La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche noi usiamo il cellulare. Prima suona il suo con il chicchirichi del gallo (che prima o poi cambierò a sua insaputa xchè mi irrita :twisted: ) poi dopo 10 min suona il mio con musica + soft.
Io mi sveglio già con il suo cell e so che ho ancora 10min x poltrire. Appena suona il mio mi alzo e poi sveglio lui che altrimenti continuerebbe a dormire :roll:

#17
Posso solo suggerirti questo strumento che da qualche mese è entrato in casa nostra... 8) 8)
Immagine
Luce e suoni ti fanno compagnia nel tuo risveglio dolcemente! :wink:

#18
stewie..di la verità..che il nuovo lavoro non è in banca ma è il rappresentante di questi aggeggi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:




visto che li promuovi in ogni dove....

#19
Io uso una banalissima Oregon che fa un bip bip piano piano... mi sveglio sempre, ma per sicurezza ho la radiosveglia dopo tre minuti a volume molto basso (la radio che urla appena sveglia, mi lascia addosso la tremarella per 10 min.), e dopo 5 una sveglia orrenda che fa
PE'-PE'-PE'PE'-PE'PE'-PE'PE'PE'-PE'PE'PE'-PE'PE'PE'PE'-PE'PE'PE'PE' ....la odio e quindi mi alzo a spegnerla sempre prima che suoni!
La domenica mi tocca mettere la sveglia un minuto prima di quella del maritino perchè lui la tiene altissima....manco le cannonate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: sveglia alla mattina!?

#20
sarè ha scritto:non sento la sveglia, tra qualche mese andrò a vivere da sola! :?

[/b] come farò a svegliarmi? :shock: :shock:

E' probabile che quando vivrai da sola, aumenterà in te un senso di "autoresponsabilità" che ti renderà più apprensiva... e ti farà sentire la sveglia o addirittura..precederla!

Se così non fosse... prova con una di queste :lol: :

Immagine


è terrificante :shock: impossibile non sentirla!

Ovviamente scherzo :D ...ma mica tanto...tempo fa la regalai a mio fratello, col tuo stesso problema: dice che è orribile ma funziona!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
lilmaul ha scritto:stewie..di la verità..che il nuovo lavoro non è in banca ma è il rappresentante di questi aggeggi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


visto che li promuovi in ogni dove....
Ti confesso che questo coso me lo sono trovato in casa al rientro dal lavoro...
non ci ho messo becco perchè è un regalo fatto a mia moglie dalla Philips...

A caval donato... :wink:

Ps Sinceramente... non mi piace granchè... ma è funzionale...

#23
la mia sveglia ha due tasti, uno che fa risuonare la sveglia ogni dieci minuti e uno per spegnerla definitivamente.
Sto tranquilla perchè so che se mi riaddormento quella dopo dieci minuti risuona e solo quando mi alzo la spengo del tutto!!!
brilloccate ma disoneste

#24
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:non la senti ? guarda non so quando sarà il mese della prevenzione ma fanno le visite gratuite nei centri amplifon :lol:
è adesso a ottobre :lol: :lol: :lol: :lol:
correte a prenotare allora ! :lol:

io mi sveglio a suon' di tromba..... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: sveglia alla mattina!?

#26
Ka ha scritto:
Immagine
:D :D cavolo questa sveglia quanti ricordi ha rievocato ! ma si trova ancora in giro ? tranne qualche vecchietta di paese dalle nostre parti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:io mi sveglio a suon' di tromba..... 8)
maiala 8) :lol: :lol:
infatti io non vedo l'ora di svegliarmi la mattina ! :lol:

provate, funziona davvero !!! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Loremiro carica 2 sveglie..


una è quella che c'ha mandato la fiorentina gas.. che misura la temperatura dentro casa e fuori.. con sveglia compresa..
quella fa un suono normale.. da sveglia..
poi.. per esser sicuro di svegliarsi mette anche la sveglia al cellulare.
quella è terrificante.. PARLA!!! :shock:

alle 6.55 tutte le mattine dal lunedì al venerdì fa: è ora di alzarsi.. sono le 6.55!!" e così fin che non la stoppi!!

:lol:

inutile dire che alle 6.55 mi sveglio anch'io.. :x

poi per fortuna mi riaddormento.. la mia sveglia del cellulare - normale - suona alle 8.15!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
freejack74 ha scritto:
Immagine
funge bene... il problema è tenerlo fermo sul comodino...
altro problema è regolare l'orario..di solito fa quel cassio che gli pare, fra le 3.30 e le 4.45...magari non a tutti va bene.. :?