La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tutto qui

#46
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:no no, non mi sposo
anche io mi sono persa un sacco di cose ? :roll:
dammi, ma dovevi sposarti? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

p.s. sono sempre in attesa di suggerimenti per il mio guardaroba da terza vita :wink:
penne.2010

#47
per il guardaroba caro devi mandarmi minimo una foto...
perche' quello stupore? dovevo sposarmi almeno 3 volte poi non l ho fatto...c'e' mica bisogno di sgranare gli occhi :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
dammispazio ha scritto:per il guardaroba caro devi mandarmi minimo una foto...
perche' quello stupore? dovevo sposarmi almeno 3 volte poi non l ho fatto...c'e' mica bisogno di sgranare gli occhi :evil:
mah... intendi adesso?!? era qui lo stupore.
per la foto... vedrò cosa posso fare :wink: nel frattempo tieni presente che come taglia siamo attorno al 54 per cui niente capi da modello emaciato :wink:
penne.2010

#51
un torello insomma 8)
immagino che x lavoro porti giacca e cravatta quindi ti serve un nuovo look da tempo libero, Sexy Daddy FW0708
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
dammispazio ha scritto:un torello insomma 8)
immagino che x lavoro porti giacca e cravatta quindi ti serve un nuovo look da tempo libero, Sexy Daddy FW0708
diciamo che nella prima vita ero 105. poi sono sceso a 90 e risalito a 95. ora sto riscendendo a 90 dove vorrei rimanere. di meno so già che non riesco perché sono un po' troppo goloso.

una volta al lavoro ero giacca e cravatta ma mi sono stufato e vado in polo e pantaloni tipo kaki. al max camicia se proprio c'è qualche presentazione (visto che la camicia mi toglie qualche chilo).

il look da tempo libero lo metterei anche al lavoro. grazie a dio anche se la nostra azienda prevede il look classico, noi tecno nerd siamo molto più easy.

Sexy Daddy FW0708 ?!?
penne.2010