La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
e tu luca evita di giudicare perchè no nsai un caxxo della mia vita!!!
il reparto oncologia(non del sanraffaele ma del sant'eugenio di roma)lo conosco molto bene)...........per favore, evita di giudicare che fai più bella figura
E allora se ci sei passata come fai a dire una cosa del genere??? Un canile piu' importante di ospedale??? E' una cosa da censura. peggio di una bestemmia
bello quando si finisce a definire le idee degli altri bestemmie.
torno a ripeterti che io pago già gli ospedali. posso incazzarmi che siano gestiti male ma io pago di già
se tu parli per esperienza diretta (e se non lo fai mi sono decisamente rotta di persone che pontificano su sofferenze che non conoscono) mi spiace davvero. perchè so cosa passi. però io riesco a pensare anche ad altro e non mi sento un mostro per questo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#122
casimira ha scritto:
e tieni sempre presente che forse non lo sai perchè non lo puoi sapere ma la persona alla quale prospetti scenari tragici quegli scenari li conosce già da vicino... e nonostante questo può avere un'opinione diversa.
Prospetto scenari tragici?? io? Ma perchè travisare le parole'??????
Io dico solo che certe affermazioni su uomo/animale sono molte offensive!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#123
Luca81 ha scritto:
vedi... forse nn mi spiego bene... la malasanità esiste... vero... e soldi recuperati è giusto spenderli meglio! Ma "censured" non per un canile!!!!!!!!!! Nella vita ci sono priorità! E fino a quando l'ultimo essere umano non riceverà le cure necessarie... non voglio spendere un cent (di soldi pubblici) per un canile! TU poi sei liberissima di dedicare tutto il tuo tempo e le tue risorse ai cani! questo ti fa onore. Ma l'esistenza di priorità è evidente
Concordo con questo ragionamento.
Non voglio sminuire l'atteggiamento di chi, per passione, dedica la sua vita agli animali, per carità... ognuno fa ciò che si sente di fare, in totale libertà, e ci mancherebbe.
Tuttavia, una cosa è l'isituzione pubblica, un'altra quella privata.

Solo che, se dovessimo seguire il tuo ragionamento, caro Luca, non dovremmo spendere un cent di soldi pubblici nemmeno per l'intrattenimento o per gli incentivi alla rottamazione o per qualsiasi altra cosa, e invece dedicare tutti i proventi delle nostre tasse (a livello mondiale, e non solamente italiano) ad aiutare i poveri derelitti e malati, i Rom, i barboni, i senzatetto, gli immigrati clandestini che non usufruiscono del servizio sanitario nazionale, ecc...

E, da quel che mi rocordo di te, penso che ti faresti amputare una mano, prima di aiutare un Rom... (magari mi sbaglio, nel caso ti chiedo scusa)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
Luca81 ha scritto:
casimira ha scritto:
e tieni sempre presente che forse non lo sai perchè non lo puoi sapere ma la persona alla quale prospetti scenari tragici quegli scenari li conosce già da vicino... e nonostante questo può avere un'opinione diversa.
Prospetto scenari tragici?? io? Ma perchè travisare le parole'??????
Io dico solo che certe affermazioni su uomo/animale sono molte offensive!
mettermi davanti la visione di un genitore affranto è uno scenario tragico (da tragedia) una cosa pesante. io sto argometando diversamnete i miei argomenti. senza ricorrere a queste cose, che sono terribilmente vere. soprattutto per chi ci è dentro.

detto questo non ho nessuna intenzione di esibire cose che rivelo solo ad amici cari, che mi conoscono e non giudicano... forse proprio perchè mi conoscono. non ho nessuna intenzione di farmi compatire, continuo a sperare di essere in grado di esporre il mio pensiero senza andare a scomodare il dolore altrui.

le offese sono percepipte in modo soggettivo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#125
cyberjack ha scritto:
Concordo con questo ragionamento.
Non voglio sminuire l'atteggiamento di chi, per passione, dedica la sua vita agli animali, per carità... ognuno fa ciò che si sente di fare, in totale libertà, e ci mancherebbe.
Tuttavia, una cosa è l'isituzione pubblica, un'altra quella privata.

Solo che, se dovessimo seguire il tuo ragionamento, caro Luca, non dovremmo spendere un cent di soldi pubblici nemmeno per l'intrattenimento o per gli incentivi alla rottamazione o per qualsiasi altra cosa, e invece dedicare tutti i proventi delle nostre tasse (a livello mondiale, e non solamente italiano) ad aiutare i poveri derelitti e malati, i Rom, i barboni, i senzatetto, gli immigrati clandestini che non usufruiscono del servizio sanitario nazionale, ecc...

E, da quel che mi rocordo di te, penso che ti faresti amputare una mano, prima di aiutare un Rom... (magari mi sbaglio, nel caso ti chiedo scusa)
Cyber il problema è che cmq... nel bene o nel male sono soldi (quelli che hai elencato tu) spesi per l'uomo... Non che non voglia aiutare gli animali! ci mancherebbe. Ma cmq per me esistono priorità! E i canili sono all'ultimo posto... Aiutare un rom? non mi taglierei una mano... ma cmq ogni caso fa da se...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#126
cyber... ti ricordo solo che tutto è comiciato perchè a quanto pare se vinco la lotteria non posso spuxxxnarmi gli ipotetici soldi solo per me, devo fare beneficienza.

e a quanto pare non posso neppure decidere a chi farla autonomamente.
tutto questo in un discorso squisitamente teorico visto che 'sti cxxxo di soldi non li avrà mai nessuno di noi :roll:


per il resto nessuno fa discorsi assurdi sulla maggiore importanza di un canile o di un ospedale, ma qui si cerca la malafede dove non c'è.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#127
casimira ha scritto:cyber... ti ricordo solo che tutto è comiciato perchè a quanto pare se vinco la lotteria non posso spuxxxnarmi gli ipotetici soldi solo per me, devo fare beneficienza.
ma infatti ho scritto che nel proprio privato ciascuno deve essere libero di fare quello che vuole ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#128
casimira ha scritto:cyber... ti ricordo solo che tutto è comiciato perchè a quanto pare se vinco la lotteria non posso spuxxxnarmi gli ipotetici soldi solo per me, devo fare beneficienza.

e a quanto pare non posso neppure decidere a chi farla autonomamente.
tutto questo in un discorso squisitamente teorico visto che 'sti cxxxo di soldi non li avrà mai nessuno di noi :roll:


per il resto nessuno fa discorsi assurdi sulla maggiore importanza di un canile o di un ospedale, ma qui si cerca la malafede dove non c'è.
110 e lode e bacio accademico :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#129
casimira ha scritto:cyber... ti ricordo solo che tutto è comiciato perchè a quanto pare se vinco la lotteria non posso spuxxxnarmi gli ipotetici soldi solo per me, devo fare beneficienza.

e a quanto pare non posso neppure decidere a chi farla autonomamente.
tutto questo in un discorso squisitamente teorico visto che 'sti cxxxo di soldi non li avrà mai nessuno di noi :roll:


per il resto nessuno fa discorsi assurdi sulla maggiore importanza di un canile o di un ospedale, ma qui si cerca la malafede dove non c'è.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
casimira ha scritto:cyber... ti ricordo solo che tutto è comiciato perchè a quanto pare se vinco la lotteria non posso spuxxxnarmi gli ipotetici soldi solo per me, devo fare beneficienza.

e a quanto pare non posso neppure decidere a chi farla autonomamente.
tutto questo in un discorso squisitamente teorico visto che 'sti cxxxo di soldi non li avrà mai nessuno di noi :roll:


per il resto nessuno fa discorsi assurdi sulla maggiore importanza di un canile o di un ospedale, ma qui si cerca la malafede dove non c'è.
Mi piacerebbe che qualcuno rileggesse le ultime pagine e mi dicesse cosa pensa. Perchè qua sembra che passo per insensibile, che sparlo di tragedie di altri, che offendo, ecc ecc. Quando invece mi sembrava di aver espresso opinioni nel rispetto di ognuno
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#131
:lol: :lol: :lol:

bestie :wink:


che a quanto pare per me contano più delle persone... quindi è un complimento neee :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#132
Luca81 ha scritto: Mi piacerebbe che qualcuno rileggesse le ultime pagine e mi dicesse cosa pensa. Perchè qua sembra che passo per insensibile, che sparlo di tragedie di altri, che offendo, ecc ecc. Quando invece mi sembrava di aver espresso opinioni nel rispetto di ognuno
io non ti ho frainteso, capisco il tuo ragionamento, anche se il tuo modo di porti è stato forse un po' troppo "da sfida", rispetto a quello che si legge, solitamente, in questo forum (anch'io mi pongo così, spesse volte, quindi non ho travisato il senso delle tue parole).

tuttavia, hai fatto, secondo me, il passo più lungo della gamba. Ossia, per farla breve, hai detto una cosa che sarebbe stupendo se, in realtà, accadesse, ma che purtroppo non è realizzabile in alcun modo, e non hai tenuto in considerazione la diversa sensibilità individuale
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
cyberjack ha scritto: io non ti ho frainteso, capisco il tuo ragionamento, anche se il tuo modo di porti è stato forse un po' troppo "da sfida", rispetto a quello che si legge, solitamente, in questo forum (anch'io mi pongo così, spesse volte, quindi non ho travisato il senso delle tue parole).

tuttavia, hai fatto, secondo me, il passo più lungo della gamba. Ossia, per farla breve, hai detto una cosa che sarebbe stupendo se, in realtà, accadesse, ma che purtroppo non è realizzabile in alcun modo, e non hai tenuto in considerazione la diversa sensibilità individuale
ok thx
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#134
Luca81 ha scritto: Mi piacerebbe che qualcuno rileggesse le ultime pagine e mi dicesse cosa pensa. Perchè qua sembra che passo per insensibile, che sparlo di tragedie di altri, che offendo, ecc ecc. Quando invece mi sembrava di aver espresso opinioni nel rispetto di ognuno
caro Luca... sei partito in quarta con esempi strappalacrime, per far sentire in colpa la gente.
sai che ti dico? anzi, ti ripeto?

che se non hai la sfortuna devastante di vivere una minima parte del dolore che hai chiamato in causa allora sei sì insensibile.
perchè forse non ti sei reso conto che parli con gente che in quel dolore ci vive o ci è vissuta.
e a quanto pare per te non esiste la possibilità che ciò nonostante si possa continuare ad avere attenzione anche per altre situazioni
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#135
cyberjack ha scritto:e non hai tenuto in considerazione la diversa sensibilità individuale
YESSSSSSSSSSSSSSSSS
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...