La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:per i pontederesi e dintorni: la conoscete la "patata bollente"? è ganzo come ristorante, ci siete mai stati? se è ancora aperto (avevo sentito dire che chiudeva....) ci si potrebbe fare un pensierino...
no non lo conosco... ma il nome è tutto un programma... :lol:

#18
certo devo dire che sicuramente è più comodo!!! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
Che buffo (ho letto con parecchio ritardo), proprio la mia pizzeria preferita (Firenze Nova). Io pero' non so se potro', al Firenze Nova è l'unico posto dove ho portato spesso anche i bambini ma non resistono più di 40 minuti! Quando avete definito dove e quando vedo che posso fare.

#21
beh, io direi di sì...
anche se dovrò da parte mia prepararlo ad un tour de force di conversazioni sull'arredo... :lol: :lol: povero topo!!

#22
Se si fa a Pontedera "La patata bollente" mi sembra il posto ok!!!! La prima volta che siamo usciti soli io ed il mio boy siamo stati a cena lì!! :wink:

#23
loremir77 ha scritto:io voto per casafacile sotto il braccio!!!!!
io ho BRAVACASA di questo mese.. va bene lo stesso??? :wink:

#24
ricapitoliamo:
28/01: voti 4.5 (mezzo voto di loremir :lol: )
29/01: voti 4
Firenze: voti 4
Pontedera: voti 2

io mi astengo, tanto mi va bene tutto :lol:

Fidanzati e mariti sono ammessi credo... :wink:

mi manca la preferenza di posto di Elisa..

#25
stellina ha scritto:Se si fa a Pontedera "La patata bollente" mi sembra il posto ok!!!! La prima volta che siamo usciti soli io ed il mio boy siamo stati a cena lì!! :wink:
si mangia bene vero? :)

#27
Estratti.Naturali ha scritto: mi manca la preferenza di posto di Elisa..
io voto pontedera (è più vicina,ma se org a fi vedo se mi organizzo) per il 28 (il 29 non ci sono).

#28
si accetta:
-CASAFACILE
- BRAVACASA
- CASAVIVA
- outletarredamento.it
- 100 CAMINI
- 100 CUCINE
- AD
- COSTI DI CASA
- VILLE E GIARDINI
- VILLE E CASALI
- SPAZIO CASA

#30
Allora..ricapitoliamo...
Sembra vada meglio il 28...a Firenze al Firenzenova (si accettano altre proposte) o a Pontedera alla Patata Bollente