La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#95
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber, ma come si fa a non tirarti in ogni discorso!!! :D :D :D :D :D
basterebbe essere gentili e simpatiche.... :roll:

Mi riferivo al fatto che le tue risposte simpatiche ci obbligano a tirarti in gioco!
Immagine

#97
EVA ha scritto:Allora come avete fissato????
Se non l'abbiamo ancora fatto, DECIDIAMO!!!
eccola ora questa arriva e vuole sapere, quando lei venerdì se n'è andata lasciandoci tutti con il pensiero di cosa non poteva dirci per scaramanzia! :evil:

dicci almeno se è andata bene :wink:

ps. non abbiamo deciso poi molto...ma conto in questa settimana di tirare le fila del discorso...

#98
dai eva dicci questa cosa che siamo tutte curiose.... e per la cena questa è la settimana decisiva, impegnamoci tutti oramai manca solo di decidere il ristorante no? :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#99
:oops: ..vabbè ok....ricapitoliamo:
Dobbiamo cercare un posto che sia comodo per chi viene dalla FI PI LI..io sto pensando a qualcosa in zona Lastra a Signa...ma non mi viene in mente granchè...oppure Empoli...ma non conosco la zona.
Altrimenti ci sarebbe Firenze Nova...dove non appena ti vedono masticare l'ultimo boccone cercano di farti liberare il tavolo :?
La maggior parte dei posti che conosco io sono in centro o zona nord....un po' scomodi per la maggioranza

#100
Insomma...venerdì sono andata.....
A COMPRARE LA CASA!!!!!!!!!
Atto notarile e mutuo!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!
Unico neo: ci hanno alzato senza preavviso l'assicurazione incendio scoppio da 170 € a 570€!!!!!!
Bastardi maledetti!!!!!! :evil: :evil:
E mi fanno...ma signora cosa vuole che siano 400€ :shock: :x !!!! Sgrunt...darei al direttore della banca il mio stipendio per 6 mesi e gli farei la sua stessa domanda...
Comunque anche di fronte all'evidente sopruso HO DOVUTO FIRMARE....anche perchè sennò toccava rimandare tutto...ma chiudo il conto asap!!!!

#102
Anche se non verrò, mi permetto di suggerirvi la trattoria Sanesi a Lastra a Signa. Ottima cucina toscana. Certo è più cara della pizzeria ...

#103
EVA ha scritto:Insomma...venerdì sono andata.....
A COMPRARE LA CASA!!!!!!!!!
Atto notarile e mutuo!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!
Unico neo: ci hanno alzato senza preavviso l'assicurazione incendio scoppio da 170 € a 570€!!!!!!
Bastardi maledetti!!!!!! :evil: :evil:
E mi fanno...ma signora cosa vuole che siano 400€ :shock: :x !!!! Sgrunt...darei al direttore della banca il mio stipendio per 6 mesi e gli farei la sua stessa domanda...
Comunque anche di fronte all'evidente sopruso HO DOVUTO FIRMARE....anche perchè sennò toccava rimandare tutto...ma chiudo il conto asap!!!!
che bello!!!!
descrivici l'acquisto quando hai un pò di tempo..
Mi dispiace per l'assicurazione, ma mi sembrano tante 500€ annue??? bho
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#104
Grazie grazie
Per Pisiu...certo che sono tanti.... i 570 sono una tantum per 20 anni!!!!
Per Ida..grazie del suggerimento, vado a vedere se hanno un sito

#105
AUGURI EVAAAAAAA :D
ricordo ancora com'ero emozionata quando sono andata a firmare il contratto per la casa....è una sensazione bellissima, di un sogno che si realizza....ma come hai fatto a non dirci nulla? io non avrei resistito :lol: