La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova moda dei giovincelli...

#1
Prima, mentre uscivo di casa, nel piazzale si sono fermati 3 ragazzini in scooter.
Avranno avuto 16 anni a dir tanto.

Camicia bianca (uno l'aveva azzurrina), pantalone elegante gessatino, cintura griffata e scarpa sneakers gucci o similare.

Ma cos'è una nuova moda? :shock:
Questi qui vanno a scuola vestiti così? :shock: :shock:
Oppure questi tre avevano un appuntamento galante pomeridiano? :shock: :shock: :shock:

Non che la cosa non mi faccia dormire la notte eh? Solo che ai miei tempi un ragazzo a quell'età un paio di pantaloni che non fossero jeans se li metteva giusto per qualche cerimonia, borbottando ininterrottamente peraltro.

Mhà...alle volte sti giovincelli li capisco davvero poco
:roll:

#2
Molto fine questo abbigliamento e soprattutto originale. :?
Anche quì si vedono conciati così per le grandi occasioni.. non mi piacciono, posso dirlo? :roll:

#3
Gli amici di mia figlia, tutti più o meno diciottenni, sono perennemente in jeans.
Penso che mi farebbero ridere se li vedessi così ripicchiati come quelli che hai visto tu.

Penny

#4
lavispachiara ha scritto:Molto fine questo abbigliamento e soprattutto originale. :?
Anche quì si vedono conciati così per le grandi occasioni.. non mi piacciono, posso dirlo? :roll:
bè sai sai...per le "grandi occasioni" passi...ma vederli in giro al pomeriggio in motorino messi così mi ha fatto una certa impressione...negativa.

#5
Penny01 ha scritto:Gli amici di mia figlia, tutti più o meno diciottenni, sono perennemente in jeans.
Penso che mi farebbero ridere se li vedessi così ripicchiati come quelli che hai visto tu.

Penny
Infatti sti qui facevano abbastanza ridere!

#6
sta avedè che eravamo belli noi che andavamo in giro col bomber e la felpa nei jeans che segavano il kulo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per non parlare del scerpeche suonavano sotto i metal detector :lol:

certe volte me sebra de sentì parlà mia nonna"eeeeeeeeeeeehh ai miei tempi"............ai miei tempi cosa??ai miei tempi eravamo ridicoli e scemi come oggi lo sono gli altri.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Cioe' vi lamentate che vanno in giro troppo azzimatini :lol: :lol:
ambeh...sara' una reazione alla moda trucidona imperante :wink:
..voglio dire..li avete visti i baggy pants stile rapper :?:
Immagine
l'altro giorno in metro il ragazzino seduto a fianco a me si e' alzato ed ero indecisa se avvertirlo 'guarda che stai perdendo i jeans' :lol: :lol:
cmq quoto Papri..inguardabili lo siamo stati tutti :roll: :roll:

#8
su fatto che inguardabili lo siamo stati tutti non ci piove...
io a 15 anni mi vestivo come una barbona, riciclando vecchi maglioni di mio papà tutti rotti, mia mamma era disperata!

quello che mi fa strano è vederli vestiti da "fighetto adulto", i baggy pants sono brutti, anzi, bruttissimi, ma perlomeno sono roba da ragazzi.

avranno tempo per mettersi i pantaloni gessati diamine!

#9
lalu ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Molto fine questo abbigliamento e soprattutto originale. :?
Anche quì si vedono conciati così per le grandi occasioni.. non mi piacciono, posso dirlo? :roll:
bè sai sai...per le "grandi occasioni" passi...ma vederli in giro al pomeriggio in motorino messi così mi ha fatto una certa impressione...negativa.
E' proprio quì il problema :lol:

Re: nuova moda dei giovincelli...

#10
lalu ha scritto:Prima, mentre uscivo di casa, nel piazzale si sono fermati 3 ragazzini in scooter.
Avranno avuto 16 anni a dir tanto.

Camicia bianca (uno l'aveva azzurrina), pantalone elegante gessatino, cintura griffata e scarpa sneakers gucci o similare.

Ma cos'è una nuova moda? :shock:
Questi qui vanno a scuola vestiti così? :shock: :shock:
Oppure questi tre avevano un appuntamento galante pomeridiano? :shock: :shock: :shock:

Non che la cosa non mi faccia dormire la notte eh? Solo che ai miei tempi un ragazzo a quell'età un paio di pantaloni che non fossero jeans se li metteva giusto per qualche cerimonia, borbottando ininterrottamente peraltro.

Mhà...alle volte sti giovincelli li capisco davvero poco
:roll:
Avevano anche la mezza cresta tutta ingellata e gli occhialoni? 8) :lol:
Io ne ho visti una quantità quest'estate, non riuscivo nemmeno a distinguerli uno dall'altro. :roll:

Re: nuova moda dei giovincelli...

#11
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto:Prima, mentre uscivo di casa, nel piazzale si sono fermati 3 ragazzini in scooter.
Avranno avuto 16 anni a dir tanto.

Camicia bianca (uno l'aveva azzurrina), pantalone elegante gessatino, cintura griffata e scarpa sneakers gucci o similare.

Ma cos'è una nuova moda? :shock:
Questi qui vanno a scuola vestiti così? :shock: :shock:
Oppure questi tre avevano un appuntamento galante pomeridiano? :shock: :shock: :shock:

Non che la cosa non mi faccia dormire la notte eh? Solo che ai miei tempi un ragazzo a quell'età un paio di pantaloni che non fossero jeans se li metteva giusto per qualche cerimonia, borbottando ininterrottamente peraltro.

Mhà...alle volte sti giovincelli li capisco davvero poco
:roll:
Avevano anche la mezza cresta tutta ingellata e gli occhialoni? 8) :lol:
Io ne ho visti una quantità quest'estate, non riuscivo nemmeno a distinguerli uno dall'altro. :roll:
questo non lo so perchè avevano il casco, ma secondo me può essere!

#14
Claudia81 ha scritto:io ho visto ragazzi fare le code x comprarsi le magliette "corona's".
questo la dice tutta sui "fanti" che ci sono a spezia :roll: :?
fanti? :roll: