La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
attento! non dire il percorso che fai con la bici...............qualcuno del forum potrebbe farti molto male :lol:

#6
yacy ha scritto:attento! non dire il percorso che fai con la bici...............qualcuno del forum potrebbe farti molto male :lol:
sssssssssssssstuv? :lol: comunque anch'io mi unirò al club... Appena uscirà la nuova Tiguan :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Anouk ha scritto:Utente del mese: gug :D :D :D

quoto lo vedo in forma.
E' verop si può fare l' utente del mese? cosa si vince?
ale pe rpartecipare devi saper almeno cambiare la dimensione del carattere 8)
che vuoi dì? (mi stai mica prendendo in giro?) :evil: :wink: :lol:

#9
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
quoto lo vedo in forma.
E' verop si può fare l' utente del mese? cosa si vince?
ale pe rpartecipare devi saper almeno cambiare la dimensione del carattere 8)
che vuoi dì? (mi stai mica prendendo in giro?) :evil: :wink: :lol:
io :roll: :roll:
mai 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
io uso la macchina se c'è bisogno. ma in paese adopero sempre la bici. Quando vedo la gente che pur di non fare due passi per arrivare in negozio e molla la macchina in situazioni di pericolo o in mezzo alla strada... :oops: :oops: a 20 euro al lt dovrebbero mettergli la benzina :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
pititta78 ha scritto:io uso i mezzi pubblici, almeno non inquino nemmeno....
idem...anche se l'inquinamento certe volte lo trovo proprio dentro l'autobus :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
magari potessi prendere la bici per andare in ufficio....

L'unico mezzo che passa di qui vicino è l'autobus navetta ikea, che sarebbe anche gratuito, ma mi fermerebbe un po' lontano e arriverei sempre in ritardo...

Il mio ufficio sta davanti al casello autostradale di firenze nord... Come posso non prendere la macchina? Non ho trovato nessuna soluzione...

#15
gabri997 ha scritto:
yacy ha scritto:attento! non dire il percorso che fai con la bici...............qualcuno del forum potrebbe farti molto male :lol:
sssssssssssssstuv? :lol: comunque anch'io mi unirò al club... Appena uscirà la nuova Tiguan :wink:
Non ne ho sentito parlare molto bene...

Anche se come linea è carina.
L'ho rivista nei servizi su Francoforte settimana scorsa. :wink:

Hai un'idea del prezzo?