La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
violet ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.: oh manco stavolta rido di te eh............nun se sa mai :lol:
papriiii...scommetto che hai taaaanta stima anche di me, vero ? :lol:
stima certo che si............non ci prendiamo tanto, anzi per niente, ma non per questo non ti stimo :wink:
stima e simpatia sono 2 cose molto diverse.
comunque che te devo di....c'hai ragone te, va bene così?? :roll:




p.s.:cmq il post sopra era riferito a kali 8)
:roll: che vi ci mettete pure voi due? Perchè nel caso mi organizzo e faccio pausa pranzo al pc :D
cmq leggendo i vostri post interpreto il tutto così:
IO SONO SIMPATICA E STIMATISSIMA 8) 8) 8) adoro fare l'avvocato come me la giro ioooooooooooooo nessuno mai :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
è che free e mercury colevano fa i protagonisti e io e violet ci annoiavamo..................però abbiamo avuto classe violet a diventà protagoniste noi :P
:lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
ohhh cribbio.
son stata via un po'...
torno e non ci capisco più nulla..
free che mi fa il guru zen e parla per trasposizioni figurate di pranzi che non son tali...di commensali che non sono ad un tavolo ma ad un pc...
poi si parla di sbarellamenti con moto e papera, di auto truccate, di relazioni interpersonali e di macchine contromano che però, forse, son solo affiancate e non sulla stessa carreggiata...

...ah regazzì...drogarvi no, ok, ma almeno trombate dippppiùùùùùùùùùùù
(fatelo per meeee, ne godrò per interposta...papera) 8) :D