La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto: più conosco gli uomini e più amo gli animali è verissima ma non ho detto che odio gli esseri umani..........per me non ci sono animali(anche gli esseri umani sono animali)di serie A e di serie B.
Gli umani li aiuto con le tasse e il resto del mondo animale lo aiuto con la beneficienza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#107
ora applausi a te casi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
casimira ha scritto: li paghiamo con le tasse? no
E mano male!!!!!!!!!!!!!!!
In Italia (fortunatamente) ci sono altre priorità!! Quando avremo soldi che avanzano (quando le galline faranno le uova quadrate) allora potremo permetterci di costruire ospedali per cani! Per i prossimo 500 anni auguriamoci che si riesca a dare tutte le cure necessarie a un malato
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#109
ecco, se c'è una cosa che mi sta altamente sul caxxo(e sono seria) è quando si mettono le faccine senza scrivere nulla.

eh si che mi piaceva affrontare un discorso serio(visto che qui nel forum cerco sempre di defilarmi quando si parla di politica e co).............vabbè passo e chiudo!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
Perdonate l'intrusione,
ma un'unica struttura gigantesca che accolga tutti tutti , animali esseri umani ecc. con un'unica scrisciata non è preferibile!
Scusate cercavo di allentare un po' la tensione creatasi!!
Tasse, non tasse ... non esistono creatura di serie a, b. o c....
vivi e lascia vivere

#111
paprina ha scritto: eh si che mi piaceva affrontare un discorso serio
Bhe si la carta di credito infinita per un giorno... è veramente un discorso serio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come quello che gli animali debbano essere curati come l'uomo e come quello che l'ospeale è meno importante di un canile
Meglio parlare di politica va!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#112
sono d'accordo con Luca81.

Dovete fare più beneficenza.

Mettete insieme i soldi e compratemi la barca a vela!! :mrgreen:

P.S. prima di buttare nel cesso i soldi dandoli alle "associazioni" che fanno "beneficenza", me li spendo tutti...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#113
Luca81 ha scritto:
casimira ha scritto: li paghiamo con le tasse? no
E mano male!!!!!!!!!!!!!!!
In Italia (fortunatamente) ci sono altre priorità!! Quando avremo soldi che avanzano (quando le galline faranno le uova quadrate) allora potremo permetterci di costruire ospedali per cani! Per i prossimo 500 anni auguriamoci che si riesca a dare tutte le cure necessarie a un malato
intanto se si soldi fossero gestiti meglio ci sarebbero.
la malasanità non è un neologismo inventato per i giochi in scatola sai?

e meno male un corno!
sono sicurissima che buona parte dei miei soldi se ne va nel cesso e invece un canile pensa un pò rientra proprio nelle mie priorità. mai sentita la frase "la civiltà di una società si giudica da come sono trattati gli animali"?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
rouge ha scritto: Tasse, non tasse ... non esistono creatura di serie a, b. o c....
ma come t permetti?? :lol: :lol: :lol: :lol:
fai classifiche?? Differenzi un grillo con la zampetta sinistra rotta da un bimbo con la leucemia???
CRUDELE
Ovviamente i soldi vanno equamente ripartiti! Quindi il 50% al reparto di ortopedia insettifero e 50% al reparto di oncologia del san Raffaele!

Papri quando hai finito di dar da mangiare ai gatti. Passa dall'ospedale San Raffaele, quinto piano (se non ricordo male). Guardati intorno e poi mi di dici se un ospedale valga meno di un canile
Ultima modifica di Luca81 il 21/12/07 12:49, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#115
Luca81 ha scritto:Bhe si la carta di credito infinita per un giorno... è veramente un discorso serio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come quello che gli animali debbano essere curati come l'uomo e come quello che l'ospeale è meno importante di un canile
Meglio parlare di politica va!
apposto, ero convinta di affrontare un discorso con una persona adulta ma mi sbagliavo.

no comment davvero!!! :?


grazie per avermi preso per il kulo, ste cose fanno sempre piacere :? :?



p.s.:e poi mi si chiede il perchè della citazione sopra, bah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
Luca81 ha scritto:Papri quando hai finito di dar da mangiare ai gatti. Passa dall'ospedale San Raffaele, quinto piano (se non ricordo male). Guardati intorno e poi mi di dici se un ospedale valga meno di un canile
e tu luca evita di giudicare perchè no nsai un caxxo della mia vita!!!
il reparto oncologia(non del sanraffaele ma del sant'eugenio di roma)lo conosco molto bene)...........per favore, evita di giudicare che fai più bella figura
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
casimira ha scritto:
intanto se si soldi fossero gestiti meglio ci sarebbero.
la malasanità non è un neologismo inventato per i giochi in scatola sai?

e meno male un corno!
sono sicurissima che buona parte dei miei soldi se ne va nel cesso e invece un canile pensa un pò rientra proprio nelle mie priorità. mai sentita la frase "la civiltà di una società si giudica da come sono trattati gli animali"?
vedi... forse nn mi spiego bene... la malasanità esiste... vero... e soldi recuperati è giusto spenderli meglio! Ma "censured" non per un canile!!!!!!!!!! Nella vita ci sono priorità! E fino a quando l'ultimo essere umano non riceverà le cure necessarie... non voglio spendere un cent (di soldi pubblici) per un canile! TU poi sei liberissima di dedicare tutto il tuo tempo e le tue risorse ai cani! questo ti fa onore. Ma l'esistenza di priorità è evidente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#118
Luca81 ha scritto: Papri quando hai finito di dar da mangiare ai gatti. Passa dall'ospedale San Raffaele, quinto piano (se non ricordo male). Guardati intorno e poi mi di dici se un ospedale valga meno di un canile
invece quando avrai finito di pontificare sulla pelle degli altri prenditi quei 5 minuti per aprire un sito della lav e rifletti su quanto può essere crudele l'uomo. l'unico animale che non uccide solo per cibarsi.

e tieni sempre presente che forse non lo sai perchè non lo puoi sapere ma la persona alla quale prospetti scenari tragici quegli scenari li conosce già da vicino... e nonostante questo può avere un'opinione diversa.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#119
paprina ha scritto:
e tu luca evita di giudicare perchè no nsai un caxxo della mia vita!!!
il reparto oncologia(non del sanraffaele ma del sant'eugenio di roma)lo conosco molto bene)...........per favore, evita di giudicare che fai più bella figura
E allora se ci sei passata come fai a dire una cosa del genere??? Un canile piu' importante di ospedale??? E' una cosa da censura. peggio di una bestemmia
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#120
grazie casi :wink:



ora passo e chiudo davvero perchè sta per partire il primo vaffa nella mia storia di forum :? essere presa per il kulo mi fa inkaxxare come una bestia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)