La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
violet ha scritto:queste cose esistono eccome, mi stupisco di voi che ancora vi meravigliate difronte a queste cose.... :roll:
quoto

#17
ma guarda se fossi stato lì io mi sarei messo a ridere per i fuochi d' artificio, mamma mia che tamarri. (poi tuto è soggettivo)
Io non ho buon gusto, per carità, ma i fuochi d' artificio mi fanno scompisciare a un matrimonio.

#18
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:queste cose esistono eccome, mi stupisco di voi che ancora vi meravigliate difronte a queste cose.... :roll:
quoto
Meravigliarsi no, però che tristezza :?

#19
c'est la vie favola....non esistono solo le cose belle, la vita non è una favola :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:c'est la vie favola....non esistono solo le cose belle, la vita non è una favola :wink:
a me lo dici! :?

#21
nicolettaalematte ha scritto:ma guarda se fossi stato lì io mi sarei messo a ridere per i fuochi d' artificio, mamma mia che tamarri. (poi tuto è soggettivo)
Io non ho buon gusto, per carità, ma i fuochi d' artificio mi fanno scompisciare a un matrimonio.
Ale, per la cronaca, qui in Calabria...ormai tutti lo fanno, anche per compleanni, etc etc... :? insomma ogni occasione è buona per essere tamarri ! :lol: si distingue dal branco chi non le fa... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: ma si potrà!?!!!!

#22
ptata00 ha scritto: scopro che lo sposo fino a due mesi fa usciva con un'altra (amica della morosa del mio ex), la quale non sapeva che si sarebbe sposato :?
Diciamo che lui ha sempre avuto la fama del farfallone.....ma io dico che senso ha sposarsi dopo nemmeno 2 anni che si sta insieme, dopo aver piantato corna su corna (perchè non è la prima volta) ovviamnete all'insaputa di lei e organizzare un matrimonio del genere? :roll:

So che la mamma di lui (conoscendolo) fino al giorno prima non voleva che si sposasse...molti parenti di lui non sono venuti nemmeno alla cerimonio, la migliore amica di lei le ha chiesto più volte di ripensarci....
Posto che come hanno già detto il matrimonio come "cerimonia" -più o meno sfarzosa- non ha molto a che fare coi i veri sentimenti.... sarei curiosa di sapere se la bella idea di sposarsi sia venuta al farfallone patentato o alla fanciulla dei salami a fette... :roll: :mrgreen:

mi sto rendendo conto che a certe età canoniche a tante persone vien voglia di matrimonio solo per mettersi in pari con le esperienze di "tutti gli altri".
Agghiacciante no?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: ma si potrà!?!!!!

#23
Mercury ha scritto:...sarei curiosa di sapere se la bella idea di sposarsi sia venuta al farfallone patentato o alla fanciulla dei salami a fette... :roll: :mrgreen:
infatti, non so in questo caso chi dei due valga di più...è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia :)
Agghiacciante no?
:shock:

ma che è una gara a premi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma guarda se fossi stato lì io mi sarei messo a ridere per i fuochi d' artificio, mamma mia che tamarri. (poi tuto è soggettivo)
Io non ho buon gusto, per carità, ma i fuochi d' artificio mi fanno scompisciare a un matrimonio.
Ale, per la cronaca, qui in Calabria...ormai tutti lo fanno, anche per compleanni, etc etc... :? insomma ogni occasione è buona per essere tamarri ! :lol: si distingue dal branco chi non le fa... :wink:
in una cerimonia al lago o al mare, non mi sembrano atroci i fuochi... anzi.... secondo me nella top-ten delle tamarrate da matrimonio è tutt'altro che da mettere al primo posto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: ma si potrà!?!!!!

#25
Mercury ha scritto: sarei curiosa di sapere se la bella idea di sposarsi sia venuta al farfallone patentato o alla fanciulla dei salami a fette... :roll: :mrgreen:
Dopo un anno che stavano insieme lui una sera l'ha portata in un posto ha tirato fuori la bottiglia di champagne e le ha chiesto di sposarlo!?!?! :roll:

Si, anche io l'ho trovata una cosa molto tamarra quella dei fuochi! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
a) la vita è bella perchè è varia

b) meno torta mangi tu piu' torta mangio io

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ma si potrà!?!!!!

#27
ma ora il problema sono i fuochi ? :x

io li guardo sempre con meraviglia, a bocca aperta :o ...come una bimba :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
magari lei è + furrrrrrrrrrba di tutti voi messi assieme

il denaro non ha odore (scusate ma il latino non lo mastico)

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#29
guggenheim ha scritto:magari lei è + furrrrrrrrrrba di tutti voi messi assieme

il denaro non ha odore (scusate ma il latino non lo mastico)

gu
o magari lui è furrrbisssimo! :roll:

#30
ops. doppio :oops:
Ultima modifica di paprina il 19/09/07 13:14, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)