La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lalli04 ha scritto::twisted: :twisted:
...ma fatemi capire...io devo assoldare una controfigura che mi rappresenti
al meeting :wink: allora...
pensavo di doverla cercare pischella senno' Ambra pensava di trovarsi al circolo del bridge, adesso arriva Momo e si preoccupa che il genere maschile sia sotto-rappresentato :roll: vi devo mandare un maschio :?:
troppo difficile mi sa che vengo io..cheppallette :evil:
eppoi, dico, non so quante pagine di apologia di zozzoni ruspanti e ci si ritrova in un locale fighetto-trendy scelto da Lot :?:
:lol: :lol:
Oh Lalli vieni anche tu ... sìsìsìsì, ti prego, qui siamo solo 4 gatti (4 Lot ?! :shock: :lol: :lol: ).....Damiiiiii, c'è da aggiornare la lista dei presenti ... ma possibile che di tanti/e romani/romane non viene nessun'altro ? dai un pò d'orgoglio capitolino :wink:

#212
Lalli04 ha scritto::twisted: :twisted:
...ma fatemi capire...io devo assoldare una controfigura che mi rappresenti
al meeting :wink: allora...
pensavo di doverla cercare pischella senno' Ambra pensava di trovarsi al circolo del bridge, adesso arriva Momo e si preoccupa che il genere maschile sia sotto-rappresentato :roll: vi devo mandare un maschio :?:
Potrei mandare mia sorella... lei è capace a falsificare la mia firma e a imitare la mia voce!
Immagine

commenti qui

#213
Kalimeroxxx ha scritto: e con questo tu hai una sorella polentona :twisted:
Certo.... che sono io 8) tu sei polentona d'adozione :evil: io invece sono una vera ciuccianebbia DOC tzè :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Aperitivo romano: 26 ottobre

#214
freejack74 ha scritto:..ci sono anche io sono Friggecca l'amica ipertricotica daaaa papera...
donna barbuta sempre piaciuta!!!
:lol: :lol: :lol: Ben arrivata! 8)
I partecipanti:
Alessia275
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Luciaca
Friggecca
Paprina
Yuri
:mrgreen:

Re: Aperitivo romano: 26 ottobre

#215
lot ha scritto:
freejack74 ha scritto:..ci sono anche io sono Friggecca l'amica ipertricotica daaaa papera...
donna barbuta sempre piaciuta!!!
:lol: :lol: :lol: Ben arrivata! 8)
I partecipanti:
Alessia275
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Luciaca
Friggecca
Paprina
Yuri
:mrgreen:
Lot, mi soprprendo di te ... dobbiamo aggiungere alla lista Lalli :x

#218
anabellita ha scritto:posso anch'io? :oops:
ohhhhh, sìsìsìsìsì ... come mi piacete .... prego anabelita .....qualcun altro ?????

#219
certo che, noi toscani siamo veramente useless...
ABI
LORI
ALI
ce la vogliamo dare una mossa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
Io ci sto, ma l'ultima volta è andato in fumo.....dai vieni alla fortezza :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#221
Ma non c'è pure Ciccia278 che è di Roma, e che interviene nella sezione illuminazione..??
Lei pure potrebbe esserci.. :roll:

#222
dammispazio ha scritto:certo che, noi toscani siamo veramente useless...
ABI
LORI
ALI
ce la vogliamo dare una mossa?
ragazzi, se la facciamo, io vengo anche a questa :lol: ..... non è che mi rinnegate, vero ?

#224
alice7 ha scritto:Io ci sto, ma l'ultima volta è andato in fumo.....dai vieni alla fortezza :mrgreen:
ooooh che peccato saro in vacanza proprio quella settimana :roll:
occcomemidispiace! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always