La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ho visto ragazzi fare le code x comprarsi le magliette "corona's".
questo la dice tutta sui "fanti" che ci sono a spezia :roll: :?
fanti? :roll:
si a spezia fanti= ragazzi
fantele= ragazze
:lol:
è un modo per dire pivelli insomma :roll:
ah ecco, ora ho capito :wink:

#17
:roll: mi sembra la divisa d'ordinanza del fighetto un po' figlio di papà... camicina bella stirata (ma col marchietto Ralph Lauren), scarpa sportiva di marca (Pollini, o Tod's o Gucci), cintura accoppiata... 8) è solo il pantalone gessato effettivamente... :roll: forse i 3 dovevano andare a fare qualcosa di "importante" insieme.... :lol:

PS: si vede che sto diventando vecchia... ommioddio... ho pensato "meglio conciati così che con le braghe in caduta libera e l'elastico della mutanda a vista".... ricordo che ne avevo beccato uno sul tram tempo fa e gli ero praticamente scoppiata a ridere in faccia :lol:
Ultima modifica di Mercury il 14/09/07 15:22, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: nuova moda dei giovincelli...

#19
lalu ha scritto:Prima, mentre uscivo di casa, nel piazzale si sono fermati 3 ragazzini in scooter.
Avranno avuto 16 anni a dir tanto.

Camicia bianca (uno l'aveva azzurrina), pantalone elegante gessatino, cintura griffata e scarpa sneakers gucci o similare.

Ma cos'è una nuova moda? :shock:
Justin Timberlake docet ................ almeno son vestiti bene e non come eminem

Re: nuova moda dei giovincelli...

#20
Anouk ha scritto:
lalu ha scritto:Prima, mentre uscivo di casa, nel piazzale si sono fermati 3 ragazzini in scooter.
Avranno avuto 16 anni a dir tanto.

Camicia bianca (uno l'aveva azzurrina), pantalone elegante gessatino, cintura griffata e scarpa sneakers gucci o similare.

Ma cos'è una nuova moda? :shock:
Justin Timberlake docet ................ almeno son vestiti bene e non come eminem
Io non capisco... come possiate trovarli vestiti bene :roll:
Ora ditemi pure che sono eleganti conciati così.. e mi arrendo

#21
Quoto Mercury

in giro ci sono molti ragazzini vestiti "bene" di questi tempi, è il gessato che è fuori luogo.

Almeno che non stiano lanciando una nuova moda... :shock:

se tra un paio di mesi vanno tutti in giro così..sarà la conferma!

#22
sarè ha scritto:Quoto Mercury

in giro ci sono molti ragazzini vestiti "bene" di questi tempi, è il gessato che è fuori luogo.

Almeno che non stiano lanciando una nuova moda... :shock:

se tra un paio di mesi vanno tutti in giro così..sarà la conferma!
A me pare già la moda. :roll:

#23
I ragazzi guardano mtv .. e ora è la moda di Timberlake ... lui è sempre vestito così ... per favore non giriamo il coltello nella piaga ........ :cry:

e poi preferisco vederli vestiti così che non con le mutande fuori dai pantaloni e i jeans annodati alle natiche

(ot: ma voi da adolescenti non imitavate nessuno? ... quando ero adolescente io era l'epoca in cui anna oxa era sbucata vestita da punk .. in classe eravamo tutte vestite con le giacche nere di nostro padre ...)

#24
Mercury ha scritto::roll: mi sembra la divisa d'ordinanza del fighetto un po' figlio di papà... camicina bella stirata (ma col marchietto Ralph Lauren), scarpa sportiva di marca (Pollini, o Tod's o Gucci), cintura accoppiata... 8) è solo il pantalone gessato effettivamente... :roll: forse i 3 dovevano andare a fare qualcosa di "importante" insieme.... :lol:

PS: si vede che sto diventando vecchia... ommioddio... ho pensato "meglio conciati così che con le braghe in caduta libera e l'elastico della mutanda a vista".... ricordo che ne avevo beccato uno sul tram tempo fa e gli ero praticamente scoppiata a ridere in faccia :lol:
Ma sono i normali corsi e ricorsi della moda :wink: ...dopo che il coatto chic aveva toccato il fondo :lol: :lol: ecco che torna il look perbenino :wink: (rassegnati vispa..durera' un po')
cmq il gessato era entrato nella moda casual gia' da un paio di stagioni
:arrow: Ela...son contenta per te, almeno 'st'esposizione gratuita di underwear qualcun* se la gode :lol: :lol:

#25
Vispa: a me piacciono ......... poi i gusti son gusti ... (non ho trovato Justin in gessato)
Immagine

#26
sarè ha scritto:Quoto Mercury

in giro ci sono molti ragazzini vestiti "bene" di questi tempi, è il gessato che è fuori luogo.

Almeno che non stiano lanciando una nuova moda... :shock:

se tra un paio di mesi vanno tutti in giro così..sarà la conferma!
http://www.youtube.com/watch?v=FKXm3Qg7sBo

ecco l'ispiratore ............

#27
Viva Justin ! e pure Scarlett! e pure il video, che mi piace tanto (e la canzone)! Chissà che adesso pure per le ragazze torni di moda qualcosa di più sobrio!!! Capisco di essere diventata vecchia quando mi vergogno per loro ... tredicianni e tutto ribaltato di fuori: c**i te**e ombelichi e via dicendo!!! Ma quel che è peggio sono le ragazzine con la ciccia (normale) dell'età e i trippi che spuntano dai jeans bassi bassi bassi .... :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#28
Anouk ha scritto:
sarè ha scritto:Quoto Mercury

in giro ci sono molti ragazzini vestiti "bene" di questi tempi, è il gessato che è fuori luogo.

Almeno che non stiano lanciando una nuova moda... :shock:

se tra un paio di mesi vanno tutti in giro così..sarà la conferma!
http://www.youtube.com/watch?v=FKXm3Qg7sBo

ecco l'ispiratore ............
ti dimentichi il dettaglio piu interessante
il video e' girato da Nick Rowlands Cassavetes figlio di John Cassavetes e Gena Rowlands.....
io senz'altro sottolinerei questo ad un adolescente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Sottolinealo a me .... per ora l'adolescente ha occhi solo per scarlett e il gilet di justin ... :wink:

(per non parlare del marmocchio che ha voluto il cappello ... va be 5 euro al mercato)

(Grande J.Cassavetes .. ho visto tutti i suoi film ...)

#30
oh caxxo!!! devo dire a mio figlio (17 anni) che è fuori moda... non veste gessato e non perde i pantaloni... anche se non li porta ascellari ovviamente...
si è messo una camicia, in segno di rispetto, quando è andato ad un funerale...
le ragazze sono molto carine, alte, magre, con vitini di vespa... talmente giovani e graziose che le menerei... scherzo, è solo invidia...
ai miei tempi ci si vestiva con jeans arciultraconsunti... maglioni arciultralunghi/larghi, anfibi o scarpe da tennis, insomma, nulla di nuovo sotto il sole.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM