La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
non combacia minimamente con il mio gusto....

Se la dovessi giudicare seondo le mie preferenze direi: "Ha coltivato un fiore e poi ci ha cagato sopra"...
Nel senso che la casa è stupenda, in una zona meravigliosa, ma ahimè rovinata dalle decisioni di arredamento.

ripeto, secondo il MIO gusto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:non combacia minimamente con il mio gusto....

Se la dovessi giudicare seondo le mie preferenze direi: "Ha coltivato un fiore e poi ci ha cagato sopra"...
Nel senso che la casa è stupenda, in una zona meravigliosa, ma ahimè rovinata dalle decisioni di arredamento.

ripeto, secondo il MIO gusto ;)
ma nemmeno col mio gusto combacia... :lol:

solo che mi ha dato un senso di libertà...non so come spiegarmi...e poi ho trovato bellissime le tende bianche di lino...infatti per le tende ho copiato da lei... 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#8
patrizia62 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Confermo.
E' di un'utente del forum ma non ricordo più di chi, anche perchè non ha mai scritto tanto.
dite che ho sbagliato a postarla? :oops:
No, no.
Era un album "pubblico" su AlFemminile, per cui non c'è problema.

#9
bellissimo il casale nel verde! l'arredamento non mi piace per niente. :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
secondo me è tutto bellissimo! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#11
Anche se non ho autorità in merito.... :shock: :shock: :shock:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
quoto cyber
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
curiosando su alf.......
volevo imbattermi in una bella casa,tra quelle degli album pubblici :oops:, mi son detta, chissà che non ci sia qualche bella villa americana, stile classicheggiante come piace a me.
proviamo con delle parole chiave.....proviamo con............classic!
ecco che spunta alessia, :shock:
ha fatto un album per dedicarlo agli amici del suo ex fidanzato....! :lol: :lol: ragazzi potete dare uno sguardo!è pubblico! :lol: :lol:

#14
martie ha scritto:curiosando su alf.......
volevo imbattermi in una bella casa,tra quelle degli album pubblici :oops:, mi son detta, chissà che non ci sia qualche bella villa americana, stile classicheggiante come piace a me.
proviamo con delle parole chiave.....proviamo con............classic!
ecco che spunta alessia, :shock:
ha fatto un album per dedicarlo agli amici del suo ex fidanzato....! :lol: :lol: ragazzi potete dare uno sguardo!è pubblico! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ma questa non sta troppo bene eh!!

ma di cosa si starebbe vendicando?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
È un'utente del forum.... melinaxx......io quella casa la adoro...è il mio stile...non cambierei nulla! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/