La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io ti consiglierei di rifare tutto quello che non ti convince!
se io mi trovassi in una situazione del genere, a costo di accampare la camera da letto con rete e materasso e mettere le stanghe in ferro al posto dell'armadio e gli sgabellini in plastica al posto dei comodini......insomma al costo di arrangiarmi inizialmente con il resto della mobilia, non esiterei a smantellare,
rifarei!
io privilegerei tutti i lavori di muratura & co invece di arredare così com'è e poi pensare ......ah se avessi fatto......!!!!

#17
se hai intenzione di metterci una cucina sospesa :?: :shock: ...ad un supporto di cartongesso non la vedo proprio l'ideale...per una sistemazione provvisoria ok, ma se vuoi fare le cose per bene....e tu mi sa che vuoi farle benebenebene :wink: e qui conta quello che TU vuoi fare :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Il quesito da te posto mi suggerisce che ti stai riprendendo alla grande! :D

Guarda Bertok, i sanitari (sono un'igienista incallita) sono la prima cosa che va cambiata... sai che ti dico? quelli attaccati attaccati al muro non sono affatto male, igienici forse anche più dei sospesi.

#19
lavispachiara ha scritto:Il quesito da te posto mi suggerisce che ti stai riprendendo alla grande! :D

Guarda Bertok, i sanitari (sono un'igienista incallita) sono la prima cosa che va cambiata... sai che ti dico? quelli attaccati attaccati al muro non sono affatto male, igienici forse anche più dei sospesi.
perchè sarebbero più igienici ? scusate ma io sta cosa non la capisco...io non ho i sanitari sospesi eppure sono igienici ci potete giurare 8) :lol:
ricordatevi sempre che io sono quella che usa le salviettine.....e non sgommo 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Il quesito da te posto mi suggerisce che ti stai riprendendo alla grande! :D

Guarda Bertok, i sanitari (sono un'igienista incallita) sono la prima cosa che va cambiata... sai che ti dico? quelli attaccati attaccati al muro non sono affatto male, igienici forse anche più dei sospesi.
perchè sarebbero più igienici ? scusate ma io sta cosa non la capisco...io non ho i sanitari sospesi eppure sono igienici ci potete giurare 8) :lol:
ricordatevi sempre che io sono quella che usa le salviettine.....e non sgommo 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:

#21
scusa tok

:mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
violet ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Il quesito da te posto mi suggerisce che ti stai riprendendo alla grande! :D

Guarda Bertok, i sanitari (sono un'igienista incallita) sono la prima cosa che va cambiata... sai che ti dico? quelli attaccati attaccati al muro non sono affatto male, igienici forse anche più dei sospesi.
perchè sarebbero più igienici ? scusate ma io sta cosa non la capisco...io non ho i sanitari sospesi eppure sono igienici ci potete giurare 8) :lol:
ricordatevi sempre che io sono quella che usa le salviettine.....e non sgommo 8) :lol:
e tu ricordati che mi devi prestare un bagno ed esigo massima igiene 8)...quindi se è il caso cambia i sanitari :lol: :lol: :lol:

#23
Per curiosità, è la casa a Padova? Zona?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
lavispachiara ha scritto:Il quesito da te posto mi suggerisce che ti stai riprendendo alla grande! :D

Guarda Bertok, i sanitari (sono un'igienista incallita) sono la prima cosa che va cambiata... sai che ti dico? quelli attaccati attaccati al muro non sono affatto male, igienici forse anche più dei sospesi.
Quoto, ci sono chiari chiarissimi segnali di ripresa nella saluta del ns. tok :wink: . A proposito, ma si tratta della casa in cui volevi rifare la cucina a U con mega tavolone ? Sì? allora racconta, alla fine come avevi disposto il tutto ?

#25
bertok ha scritto: infatti, a breve avrò un preventivo e valuterò meglio, anche perchè se rifaccio uso il poroton 8)
anzichè il poroton userai il gasbeton, immagino.

ricordati che il gasbeton regge i tasselli meno del tuo cartongesso :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
non so consigliarti perche non ho capito a cosa serva questa casetta
c'e' un termine per questo genere di patologie? potrebbe essere...
compulsive refurbishing? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
dammispazio ha scritto:non so consigliarti perche non ho capito a cosa serva questa casetta
c'e' un termine per questo genere di patologie? potrebbe essere...
compulsive refurbishing? :wink:
:lol: :lol: :lol: :P
eventualmente gli posso prestare anche casa mia, così me la rifà bellabellabella ... ovviamente per la spesa ci mettiamo d'accordo :wink:

#29
violet ha scritto:scusa tok

:mrgreen:
e di che? però non ho capito la battuta! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Hella ha scritto:Per curiosità, è la casa a Padova? Zona?
no ella abbiamo rifiutato l'offerta , seppur alta era bassa! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/