La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per che cosa fareste una follia?

#1
supponendo di poter spendere una cifra mooolto consistente, diciamo pure di avere a disposizione una carta di credito con credito illimitato per un solo giorno...
che cosa comprereste?
quale sarebbe il vostro oggetto del desiderio?
Immagine

Re: per che cosa fareste una follia?

#2
kylie ha scritto:supponendo di poter spendere una cifra mooolto consistente, diciamo pure di avere a disposizione una carta di credito con credito illimitato per un solo giorno...
che cosa comprereste?
quale sarebbe il vostro oggetto del desiderio?
spesa o investimento?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
Una parete soggiorno (quasi 5 mt di lunghezza) fatta rigorosamnete al mm da mani sopraffini e con legni di pregio...
Ultima modifica di lavispachiara il 13/09/07 12:09, modificato 1 volta in totale.

#6
pititta78 ha scritto:illimitata illimitata? :roll:

...una casa al mare!
mmm... va bè, ma non è che puoi entrare in una agenzia immobiliare e strisciare la carta per comprare una casa al mare...
:roll:
o si?!
Immagine

#7
una casa al mare con una vista spettacolare si può comprare con la carta di credito? Vada per quella allora :D
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:una casa al mare con una vista spettacolare si può comprare con la carta di credito? Vada per quella allora :D
allora vorrei sapere anche dove e come la vorresti sta casa
e ricordati che poi....
VA ARREDATA!!! :lol:
Immagine

#10
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:una casa al mare con una vista spettacolare si può comprare con la carta di credito? Vada per quella allora :D
allora vorrei sapere anche dove e come la vorresti sta casa
e ricordati che poi....
VA ARREDATA!!! :lol:
sai che non saprei decidere? In Italia sicuramente (altrimenti poi la carta mi servirebbe anche per comprare i biglietti aerei) ma non so se da qualche parte in costiera (Ravello, Positano) su qualche isola intorno alla Sicilia (Lipari, Lampedusa) o in Sardegna...
The sisterhood of The Calf 40

#11
Quoto la casa al mare già arredata però!!!!!!!!
(mai piu voglio passare in una simil tortura)

#12
pattonaglia ha scritto:Kylie, non puoi lanciare un topic del genere senza essere tu a dire che pazzia faresti....è come lanciare il sasso e nascondere la mano.... :roll:

:lol: :lol: :lol:
volevo solo sentire un pò di vostri pareri prima di intervenire...
bè certo che la casa al mare non sarebbe male, ma la vedo dura in un giorno comprare una casa, scegliere tutte le piastrelle e i sanitari extracapitolato (perchè già che ci siamo facciamole bene le cose! :lol: )
arredarla e finirla...
quindi...
ammetto la mia smisurata passione per le scarpe e penso che ne comprerei talmente tante da riempirci un tir, di ogni tipo e di ogni marca!!!
dagli stivali ai sandali gioiello, anzi, soprattutto sandali gioiello :wink: e tutte rigorosamente dal tacco vertiginoso! 8)
Immagine

#13
Penso che prenderei un'auto, tipo una SLK o qualcosa del genere.
Altrimenti svuoterei un tot di boutiques.

Penny