La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
stellina ha scritto::lol: :lol: :lol: stellino....!!! Ora glielo dico che lo hai ribattezzato!!!
che tenero! Mio figlio ha un orsetto che si chiama così (è quello dei biscotti pan di stelle del mulino bianco)

#33
Estratti.Naturali ha scritto:
Elenco:

Stellina e Stellino
Eva e Adamo ( :lol: perdonami... :wink: )
Loremir77 e Loremen
Pisiu e Pisiumen
Estratti e Estratto
Elisa (se viene è da sola)

li ho detti tutti?...comunque credo che Eva abbia prenotato per 12...quindi c'è ancora posto :wink:
DAI CHE BATTIAMO I MILANESI!!!!!

.... AHH QUALCUNO PORTI LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE X LE FOTO, IO PURTROPPO NON SONO COSì TECNOLOGICA :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#34
pisiu ha scritto: DAI CHE BATTIAMO I MILANESI!!!!!

.... AHH QUALCUNO PORTI LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE X LE FOTO, IO PURTROPPO NON SONO COSì TECNOLOGICA :oops:
si si la porto io :wink:

PER I MILANESI: sappiate in partenza che dovrete sudare per avere le foto! :twisted:

#37
....PER LA CENA DI FIRENZE.... :shock: PREPARATE I MOON BOOT....
8) 8) Ci faremo delle splendide foto sotto la neve nel parcheggio dell'Ipercoop

#39
aiuto :shock: speriamo che da qui a venerdì migliori il tempo!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#40
:shock: :shock: mi ha appena mandato un sms il mio ragazzo, anche a Prato nevica!!!! Qui per ora regge..speriamo per venerdì!!

#42
Purtroppo io non potrò esserci... venerdì sera ho un appuntamento alle 18.30 per lavoro e Sabato mi hanno piazzato uno stage di Hip Hop a cui non posso mancare....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
cyberjack ha scritto:Purtroppo io non potrò esserci... venerdì sera ho un appuntamento alle 18.30 per lavoro e Sabato mi hanno piazzato uno stage di Hip Hop a cui non posso mancare....
sola! :evil:

dai scherzo :wink:

#44
Estratti.Naturali ha scritto:
adri&anna ha scritto:Vale anche per i piemontesi?
no no, tutti gli altri avranno le foto subito :lol: :lol: :lol:

MENO MALE :wink: