La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
giulia_v ha scritto:scusate.. è una mia impressione o quando dico qualcosa vengo ignorata come un'appestata?? bha..
:shock: perchè dici ciò ?

#197
annsca ha scritto:
giulia_v ha scritto:scusate.. è una mia impressione o quando dico qualcosa vengo ignorata come un'appestata?? bha..
:shock: perchè dici ciò ?
perchè ne ho la netta sensazione.. ormai qua s'è creata una sorta di loggia in cui è difficile entrare.. ogni commento che faccio non ha seguito.. ad es ieri ho aperto un post pensando di fare gradita, segnalando un oggetto in sconto presso l'ikea.. ci fosse stata una persona che avesse speso un 'grazie..'

#199
giulia_v ha scritto:visto? ho fatto cadere in disgrazia anche questo topic!
ma no dai non dire così! Parlo per me, ma io non faccio molto caso a chi apre un topic o scrive un commento nel senso che se ho qualcosa da rispondere lo faccio comunque altrimenti taccio.
The sisterhood of The Calf 40

#200
giulia_v ha scritto:
annsca ha scritto:
giulia_v ha scritto:scusate.. è una mia impressione o quando dico qualcosa vengo ignorata come un'appestata?? bha..
:shock: perchè dici ciò ?
perchè ne ho la netta sensazione.. ormai qua s'è creata una sorta di loggia in cui è difficile entrare.. ogni commento che faccio non ha seguito.. ad es ieri ho aperto un post pensando di fare gradita, segnalando un oggetto in sconto presso l'ikea.. ci fosse stata una persona che avesse speso un 'grazie..'
dove?
io mica me ne sono accorta... :oops:

#201
si si... c'e' una loggia, sicuramente, ma e' una loggia squadrata ;)
dov'e' questo oggetto misterioso ikea scontato? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#202
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:visto? ho fatto cadere in disgrazia anche questo topic!
ma no dai non dire così! Parlo per me, ma io non faccio molto caso a chi apre un topic o scrive un commento nel senso che se ho qualcosa da rispondere lo faccio comunque altrimenti taccio.
Quoto :!:
Tra l'altro, Giulia manco l'ho visto questo topic! E all'Ikea fino alle prossime vacanze non ci posso andare. Uffa! :evil: :lol:

#203
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:visto? ho fatto cadere in disgrazia anche questo topic!
ma no dai non dire così! Parlo per me, ma io non faccio molto caso a chi apre un topic o scrive un commento nel senso che se ho qualcosa da rispondere lo faccio comunque altrimenti taccio.
sì anch'io mi comporto così... poi c'è da dire anche un'altra cosa che, quanto meno, capita alla sottoscritta: spesso durante la giornata, essendo in ufficio, non mi è possibile seguire attentamente il forum, gli dò una sbirciatina veloce e solo talvolta intervengo pensando poi di rifarmi la sera.
A quel punto però si sono accumulati talmente tanti topic nuovi che mi "perdo" quello che avevo puntato la mattina. :shock: Oddio, non so se sono riuscita a spiegarmi ... però tranquilla, non è che ti ignoriamo... non volutamente almeno :roll:

#204
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:visto? ho fatto cadere in disgrazia anche questo topic!
ma no dai non dire così! Parlo per me, ma io non faccio molto caso a chi apre un topic o scrive un commento nel senso che se ho qualcosa da rispondere lo faccio comunque altrimenti taccio.
sì anch'io mi comporto così... poi c'è da dire anche un'altra cosa che, quanto meno, capita alla sottoscritta: spesso durante la giornata, essendo in ufficio, non mi è possibile seguire attentamente il forum, gli dò una sbirciatina veloce e solo talvolta intervengo pensando poi di rifarmi la sera.
A quel punto però si sono accumulati talmente tanti topic nuovi che mi "perdo" quello che avevo puntato la mattina. :shock: Oddio, non so se sono riuscita a spiegarmi ... però tranquilla, non è che ti ignoriamo... non volutamente almeno :roll:
infatti...

da considerare che più o meno iil 70% di noi si collega dall'ufficio quindi molti posts serali, finesettimanali ecc.. vanno persi!!!
aggiungo per quanto mi riguarda che neppure io chiedo pw e altro in mp, qualcuno che ha piacere che veda la casa mi manda la pw direttamente, altri no.... e va benissimo così nessuna offesa ambo parti!

poi aggiungici che i miei gusti (non solo i miei) sono un po' particolari...
ergo il più delle volte evito di comemtnare... io non so mentire... le case minimal-moderne ecc non mi piacciono, come ai possessori di detta casa non piacerà la mai... che senso ha postare un "questa casa non è il mio genere, questa cucina rosso laccata mi fa venire l'ansia al pensiero delle ditate..." :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#205
grazie ragazze.. forse sarà lo sbalzo ormonale che mi fa sentire un po' vittima.. scusatemi..
il post che avevo messo (e poi tolto per il nervoso di non essere c@gata pari) riguardava un pouf in cavallino mucca dell'ikea scontato del 50 in ancona.. visto che a me è sempre piaciuto tanto ma non l'avevo mai comprato perchè pensavo costasse troppo, mi era sembrata una cosa carina segnalare il fatto che fosse in sconto..
scusate lo sfogo.. e grazie di nuovo!!

#206
giulia_v ha scritto:grazie ragazze.. forse sarà lo sbalzo ormonale che mi fa sentire un po' vittima.. scusatemi..
il post che avevo messo (e poi tolto per il nervoso di non essere c@gata pari) riguardava un pouf in cavallino mucca dell'ikea scontato del 50 in ancona.. visto che a me è sempre piaciuto tanto ma non l'avevo mai comprato perchè pensavo costasse troppo, mi era sembrata una cosa carina segnalare il fatto che fosse in sconto..
scusate lo sfogo.. e grazie di nuovo!!
:shock: ah.....forse è per questo che non ti ha risposto nessuno..... :shock:

sto scherzandooooooooo :lol:

#207
ALLISON ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie ragazze.. forse sarà lo sbalzo ormonale che mi fa sentire un po' vittima.. scusatemi..
il post che avevo messo (e poi tolto per il nervoso di non essere c@gata pari) riguardava un pouf in cavallino mucca dell'ikea scontato del 50 in ancona.. visto che a me è sempre piaciuto tanto ma non l'avevo mai comprato perchè pensavo costasse troppo, mi era sembrata una cosa carina segnalare il fatto che fosse in sconto..
scusate lo sfogo.. e grazie di nuovo!!
:shock: ah.....forse è per questo che non ti ha risposto nessuno..... :shock:

sto scherzandooooooooo :lol:
poesse... :oops: :oops: :lol:

#208
miiiiiiiiiiii sto forum si sta riempiendo di vittime eh!! :lol: :lol: :lol:


a tutte quelle che si sentono messe da parte...............avete mai risposto ad un topic aperto da freejack??

ve lo dico io NO............lo so con certezza visto che tutti i topic di free hanno una sola risposta.......LA MIA.

L'unica differenza è che lui non fa la vittima!!!



ooooooooooooohhh ecco l'ho detto.........era qualche giorno che volevo farlo tiè!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
Pap.... ma free non apre mai topic! interviene solo quando c'e' qualcuno da menare :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#210
dammispazio ha scritto:Pap.... ma free non apre mai topic! interviene solo quando c'e' qualcuno da menare :roll:
ma se ne apre uno al giorno sulle utlime tecnologie o su filmati divertenti!!

però no nse lo caga nessuno........e allora??

free non mena.......è troppo buono quell'uomo...........quella che mena sono io :twisted: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)