che potrebbe disintossicarsi per un po' dall'ossessione di leggermi... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
un gigantesco quadro di emilio vedova e una piccolo sacco di zanotta per svenirci davanti
vabbè, cambio seduta, una joe di poltronova
Ultima modifica di canarino il 20/12/07 18:50, modificato 1 volta in totale.

#68
bastille64 ha scritto:Carta di credito illimitata per un giorno?
Agenzia viaggi e pago sogni... mi diano biglietti per l'Australia, il Canada, la Norvegia, ... o buoni da consumare nell'arco di dieci anni ma viaggi!
Tappa seconda: mi ordino una libreria a tutt'altezza per lo studio con scaletta.
Terza tappa: mi fiondo in libreria e ne acquisto la metà.
Non so poi se mi avanzerebbe tempo per altre tappe :lol:
Che bel sogno :P
Posso venire con te!!
Hai esattamente esaudito tutti i mei sogni!!!
Però a me serve anche un posto dove mettere la mia libreria.
Quindi esagero (stiamo sognando, no?) e mi compro anche una bella villetta.
Poi una stanza del piano terra, molto spaziosa, la adibisco a libreria:
tutte le pareti, fino al soffitto, con scala.
Due belle poltrone posizionate davanti al caminetto, un bel pianoforte a coda (che imparerò a suonare) e una bella scrivania massiccia...
... per il resto della casa... boh, si vedrà...
Immagine

#70
tre mesi in canada tutto prenotato e pagato, più una settimana di eliski in alaska!

sarebbe (è...) un sogno

#71
Casa sulla spiaggia, niente di faronico, , in costa Azzurra..
dove svernare verso fine febbraio anche solo qualche giorno, e poi andarci dieci giorni a giugno e settembre..

#72
Voglio un anno di far niente. Passarlo a vedere le stagioni che si rincorrono, gli acquazzoni estivi, i colori dell' autunno e il freddo pungente dell' inverno. E già che ci sono via anche alla primavera che mi sta sulle balle. :) si. Voglio passare un anno così.
Ma purtroppo (o per fortuna) non si può comprare... :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#73
bhe sicuramente, farei venire un giardiniere e sistemare il girdino, una volta sistemato il girdino ocn alberi palem e fiori, farei fare la piscina nel retro casa, qualche lavoretto in casa che non mi è piaciuto come è stato fatto, un bel viaggio lungo.. 2 settimane a new york, una crociera di 15 giorni e 7 giorni a londra...
e poi tanti vestiti, e tanti oggetti per la casa,...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#74
striscio avanti e indietro e prendo due supermega loft a soho, NY.
col primo (che affitto) ci vivo di rendita tutta la vita e mi godo il secondo.

arredamento? meno del minimal, lo voglio VUOOOOTOOOO. beh, vuoto, cucina acciaiosa, divano, lounge corner, letto giusto, ecc....
penne.2010

Re: per che cosa fareste una follia?

#75
kylie ha scritto:supponendo di poter spendere una cifra mooolto consistente, diciamo pure di avere a disposizione una carta di credito con credito illimitato per un solo giorno...
che cosa comprereste?
quale sarebbe il vostro oggetto del desiderio?
mha...nn so forse l'oggetto del desiderio è nn avere i mai problemi di denaro. Un bel versamento su CC 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/