La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber! Ti ho messo nei guai con la mia domanda! eh eh eh!
Se hai letto i miei vari messaggi sai cosa intendevo.
E quando mai?? :D
è sempre un piacere mettersi nei guai a causa di una ragazza :D :D
ari-dajje!!! ma pensi aRtro che a quello? :wink: :lol:
Sì... :roll: ma almeno di questo argomento posso scrivere in un forum..... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#212
ho creato un caso... :lol: :lol:
pensate che dopo aver spedito quella del presidente-operaio nn riuscivo più ad entrare in internet...

già temevo la censura e una simpatica visita della "sacra inquisizione"...
manganello e olio di ricino.... aiuto!!!

se mi buttano fuori anche adesso.... :shock:

#213
Lorena ha scritto:Avvocati o no... il fatto di mettere uno studio con gli amici di infanzia secondo me ha anche un motivo...
Il mio ragazzo ha aperto lo studio con un amico d'infazia che è come un fratello perhé si fidano l'uno dell'altro e si capiscono e se discutono lo fanno per costruire, non per litigare. Ci vuole denaro e coraggio per mettersi in proprio e bisogna farlo con persone di cui si ha piena fiducia. Ne senti di aziende e studi che chiudono o si dividono per litigi e imbrogli dei soci stessi!
questo è sicuro...

#214
cavolo...quanto avete scritto in una mattina...

per cyber: ti faccio i miei complimenti sinceri...
vorrei precisare però che il concetto "se la tua vita non ti piace, non lamentarti ma cambiala" con me non funziona...io sto male rporpio perchè mi sono resa conto di non essere in grado di cambiarla...evidentemente, anche per tua fortuna, non sono tutti bravi come te (e lo dico senza ironia)

#215
milla ha scritto:cavolo...quanto avete scritto in una mattina...

per cyber: ti faccio i miei complimenti sinceri...
vorrei precisare però che il concetto "se la tua vita non ti piace, non lamentarti ma cambiala" con me non funziona...io sto male rporpio perchè mi sono resa conto di non essere in grado di cambiarla...evidentemente, anche per tua fortuna, non sono tutti bravi come te (e lo dico senza ironia)
si ma già il fatto che ti rendi conto che dovresti cambiarla ti dovrebbe portare a farlo... perchè farsi del male e continuare a fare la stessa vita se non si è felici?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#216
milla ha scritto:io sto male rporpio perchè mi sono resa conto di non essere in grado di cambiarla...
Ma allora credo che il problema non sia il lavoro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#217
laurent ha scritto: si ma già il fatto che ti rendi conto che dovresti cambiarla ti dovrebbe portare a farlo... perchè farsi del male e continuare a fare la stessa vita se non si è felici?
Perché per farlo a volte ci vogliono le palle, e non tutti le hanno (mi riferisco a me, non a milla eh!!)

#218
laurent ha scritto:
milla ha scritto:cavolo...quanto avete scritto in una mattina...

per cyber: ti faccio i miei complimenti sinceri...
vorrei precisare però che il concetto "se la tua vita non ti piace, non lamentarti ma cambiala" con me non funziona...io sto male rporpio perchè mi sono resa conto di non essere in grado di cambiarla...evidentemente, anche per tua fortuna, non sono tutti bravi come te (e lo dico senza ironia)
si ma già il fatto che ti rendi conto che dovresti cambiarla ti dovrebbe portare a farlo... perchè farsi del male e continuare a fare la stessa vita se non si è felici?
a me non sembra così semplice...

#219
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto: si ma già il fatto che ti rendi conto che dovresti cambiarla ti dovrebbe portare a farlo... perchè farsi del male e continuare a fare la stessa vita se non si è felici?
Perché per farlo a volte ci vogliono le palle, e non tutti le hanno (mi riferisco a me, non a milla eh!!)
anche io le palle non le ho avute per fare delle scelte e mi lamentavo continuamente.. fino a quando non ho capito che così facendo rovinavo tutto il resto e non potevo essere felice.

quindi ora o accetto la situazione in cui mi trovo e godo di tutto quello che ho (non conosco la vostra situazione ma spero ci siano tanti aspetti della vostra vita in grado di rendervi felici) oppure faccio di tutto per cambiare
...

fare di tutto per cambiare non significa vivere in attesa che qualcosa cada dal cielo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#220
milla ha scritto:a me non sembra così semplice...
non conosco i tuoi problemi.. non so quanto gravi siano
There is no way to happiness, happiness is the way.

#222
laurent ha scritto:
milla ha scritto:a me non sembra così semplice...
non conosco i tuoi problemi.. non so quanto gravi siano
beh...il problema è facilmente riassumibile: guadagno poco e lavoro molto...

#223
milla ha scritto:vorrà dire che voi siete più bravi di me...io mi lamento !
Milla anche io sono stato (e un po' lo sono ancora forse) come te. E' legittimo avere paura dei cambiamenti. Bisogna però dentro di se trovare la forza per farli prima o poi.... Cerca di tenere duro e di sviluppare questa forza..... MAgari i cambiamenti degli ultimi tempi ti daranno la forza necessaria....

#224
milla ha scritto:
laurent ha scritto:
milla ha scritto:a me non sembra così semplice...
non conosco i tuoi problemi.. non so quanto gravi siano
beh...il problema è facilmente riassumibile: guadagno poco e lavoro molto...
pensavo ci fossero altri problemi...

rispondi sinceramente.. ti stai attivando per trovare altro?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#225
sinceramente no...ma, come dicevo ieri, la mia situazione è particolare...nella mia città è praticamente impossibile al momento trovare un altro studio e andando fuori potrei guadagnare di più ma spenderei di viaggio...