La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiii sto forum si sta riempiendo di vittime eh!! :lol: :lol: :lol:


a tutte quelle che si sentono messe da parte...............avete mai risposto ad un topic aperto da freejack??

ve lo dico io NO............lo so con certezza visto che tutti i topic di free hanno una sola risposta.......LA MIA.

L'unica differenza è che lui non fa la vittima!!!



ooooooooooooohhh ecco l'ho detto.........era qualche giorno che volevo farlo tiè!!!

io una volta ho quotato cyber dando il merito del commento a free, vale lo stesso???
In realtà e a onor del vero papri, di te ho un ottima opinione perchè sei stata una delle poche ad avermi aiutato appena iscritta.. mi pare fosse per l'acquisto di una lampada..
Ultima modifica di giulia_v il 03/10/07 15:44, modificato 1 volta in totale.

#213
giulia_v ha scritto: io una volta ho quotato cyber dando il merito del commento a free, vale lo stesso???
In realtà e a onor del vero papri, di te ho un ottima opinione perchè sei stata una delle poche ad avermi aiutato appena iscritta.. mi pare fosse per l'acquisto di una lampada..
tessoooooooooooooooroooooooooooooo!!! 8)



ma brutti utenti vecchiacci, perchè non rispondete alla mia amichetta giulia?? :x :evil:





va bene così? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
dammispazio ha scritto:ah ecco tutto si spiega....non mi avventuro oltre gli OT.... :roll:
e difatti non hai visto il mio video prontamente spostato in movida :evil:

#215
dammispazio ha scritto:ah ecco tutto si spiega....non mi avventuro oltre gli OT.... :roll:
sono solo scuse!! :twisted:


a dammi il punto è che lui se ne frega se non gli rispondono e continua ad aprire topic........nun se fa tutti sti problemi sulle non risposte :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#216
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto: io una volta ho quotato cyber dando il merito del commento a free, vale lo stesso???
In realtà e a onor del vero papri, di te ho un ottima opinione perchè sei stata una delle poche ad avermi aiutato appena iscritta.. mi pare fosse per l'acquisto di una lampada..
tessoooooooooooooooroooooooooooooo!!! 8)



ma brutti utenti vecchiacci, perchè non rispondete alla mia amichetta giulia?? :x :evil:





va bene così? :P

perfetto!!!

#217
giulia_v ha scritto:
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto: io una volta ho quotato cyber dando il merito del commento a free, vale lo stesso???
In realtà e a onor del vero papri, di te ho un ottima opinione perchè sei stata una delle poche ad avermi aiutato appena iscritta.. mi pare fosse per l'acquisto di una lampada..
tessoooooooooooooooroooooooooooooo!!! 8)



ma brutti utenti vecchiacci, perchè non rispondete alla mia amichetta giulia?? :x :evil:





va bene così? :P

perfetto!!!
Premesso che non sono nè un vecchio utente (semmai un utente vecchio :? :lol: ) e men che meno brutto... eccomi a rapporto... buonasera giulia_v come stai questa sera ? che mi racconti di bello della tua casetta ? posso aiutarti in qualche modo ?

Soldato Annsca a rapporto, generale Paprina !!!!!... contente entrambe ?! .... mi sa che è questo clima un pò ballerino che ci fa sclerare un pò a tutti ... :wink: