La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
i capelli si vedono nell'ultima foto, ho il caschetto adesso :D

ciao prova carissima!
lo stile suggerito da glam e approvato dalle mie amiche e da muà è un rivisitato anni cinquanta, un po' poppe in fuori, un po' gonnellona ampia, un po' guantini bon-ton (ma il tutto senza esagerare troppo vista la CONSIDEREVOLE altezza della sottoscritta!).

una o due pagine indietro trovi un esempio di glamazon, poi c'è anche il primo di kali che secondo me ci sta!

cosa ne dici? :D

#227
boo ha scritto:i capelli si vedono nell'ultima foto, ho il caschetto adesso :D

ciao prova carissima!
lo stile suggerito da glam e approvato dalle mie amiche e da muà è un rivisitato anni cinquanta, un po' poppe in fuori, un po' gonnellona ampia, un po' guantini bon-ton (ma il tutto senza esagerare troppo vista la CONSIDEREVOLE altezza della sottoscritta!).

una o due pagine indietro trovi un esempio di glamazon, poi c'è anche il primo di kali che secondo me ci sta!

cosa ne dici? :D
ma quello che mi ha postato Kali non è anni 50...per nulla....

#228
prova ha scritto:ma quello che mi ha postato Kali non è anni 50...per nulla....
no that's true... ma anche quello di glam mi sembrava un po' più soft del look fifties spinto... :oops:

#229
ecco, per non fartelo cercare :D
Glamazon ha scritto:Il taglio potrebbe comunque essere come questo,anche se il colore non è proprio perfetto per te:
Immagine

#230
boo... ma sai che mi piaci di più con i capelli corti corti???
so che è strano da dire, ma... mi sembri di più tu... (cioè come ti ho sempre immaginato :oops: )...

per quello che riguardail vestito invece approvi le scelte di kali! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#231
ok, mi par di capire che siamo su un bon ton...anche se io escluderei la gonna troppo anni 50 perchè non slancia di sicuro al figura....

#232
prova ha scritto:ok, mi par di capire che siamo su un bon ton...anche se io escluderei la gonna troppo anni 50 perchè non slancia di sicuro al figura....
infatti non sono molto ampie le gonne...
insomma, nessuno che mi proponga un look da battona!!! :lol:

#233
Maddaiii! Solo nell'ultima foto sei la boo che ho consciuto io! In quelle con i capelli corti non ti riconoscevo quasi... cmq a me piaci come sei ora, con il caschetto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#234
boo ha scritto:
prova ha scritto:ok, mi par di capire che siamo su un bon ton...anche se io escluderei la gonna troppo anni 50 perchè non slancia di sicuro al figura....
infatti non sono molto ampie le gonne...
insomma, nessuno che mi proponga un look da battona!!! :lol:

Ma lo vuoi proprio far morire sull'altare?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:

#235
prova ha scritto:
boo ha scritto:
prova ha scritto:ok, mi par di capire che siamo su un bon ton...anche se io escluderei la gonna troppo anni 50 perchè non slancia di sicuro al figura....
infatti non sono molto ampie le gonne...
insomma, nessuno che mi proponga un look da battona!!! :lol:

Ma lo vuoi proprio far morire sull'altare?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
no occhei ho scherzato! :lol:
(anche perché insomma... non sono mai stata bon ton... quale migliore occasione?) :D

#236
ok, va bene eccoti accontentata.....tieni a portata di mano però qualcosa per farlo rinvenire!
Immagine

mmmhhhh. è sparita l'immagine...come vedi non s'ha da fa'!!!!!

#237
prova ha scritto:ok, va bene eccoti accontentata.....tieni a portata di mano però qualcosa per farlo rinvenire!
Immagine
un po' troppo.
forse.
8)

no davvero: stiamo sul bon ton :wink: ricordate SEMPRE scarlett johannnson :D
(la odio eh, ma si veste proprio bene!)

#240
mmmh... solo a me fa un pò wonderwoman un pò donnina antica grecia?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...