La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
... io ho lo svenimento facile...l'ultima volta è stato quest'estate in sicilia, a erice...sono scivolata e caduta per terra...non mi ero fatta assolutamente niente, ma dalla paura sono svenuta...

il bello è che quando mi capita il mio ragazzo inizia a prendermi a schiaffi per - dice lui - distrarmi e impedire che svenga....una di questa volte qualcuno lo vede e chiama la polizia...

#32
Io continuo a svenire e a riprovarci!!!
L'ultima volta mi hanno prelevato mezza sacca, sono svenuta e il medico non ha voluto continuare quando mi sono ripresa.
E tutti gli infermieri a prendermi in giro colla storia della donazione per i puffi... :oops:

#33
...io è da quando avevo 4 anni che svengo...e tutte le volte c'è qualcuno intorno che mi dice..."e questo non è niente...pensa a quando dovrai partorire !" (stessa storia quando devo fare un'iniezione: ma qui si alterna a "stai ferma se no si rompe l'ago"...tanto per farmi coraggio)

con 'sta storia mi hanno creato un blocco-gravidanza fin dalla più tenera età..

...e poi dicono che in italia si fanno pochi figli !!!

#34
io i prelievi di sangue li ho sempre fatti tranquillamente... non so perchè ma non mi hanno mai sconvolto, nemmeno da bambina, anzi ricordo che per farmi vedere forte dal dottore non staccavo gli occhi dall'ago fin quando non lo toglieva.. allora mi dava o una caramella o un cioccolatino... dicendo a mia mamma "signora fossero tutti così."

al contrario mia mamma voleva le iniezioni senza ago e così mi raccontava che il suo dottore lo toglieva e le faceva vedere che le prelevava il sangue senza... poi appena lei si girava lo rimetteva e tutta contenta si faceca fare il prelievo....

:lol: