La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
guggenheim ha scritto:
paprina ha scritto:al kilo no nso quanto costi, oh marò quanto costa da voi il gelato!!

se poi vado a campo de fiori con 2€ mi porto via un gelato che non riesco mai a finire......è grosso quanto 3 palle da tennis
magari è pure bono!
:lol: :lol: :lol:
è buonooooooooooo??
è una cosa favolosaaaaa!!
il caffè è amarognolo come piace a me
il pistacchio è verde pistacchio e non verde evidenziatore e c'ha i pistacchi interi dentro
la panna non è dolce ed è al punto giusto..........marò è una cosa fantascientifica!!
non ha caso ti devi faremezz'ora di fila per prenderlo.................pensa una gelateria del genere se si mettesse a pesarlo :shock: altro che mezz'ora...2 ore
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
guggenheim ha scritto:
domovoy ha scritto: Per il cono "standard" preferisco pagare sempre 20 centesimi di piu' e non dover fare i conti ogni volta!
e se invece tu mi dici
voglio due euro di gelato xy
ed io ti do 2 euro pesati e non alla come mi gira quel giorno (poco o tanto che sia)
gu

Non capisco xè tutti si fanno sto pippe sui problemi gestionali
la questione non è questa
è scoprendo che fino ad oggi vi hanno sempre fregato
come la pensate

mi sembra di capire che molti, per comodità, preferiscono continuare ad essere fregati.
gu
tanto prendo sempre la nocciola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#108
paprina ha scritto:
guggenheim ha scritto:
paprina ha scritto:al kilo no nso quanto costi, oh marò quanto costa da voi il gelato!!

se poi vado a campo de fiori con 2€ mi porto via un gelato che non riesco mai a finire......è grosso quanto 3 palle da tennis
magari è pure bono!
:lol: :lol: :lol:
è buonooooooooooo??
è una cosa favolosaaaaa!!
il caffè è amarognolo come piace a me
il pistacchio è verde pistacchio e non verde evidenziatore e c'ha i pistacchi interi dentro
la panna non è dolce ed è al punto giusto..........marò è una cosa fantascientifica!!
non ha caso ti devi faremezz'ora di fila per prenderlo.................pensa una gelateria del genere se si mettesse a pesarlo :shock: altro che mezz'ora...2 ore
non voglio deluderti ma il vero gelato al pistacchio non è verde ma marroncino e deve avere un retrogusto un po salato
:?

se trova pure a roma campo dei fiori ecchecacchio + come quella di fronte alla fontani di trevi ecchecacchio
:lol: :lol: :lol:
(vero che c'è una gelateria li o ricordo male)
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#109

Codice: Seleziona tutto

distrubutori di risotti= stesso risotto cotto in modo tradizionale...... 
esistono anche i distributori di piatti di pasta.......... 
Ci sono anche in Italia,sono terrificanti ma ci sono.

#110
secondo me ti sei fatta un tuo film unendo alcuni miei post
il distributore automatico del gelato puo' evere senso in determinati contesti, meno in altri.
ma questo non vuol dire che un prodotto venduto con il distributore automatico sia un prodotto industriale scadente. Ad es: i distributori automatici del latte.
Per il resto..... diciamo che ho una mia idea.
grazie
gu

io ho fatto il film :?: :?:
mai detto che il gelato industriale è schifoso ma sono prodotti diversi e nel caso di gelato industriale consiglio di acquistare algida che è un gradino sopra e per il famoso fatto della trasparenza mi sono permessa di fare delle precisazioni non posso stare a leggere tante cavolate...mi diverto anche ma fino ad un certo punto :lol: :lol: :lol:

sei tu che parli del tuo prodotto e lo paragoni a quello artigianale,dicendo è lo stesso con l'unica differenza noi gelatieri antichi superati rubiamo sul peso........

ho torto non è così :?: posso sempre imparare qualcosa non ci sono problemi :lol: :lol:
oggi ho il giorno di riposo :lol: :lol:

alla faccia della trasparenza e corretteza se questo è l'inizio....vuoi spacciare una cosa per un'altra :twisted: :lol: :lol:

#111
non voglio deluderti ma il vero gelato al pistacchio non è verde ma marroncino e deve avere un retrogusto un po salato
questa cosa la conoscono tutti....
e non ci crederai ma noi gelatieri antichi e superati non facciamo il pistacchio color verde pisello........indovina un pò a chi usa queste gradazioni di colore????

#112
anna964 ha scritto:
non voglio deluderti ma il vero gelato al pistacchio non è verde ma marroncino e deve avere un retrogusto un po salato
questa cosa la conoscono tutti....
e non ci crederai ma noi gelatieri antichi e superati non facciamo il pistacchio color verde pisello........indovina un pò a chi usa queste gradazioni di colore????
a quell'animale che tutti i mesi sanguina ma che non muore mai.
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#113
[a quell'animale che tutti i mesi sanguina ma che non muore mai.
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol:


se non vuoi che rompo più nei tuo sondaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: formula di nuovo la domanda e questa volta chiedi
preferite comprare un cono algida ecc...
oppure il prodotto rivoluzionario in cui credo tanto? vantaggio nel mio caso vi faccio fare tutti gli abbinamenti che volete :lol:

#114
anna964 ha scritto:[a quell'animale che tutti i mesi sanguina ma che non muore mai.
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:


se non vuoi che rompo più nei tuo sondaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: formula di nuovo la domanda e questa volta chiedi
preferite comprare un cono algida ecc...
oppure il prodotto rivoluzionario in cui credo tanto? vantaggio nel mio caso vi faccio fare tutti gli abbinamenti che volete :lol:[/quote]

te lo do io il conoooooooooooooo
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#116
paprina ha scritto:
1,50 a pallinaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
ma quanto caxxo costano da te i gelati!! :shock:

io pago 1,50 un gelato intero con 3 gusti e tanto di doppia panna e tu mi dai una pallina??ella peppa :lol:
papri da me con 2€ lecchi il cono...fai conto che un bicchiere di granita (circa da 0.30lt) costa 2.50...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#117
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

una granita 2,50€ ma penso che giusto a piazza navona riesco a pagare una cifra del genere.

sarà che da noi in ogni angolo c'è una gelateria e una pizza al taglio..........boh, forse costano meno perchè c'è parecchia concorrenza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
voi del nord siete sempre esgerati :lol: :lol: :lol:
da me per un cono coppetta si parte da !,50€ e niente sistema palline............si possono chiedere tutti i gusti che si vuole :lol: :lol:

#119
anna964 ha scritto:voi del nord siete sempre esgerati :lol: :lol: :lol:
da me per un cono coppetta si parte da !,50€ e niente sistema palline............si possono chiedere tutti i gusti che si vuole :lol: :lol:
ecco come qui!!
qui si trovano anche ad 1,20 e rarissimamente, ma proprio uno su un milione, ad 1€


bello vivere in terronia eh!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
ecco come qui!!
qui si trovano anche ad 1,20 e rarissimamente, ma proprio uno su un milione, ad 1€


bello vivere in terronia eh!! 8

si vive benissimo in terronia :lol: :lol: :lol:

comunque su per alcune cose hanno dei prezzi assurdi
sere fà a porta a porta si è parlato della differenza di prezzo sul pane
da loro a momenti costa il doppio in confronto alle nostre zone :roll: