La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Liguri: la passione per il risparmio.

#1
Notizia di oggi del TG5: a Savona un giovane andava rubando calzature alle donne.
Voi liguri avete nel sangue il risparmio: :lol: :lol: oltre a rubare cose da poco (se devi rubare almeno ruba bene) erano anche usate!
Ma si può?
:shock: :shock:
Ultima modifica di bertok il 18/09/07 13:48, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Liguri: una passione per il risparmio.

#3
bertok ha scritto:Notizia di oggi del TG5: a Savona un giovane andava rubando calzature alle donne.
Voi liguri avete nel sangue il risparmio: :lol: :lol: oltre a rubare cose da poco (se devi rubare almeno ruba bene) erano anche usate!
Ma si può?
:shock: :shock:
Ma non è specificato se trattasi di feticista? perchè allora direi che potrebbe non essere d'origine controllata e garantita :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Liguri: una passione per il risparmio.

#4
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Notizia di oggi del TG5: a Savona un giovane andava rubando calzature alle donne.
Voi liguri avete nel sangue il risparmio: :lol: :lol: oltre a rubare cose da poco (se devi rubare almeno ruba bene) erano anche usate!
Ma si può?
:shock: :shock:
Ma non è specificato se trattasi di feticista? perchè allora direi che potrebbe non essere d'origine controllata e garantita :wink: :lol:
di certo lo era :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Claudia81 ha scritto:a proposito di risparmio ligure, sul giornale di oggi c'era una classifica delle città in cui la spesa costa meno... la spezia stà al terzo posto ???????????
maddoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :evil:
perchè non dicono anche che gli stipendi fanno c@g@reeeeee :evil:
perchè anche nelle altre città sono bassi, ma la roba costa di più! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Claudia81 ha scritto:a proposito di risparmio ligure, sul giornale di oggi c'era una classifica delle città in cui la spesa costa meno... la spezia stà al terzo posto ???????????
maddoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :evil:
perchè non dicono anche che gli stipendi fanno c@g@reeeeee :evil:
perchè non posti la classifica??
dai vari topic nati mi sono smepre chiesta se sono io che ho kiulo nella spesa o roma è la città più economica d'italia..........vorrei capire :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
perchè non posti la classifica??
dai vari topic nati mi sono smepre chiesta se sono io che ho kiulo nella spesa o roma è la città più economica d'italia..........vorrei capire :lol:
tieni presente che me l'ha detto il moroso al telefono, stupito anche lui... sua mamma in puglia fa la spesa con 15euro la settimana e questo comprende detersivi, carne, pasta e roba varia :evil:
noi a settimana spendiamo sui 70/80euro e non compriamo praticamente MAI la carne o il pesce perchè costano troppo :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Proprio oggi con il maritino ci siamo messi a fare i conti del mese e penso che le nostre origini non siano Liguri (anche se è così... :wink: ) perchè siamo dei spendaccioni e con il conto in rosso a metà mese!!! :| :cry:

C'è crisi, c'è grossa crisi....

#11
Buti ha scritto:Proprio oggi con il maritino ci siamo messi a fare i conti del mese e penso che le nostre origini non siano Liguri (anche se è così... :wink: ) perchè siamo dei spendaccioni e con il conto in rosso a metà mese!!! :| :cry:

C'è crisi, c'è grossa crisi....
Non è quello.. è più una faccenda di stile.... è che il rosso dona a molti di noi, ma in banca non lo capiscono mai :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:Proprio oggi con il maritino ci siamo messi a fare i conti del mese e penso che le nostre origini non siano Liguri (anche se è così... :wink: ) perchè siamo dei spendaccioni e con il conto in rosso a metà mese!!! :| :cry:

C'è crisi, c'è grossa crisi....
Non è quello.. è più una faccenda di stile.... è che il rosso dona a molti di noi, ma in banca non lo capiscono mai :wink: :lol: :lol:
sono praticamnte un gambero. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
perchè non posti la classifica??
dai vari topic nati mi sono smepre chiesta se sono io che ho kiulo nella spesa o roma è la città più economica d'italia..........vorrei capire :lol:
tieni presente che me l'ha detto il moroso al telefono, stupito anche lui... sua mamma in puglia fa la spesa con 15euro la settimana e questo comprende detersivi, carne, pasta e roba varia :evil:
noi a settimana spendiamo sui 70/80euro e non compriamo praticamente MAI la carne o il pesce perchè costano troppo :x
non ci credo! ho la casa in puglia, e non spendo certo 15 euro a settimana
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
non ci credo! ho la casa in puglia, e non spendo certo 15 euro a settimana
si ma tu hai la casa sul mare, lei no. poi lei fa la spesa un po' al mercato, un po' nelle saponerie...... i prezzi sono cmq diversi e li ho verificati io stessa :wink:
e mo che os ste saponerie??


cmq co tutta la buona volontà credo che in tutta italia con 15 € ci si tappino un dente, quindi porta la suocera in giro per i paesi che tutti vogliamo conoscere la sua tecnica :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)