La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STO INVECCHIANDO..

#1
10 anni fa.. ne avevo 20..

lavoravo 10 ore al giorno compreso il sabato mattina.. mi svegliavo alle 6,30.. tornavo a casa alle 21 di sera per uno stipendio da fame..
andavo a dormire all'una..

e la mattina ero fresca come una rosa o una margheritina.. fate voi.. :wink:
il sabato s'andava anche a ballare.. e il lunedì mattina ero sempre lì.. un grillo sempre in movimento.

l'unica fase di sonnollenza mi prendeva in autobus.. ma tempo mezz'ora dopo esser tornata a casa ero di nuovo pimpante e pronta per uscire in qualche pub con gli amici.

Adesso..
torno a casa alle 19.15..
preparo la cena..
rimettiamo a posto..
c@lo sul divanone.. cuscino dietro la testa...

tv sintonizzata sui telefilm..
poi nanna.

cioè.. io che ero la REGINA DELLA NOTTE mi tocca andare a letto alle 11!!!!
mi tocca nel senso che se vado a letto + tardi poi la mattina mi ci vuole la gru per uscire dal letto... ho 2 borse sotto gli occhi che mi ci vogliono le mollette per i panni e una scattanza fisica e mentale pari a meno 1000.

uff. :roll:
che fatica anche scrivere questo topic... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: STO INVECCHIANDO..

#2
loremir77 ha scritto:10 anni fa.. ne avevo 20..

lavoravo 10 ore al giorno compreso il sabato mattina.. mi svegliavo alle 6,30.. tornavo a casa alle 21 di sera per uno stipendio da fame..
andavo a dormire all'una..

e la mattina ero fresca come una rosa o una margheritina.. fate voi.. :wink:
il sabato s'andava anche a ballare.. e il lunedì mattina ero sempre lì.. un grillo sempre in movimento.

l'unica fase di sonnollenza mi prendeva in autobus.. ma tempo mezz'ora dopo esser tornata a casa ero di nuovo pimpante e pronta per uscire in qualche pub con gli amici.

Adesso..
torno a casa alle 19.15..
preparo la cena..
rimettiamo a posto..
c@lo sul divanone.. cuscino dietro la testa...

tv sintonizzata sui telefilm..
poi nanna.

cioè.. io che ero la REGINA DELLA NOTTE mi tocca andare a letto alle 11!!!!
mi tocca nel senso che se vado a letto + tardi poi la mattina mi ci vuole la gru per uscire dal letto... ho 2 borse sotto gli occhi che mi ci vogliono le mollette per i panni e una scattanza fisica e mentale pari a meno 1000.

uff. :roll:
che fatica anche scrivere questo topic... :lol:
idem
Ora se dovessi andare in qualche discoteca mi prendono per un genitore venuto a prendere la figlia
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
è lo stesso pensiero che ho fatto io.
e non ti parlo di 10anni fa, ma anche di 5...
venerdì sera discoteca.
sabato mattina arrivo a casa alle 6 doccia colazione e lavoro.
sabato pomeriggio in giro. sabato cena fuori e discoteca.
domenica rientro alle 6 (spesso dormivo proprio fuori), poi a mezzogiorno ripartivo per i vari after hours, oppure semplicemente andavo al mare. domenica sera discoteca o pub.
lunedì mattina lavoro.
---dove c@zzo trovavo la forza???---
ora come ora è già tanto che non svengo alle 21 :oops:
sono vecchiaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Quoto tutto e NO COMMENT.... non dormivo mai, maiiiiii
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
ahhhh...ma allora mi consolo !! :lol:
a 49 anni credo si sbattermi ancora discretamente, ma quando ne avevo 30 era un'altra cosa... ero capace di lavorare 24 su 24 ed esere ancora pimpante. ora reggo fino alla 1 o 2 di notte e poi svengo .. :roll:

#9
Anch'io sono diventato, con sommo piacere, un principe dei pantofolai!!!

E questa assenza di vita notturna non è affato male... :wink:

Per me ormai esistono solo cene casalinghe o fuori con pochi amici. Ho iniziato a non amare più neanche le cene di gruppo...

E quando arriverà il nostro cucciolo sarà ancora "peggio"... :lol: :lol:

Comunque, cara Lore, io non direi INVECCHIANDO... ma semplicemente MATURANDO... :wink:

#10
ciottola ha scritto:idem,che tristezza...però per me nn è tanto per l'età che avanza ma per i pensieri che aumentano :wink:
ecco sono pienamente d'accordo...
The sisterhood of The Calf 40

#12
tranquilla non è l'età secondo me sono.. le responsabilità..
io fino a 5 anni fa vivevo gia sola e la mia settimana era cosi composta
ogni mattina sveglia alle 7.30 lavoravo in ufficio fino alle 18.00 senza pausa pranzo alle 20.00 andavo a lavorare al bar fino alle 3/3.30 arrivavo a asa doccia capelli magari una lavatrice o raccolta panni e andavo a letto alle 5..
il venerdi e sabato quando smettevo dal bar andavo a ballare domenica dormivo fino alle 10.00 milazavo lavoretti in casa e alle 14.00 di nuovo lavoro al bar fino alle 21.00 poi a casa cena e magari un film in dvd con l amia coinquilina..
questa vita per un anno.. si ero un po nerovsa ma il mio fisico reggeva..
ora...

se la sera vado a letto più tardi di mezzanotte la mattina nessuno alle 7.45 riesce a farmi alzare..
la sera dopo cena mi metto sul divano per gurdare qualche telefilm che puntualmente non finisco di vedere perchè mi addormento..
vedo.. sono come te.. ah.. io ho 24 anni...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
missbo83 ha scritto:tranquilla non è l'età secondo me sono.. le responsabilità..
io fino a 5 anni fa vivevo gia sola e la mia settimana era cosi composta
ogni mattina sveglia alle 7.30 lavoravo in ufficio fino alle 18.00 senza pausa pranzo alle 20.00 andavo a lavorare al bar fino alle 3/3.30 arrivavo a asa doccia capelli magari una lavatrice o raccolta panni e andavo a letto alle 5..
il venerdi e sabato quando smettevo dal bar andavo a ballare domenica dormivo fino alle 10.00 milazavo lavoretti in casa e alle 14.00 di nuovo lavoro al bar fino alle 21.00 poi a casa cena e magari un film in dvd con l amia coinquilina..
questa vita per un anno.. si ero un po nerovsa ma il mio fisico reggeva..
ora...

se la sera vado a letto più tardi di mezzanotte la mattina nessuno alle 7.45 riesce a farmi alzare..
la sera dopo cena mi metto sul divano per gurdare qualche telefilm che puntualmente non finisco di vedere perchè mi addormento..
vedo.. sono come te.. ah.. io ho 24 anni...
si.. sei messa peggio!! :lol: :lol: :lol:
hai l'età di mia sorella che va all'università e fa 2 lavori per mantenersi.. :D
però di contro lei non ha mutui o case da pulire.. ci pensa mamma!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Ahhhh Loremir.... con la sveglia alle 8:15 (ho visto di là!) ti permetti di invecchiare????
Io ti ho quotato, ma la sveglia ce l'ho alle 6! :shock:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
io ero come cla :cry: :cry:
bei tempi eh!!

ora è un periodo che vado a letto all'una dal lunedì al giovedì(i venerdì e il sabato facciamo ancora le 4 fortunatamente) e la mattina sono uno zombie :(

e si che non vado manco più a ballare, invece una volta uscivo solo per andare a ballare :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)