La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilmaul ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao lil! Certo che devi entrare di soppiatto a casa! Io anche entrando a sorpresa ho la casa che è tutto uno scalino :evil: anche se ho ancora qualche speranza di farmi sistemare tutto...
male ste :evil: ...iscriviti immediatamente al corso di bastardaggine con inizio il primo ottobre..così la prossima volta impari a cazziare 8)
ma io sono già super iscritta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#32
rananera ha scritto:buon fine lavori allora!

a casa di mammà, quando ha rifatto il parquet, entravo senza suonare sì..
ma...con callllma e facendo un po' di rumore :wink:
Stessa situazione (lavori a casa dei miei) ..beh dal cortile si sente se stanno lavorando, cmq entro e saluto con voce stentorea :lol: :lol:
:arrow: Ciao,Lil, a presto :D

#34
lilmaul ha scritto:ma la voce stentorea è necessaria? :shock: e perchè? :shock:
Bhe, per avvertirli della tua presenza nel caso siano in pausa..

#35
ma una voce normale è inadeguata, dici???
epoi..io devo aprire la blindata con le chiavi..mica mi possono sentire prima che abbia aperto.... :?

#36
lilmaul ha scritto:ma una voce normale è inadeguata, dici???
epoi..io devo aprire la blindata con le chiavi..mica mi possono sentire prima che abbia aperto.... :?
allora la porta che si apre sarà sufficiente a far capire chi arriva... :wink:

#39
sto per fare morire il pc per 10 giorni :cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn mstce nfeeejdeuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffnopsadfg ghdeoghfèd

#41
lilmaul ha scritto:sto per fare morire il pc per 10 giorni :cry: nooooooooooooooooooooooooooooooooo nn mstce nfeeejdeuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffnopsadfg ghdeoghfèd
10 padre nostro, 20 ave Maria e 100 eterno riposo... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:sto per fare morire il pc per 10 giorni :cry: nooooooooooooooooooooooooooooooooo nn mstce nfeeejdeuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffnopsadfg ghdeoghfèd
10 padre nostro, 20 ave Maria e 100 eterno riposo... :lol:
amen
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
io vorrei, invece, una foto del piastrellista ! :lol: ciao lil :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare