La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
blu.cia ha scritto:A Roma il 21 ... Cyber ... vediamo se riesci ad essere in due posti contemporaneamente ... magari con una webcam !!!! :wink:
il cyber è uno e trino.... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
Cyber, se vieni con quel cappellino ti riconosciamo!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#65
blu.cia ha scritto:TRINO ????

trìno
agg.
che si compone di tre elementi; in particolare, secondo la teologia cristiana, attributo di Dio uno nella natura e composto di tre persone


....con cyberjack ho imparato a portarmi appresso il vocabolario!!!

#66
EVA ha scritto:Ora scappo a fare una cosa che non vi dico per scaramanzia 8) 8) ...a lunedì
Non sarà mica quello che penso io?!!! Se va tutto bene, lunedì ci fai sapere, eh? :wink:

#67
monica396 ha scritto:
EVA ha scritto:Ora scappo a fare una cosa che non vi dico per scaramanzia 8) 8) ...a lunedì
Non sarà mica quello che penso io?!!! Se va tutto bene, lunedì ci fai sapere, eh? :wink:
...e che immagino anche io ? :wink:

Jk

#68
Jk ha scritto:
monica396 ha scritto:
EVA ha scritto:Ora scappo a fare una cosa che non vi dico per scaramanzia 8) 8) ...a lunedì
Non sarà mica quello che penso io?!!! Se va tutto bene, lunedì ci fai sapere, eh? :wink:
...e che immagino anche io ? :wink:

Jk
...mi sono persa qualcosa? :roll:

#69
SILVIA77 ha scritto:
blu.cia ha scritto:TRINO ????

trìno
agg.
che si compone di tre elementi; in particolare, secondo la teologia cristiana, attributo di Dio uno nella natura e composto di tre persone


....con cyberjack ho imparato a portarmi appresso il vocabolario!!!
:?

:cry: :cry:

povero cyberjack incompreso....

resto in attesa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
cyberjack ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:
blu.cia ha scritto:TRINO ????

trìno
agg.
che si compone di tre elementi; in particolare, secondo la teologia cristiana, attributo di Dio uno nella natura e composto di tre persone


....con cyberjack ho imparato a portarmi appresso il vocabolario!!!
:?

:cry: :cry:



DAI SCHERZAVO!!!!! NON PRENDERTELA!!!!
COMUQUE IO AL MASSIMO POSSO VENIRE FINO A MILANO, SALVO LA NEBBIA CHE STA INVADENDO LA BASSA PADANIA....
...MA NON SO' SE TI VA BENE AVERE UNA VENETA A CENA CON VOI....

povero cyberjack incompreso....

resto in attesa ;)

#72
SILVIA77 ha scritto: ...MA NON SO' SE TI VA BENE AVERE UNA VENETA A CENA CON VOI....
Vabbè.... per stavolta vedrò di non fare lo schizzinoso.... :roll: :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
loremir77 ha scritto:comunque ci siamo persi per la strada...
insomma... QUESTA CENA!?!??!
don't worry, organizzare è il mio mestiere 8)

a parte gli scherzi, la prossima settimana tiro le fila del discorso con tutte le toscane e poi prenotiamo, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è! a limite vado a cena io e mio marito :lol:

#74
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque ci siamo persi per la strada...
insomma... QUESTA CENA!?!??!
don't worry, organizzare è il mio mestiere 8)

a parte gli scherzi, la prossima settimana tiro le fila del discorso con tutte le toscane e poi prenotiamo, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è! a limite vado a cena io e mio marito :lol:
Non so se lo conoscete, ma quando sono a Firenze vado spesso da Perseus... la migliore fiorentina mai mangiata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
La migliore fiorentina a Firenze si mangia all'Antico Ristoro del Cambi, vicino a S. Frediano. Se ci penso ora, con il cavolfiore lesso che ho mangiato a mezzogiorno, potrei svenire...