La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
elisa!!! ha scritto:io?
architettura...
che bello !!

però non disperare...ho amiche architetto che non se la passano affatto male ...

#47
mondany ha scritto:ma come...?

l'ho confessato... anzi no: l'ha scoperto tidelady


cmq sono un controllore del traffico aereo o meglio radarista al centro di controllo di ciampino
è che nell'ultimo periodo ho latitato un po'...

#48
milla ha scritto:
che bello !!

però non disperare...ho amiche architetto che non se la passano affatto male ...
SPERIAMO....

#49
laurent ha scritto:
male male.. brutto vizio.. io non riesco a smettere.. tutta la pausa pranzo a fare il refresh :lol:
Sarai salvo! Ora ho messo l'ADSL flat e a pausa pranzo a casa mi potrò collegare! (Fino ad ora mi collegavo solo la sera da casa). Così ci refrashamo l'un l'altra!
Tranne domani che ho promesso a mammina di insegnarle a usare internet.

#50
Ragazzi... io tornerei alla scuola media, salterei a piè pari le superiori e rifarei qualche annetto all'università. Questo per i rapporti umani instaurati, il divertimento e la spensieratezza.

Se penso al lavoro... tornerei indietro e andrei a lavorare a 19 anni.

Se penso all'uni... mi mancano 5 esami da anni... tornerei indietro e prenderei un'altra facoltà!

#51
io tutto sommato sto meglio ora: il mio lavoro, la mia casa (si fa per dire), il mio amore...
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 9:06, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#52
pisiu ha scritto:io tutto sommato sto meglio ora: il mio lavoro, la mia casa (si fa per dire), il mio amore...
le medie le ho cancellate dalla mente, delle superiore ho dei ricordi meravigliosi specie degli ultimi tre anni, l'università mi sono iscritta due anni fa ma non sono riuscita a fare niente, da lavoratori e in quella facoltà era troppo dura e ho ceduto, bhè almeno posso dire che c'ho provato.....
Io mi sono fermato a 25 anni a quota 11 esami di ingegneria... non ho rimorsi perchè in quel momento ho fatto la scelta giusta. Un ragazzo che abita sul pianerottolo dei miei si è laureato in ing. intorno ai 33 anni, ha cominciato a lavorare tardi ma ora prende uno stipendio decisamente superiore al mio...ecco questo ogni tanto mi fa pensare.

Jk

#53
Boh... se parliamo di bilanci di vita!!
Voi siete tutti più giovani ... a me ogni anno di questo periodo mi prende una "crisi"... faccio un lavoro che non mi piace, ma del resto non ho studiato e quindi cosa posso pretendere?
Mi sono fermata alla fine della seconda magistrale ... avevo proprio sbagliato indirizzo di studio, volevo fare il linguistico ma nella mia città non c'era e mia mamma (già detto tante volte ... libertà zero) non ha voluto che mi spostassi.
Le magistrali sono andate male, non ho mai legato con le compagne, ... mi è venuto un esaurimento nervoso da non uscire quasi più di casa ... poi ho fatto un breve corso professionale ed ho subito trovato lavoro negli studi legali (prima uno dove sono stata 4 anni, poi questo dove lavoro tuttora). Ho imparato tutto lavorando ... a tenere la contabilità, ad usare i programmi pc ...
Ricordo con amore solo le elementari ... ma ero una bambina molto sola, i miei lavoravano e tornavano la sera tardi ... le uniche persone estranee allafamiglia che vedevo erano le compagne di scuola ... va beèèèèè .... io son sempre stata un personaggio da libro "incompreso" ... lasciamo stare ....
basta! Avevo espresso il desiderio che per il 2005 "mi sarei lamentata di meno" ... inizio oggi a mantenerlo ... è stato l'ultimo sprazzo ..

#54
Adri, pensa che ora hai una famiglia tua e soprattutto dei figli. Io credo che i bambini siano la più grande ricchezza che ti possa mai capitare ...

#55
Ida ha scritto:Adri, pensa che ora hai una famiglia tua e soprattutto dei figli. Io credo che i bambini siano la più grande ricchezza che ti possa mai capitare ...
brava Ida ben detto!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#56
io ho tanta nostalgia della gioventù...ma sono nostalgica di natura...ieri sera ho avuto un attimo di nostaglia anche degli anni della pratica, che in realtà sono stati gli anni più brutti della mia vita!!
infatti mi è passata subito...è che quando guardo indietro mi ricordo solo dei momenti belli...se ci penso bene anche all'epoca del liceo mica ero tanto felice...è che più vado avanti più mi pare si stare peggio...

#57
Invece io se ho dei momenti di nostalgia li ho proprio degli anni del liceo. Sono stati il periodo più bello della mia vita. Però ora non mi lamento, soprattutto se penso che ho una famiglia, una bella casa (bella per me) ed un buon lavoro

#59
Dai Milla, non ti demoralizzare. Per chi sceglie la professione è sempre dura... ma pensa che tutti i sacrifici che hai fatto e che fai oggi ti porteranno ad avere una posizione domani. Quanti anni hai? Non ricordo!